Palette ombretti Bartender Spells Neve Cosmetics: recensione e swatches

La review della palette occhi Bartender Spells Neve Cosmetics, ispirata all’alchimia degli ingredienti dei più celebri cocktail

Palette Neve Bartender Spells

La nuova palette ombretti Bartender Spells Neve Cosmetics è influenzata dalla magia e dai colori che si creano quando si mixano gli ingredienti dei cocktail più famosi. Ecco la recensione, con swatches, opinioni e consigli sull’utilizzo dei colori.

PALETTE OCCHI BARTENDER SPELLS NEVE COSMETICS

La nuova Bartender Spells è palette di ombretti più notturna di Neve Cosmetics. Un’ insolita tavolozza di colori per il trucco viso dedicata all’arte del bartending. Il brand italiano spiega così, l’ispirazione e la scelta di shade così particolari. Entriamo con l’immaginazione in un club privato a mezzanotte, sussurrando all’ingresso una parola segreta. La musica rapisce i sensi, ma la vera magia avviene tra le ombre dietro al bancone: si miscelano formule alchemiche, visioni del futuro e colori che nessuno ha ancora osato immaginare.

Palette occhi Bartender Spells Neve Cosmetics

Palette ombretti Bartender Spells Neve Cosmetics

All’interno della palette si susseguono infatti tonalità magnetiche mixate a colori passepartout, per realizzare intriganti look occhi con riflessi cangianti e pop di colore. Gli ombretti sono declinati nei finish matte, shimmer e duochrome, con colorazioni che vanno dalle delicate sfumature rosate al blu cobalto, passando per un particolarissimo verde ocra, fino ai vibranti accenni fucsia e viola. 

Neve Bartender Spells Palette

PACKAGING

Il packaging della nuova palette Neve è misterioso e intrigante. Decorato con simboli di formule alchemiche metallizzate su fondo blu-viola, ricorda una piccola agenda da borsetta, con un elegante nastro in raso nero che la tiene chiusa. All’interno, accanto alle 12 cialde di ombretti, un comodo specchietto per ritocchi on-the-go.

Bartender Spells palette Neve Cosmetics

Chiusura palette Neve Bartender Spells

TONALITÀ

La tavolozza di ombretti Neve presenta una varietà di sfumature inedite e particolari. Le dodici shade si possono mixare, sovrapporre, shakerare tra loro per creare infiniti cocktail cromatici, ideali per chi ama osare con il make up e dare vita a sempre nuovi accostamenti di colore.

Bartender Spells Palette Neve Cosmetics

Nello specifico, ecco le 12 colorazioni racchiuse nella palette ombretti Neve Cosmetics Bartender Spells:

  • Bitter, malva trasparente con riflessi argento;
  • Ginger Ale, color sabbia rosato dal finish matte vellutato;
  • Lemon Zest, duochrome verde lime con riflessi dorati;
  • Berry Soda, magenta scuro con satinatura viola;
  • Mint Leaf, verde mojito dal finish matte;
  • Orange Juice, arancione chiaro con riflessi rosa corallo;
  • Cassis, blu oltremare acceso con satinatura lilla;
  • Gin, marrone grigio fumoso opaco;
  • Brandy, arancio mattone intenso con satinatura rosso fragola;
  • Cane Sugar, marrone tabacco con riflessi bronzo;
  • Sake, nero puro con leggerissima satinatura grigio-blu;
  • Rum, rosso ruggine opaco.

Neve Cosmetics Bartender Spells Palette

Palette ombretti Neve Bartender Spells

SWATCHES

Questi gli swatches con luce naturale dei 12 ombretti della nuova proposta trucco occhi Neve Cosmetics Bartender Spells. Un insolito arcobaleno di nuances colorate e ben pigmentate. 

Swatches palette Neve Bartender Spells

Swatches ombretti Bartender Spells Neve

MAKE UP LOOK

Made in Italy e vegan, la palette Neve Bartender Spells permette di creare infiniti make up look per tutti i gusti e le occasioni. Dai trucchi più sfumati ed eleganti, ai look iper colorati, passando per i make up grafici: Bartender Spells Palette è perfetta per realizzare qualsiasi trucco occhi da giorno e da sera, soprattutto se si vuole osare con colore e accostamenti cromatici.

Trucco occhi Neve
Trucco occhi Neve, combinazione Winged Mojito

Il brand italiano propone un menu di 10 proposte con i più bei make up occhi da cui prendere ispirazione. Il mix tra ombretti dà vita ad un vero e proprio cocktail di colori! Qual è il vostro preferito?

Proposte trucco occhi Neve Bartender Spells

OPINIONI DOPO LA PROVA

Con il suo packaging intrigante e le sue tonalità magnetiche, la nuova palette occhi Neve è assolutamente irrestistibile. Pratica e comoda da portare in borsa, è l’ideale per realizzare trucchi particolari, che non passano inosservati. L’ho testata per qualche settimana e posso finalmente darvi le mie opinioni.

Amante dei toni naturali sugli occhi, ammetto di aver avuto un iniziale timore nei confronti delle sfumature più particolari presenti nella Bartender Spells Palette. Mi sono però ricreduta velocemente: le tonalità insolite al suo interno sono facilmente abbinabili con le shade più naturali e mi sono divertita a ricreare make up look sfumati con tocchi di colore pop.  

Palette ombretti Neve Cosmetics Bartender Spells

Mint Leaf è senza dubbio la nuance più speciale della palette Neve, una sfumatura di verde oliva unica nel suo genere. Testandola ho appurato che si tratta di una colorazione perfetta da abbinare a marroni neutri applicandola in modo deciso sulla palpebra mobile o ben sfumata come colore di transizione. La si può utilizzare anche da sola se si vuole osare con il colore. 

La qualità delle polveri poi non mi ha affatto delusa. Solo le tonalità Berry Soda e Cassis sono meno omogenei e leggermente polverosi, probabilmente per il loro particolare pigmento viola e blu. Vanno lavorati con pazienza e stratificati per un risultato pieno e omogeneo: vi consiglio perciò di applicarli con un buon primer occhi o su una base bianca, che riesca a enfatizzarne il risultato.

Ombretti Bartender Spells Neve

Molto performanti le shade luminose, che hanno un’ottima pigmentazione e durano a lungo sulle palpebre. I miei ombretti preferiti della palette Bartender Spells Neve sono Bitter, Cane Sugar e Sake. Un particolare taupe rosato, un intenso marrone caldo e un verde teal scurissimo assolutamente pazzeschi! 

Neve Cosmetics palette Bartender Spells

Mi sente quindi di consigliarvi senza riserve la palette Neve Bartender Spells, soprattutto se il vostro desiderio è quello di creare look sempre nuovi, con un tocco di colore particolare. Sono rimasta estremamente soddisfatta e mi sono divertita a creare svariati make up con questo spettacolare mix di tonalità

Bartender Spells palette Neve Cosmetics

DOVE ACQUISTARE LA PALETTE BARTENDER SPELLS NEVE COSMETICS E PREZZO

La nuova palette occhi Neve Bartender Spells è disponibile sul sito Neve Cosmetics e presso i rivenditori Neve Cosmetics a. prezzo di 33,80 euro.

Vi ricordiamo che, acquistando sul sito ufficiale Neve e inserendo il codice sconto BEAUTYDEA10, potrete ottenere lo sconto del 10% sul vostro ordine. Lo sconto è cumulabile con le promo sul sito. 

Cosa ne pensate di questa nuova Bartender Spells palette Neve Cosmetics? Vi piace la sua ispirazione al mondo dei cocktail? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


Voglia di novità? Ecco le più recenti uscite Neve Cosmetics da non perdere! 

Avatar for Valentina Cocianni
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
23 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments