Palette Urban Decay Party Favor Moondust

Sei polveri Moondust racchiuse in una palette super scintillante, per un make up look da party che non passa inosservato

Palette Urban Decay Party Favor

Vi presentiamo in anteprima la nuova palette multiuso Moondust Urban Decay Party Favor, dedicata a tutte le amanti dei glitter e dei look occhi scintillanti!

PALETTE MOONDUST PARTY FAVOR URBAN DECAY

Un tripudio di glitter e di luminosità: è così la nuova palette Urban Decay, nata per realizzare look perfetti per le serate in discoteca o party infiniti. Racchiude 6 ombretti-illuminanti Moondust, che promettono di lasciare sulle palpebre una cascata di diamanti, per un finish eccezionalmente luminoso.

Adv

Palette Urban Decay Moondust Party Favor

Dalle shade sui toni del rosa, per un tocco romantico sugli occhi, a quelle ispirate ai metalli preziosi, per un punto luce magnetico, chi ama gli highlighter e gli ombretti sparkling amerà questa palette. La texture di ogni ombretto è studiata per aderire perfettamente alle palpebre, senza fallout, e per regalare un’ottima resa di colore e luminosità alla prima passata.

Party Favor palette Urban Decay

Le polveri sono multiuso: possono essere usate come ombretti scintillanti, illuminanti per viso e corpo dall’irresistibile tocco glitter oppure, bagnate, come eyeliner. Ma anche come tocco finale al rossetto, proprio al centro delle labbra, per dare tridimensionalità al colore.

Palette multiuso Moondust Urban Decay

COLORAZIONI PALETTE PARTY FAVOR URBAN DECAY

La nuova palette Urban Decay Party Favor ha un packaging in plastica rigida tempestato di pagliuzze brillanti, con una grande scritta in oro glitterato. Al suo interno racchiude, oltre a un ampio specchio, 6 polveri Moondust Urban Decay, apprezzati dalle beauty addicted di tutto il mondo per il loro irresistibile finish specchiato dai mille riflessi cangianti.

Urban Decay Party Favor palette

Adv

Palette multiuso Urban Decay Party Favor

Le 6 tonalità proposte sono:

  • Neon Moon, color platino;
  • Sugar High, rosa baby;
  • No Shame, oro chiaro;
  • Spaced, marrone medio con riflessi platino;
  • Long Night, color bronzo;
  • Powder Trip, color rame.

Polveri palette Moondust Urban Decay Party Favor

Nella foto qui sotto potete vedere gli swatches ufficiali e un esempio di make up, da cui si può intuire l’estrema brillantezza del finish di ogni polvere.

Adv


Swatches Urban Decay Moondust Party Favor

Trucco palette UD Party Favor

Adv

DOVE COMPRARE URBAN DECAY PALETTE PARTY FAVOR E PREZZO

La luminosissima Urban Decay Party Favor Palette verrà lanciata in tutto il mondo nel corso del mese di novembre, al prezzo di 29 dollari. In Italia sarà disponibile a partire dal 19 novembre 2019 e sarà acquistabile in questa pagina del sito web di Sephora Italia.

Cosa ne pensate di questa palette occhi? Vi piacciono gli ombretti dal finish sparkling? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


SCOPRITE TANTE ALTRE NUOVE PALETTE OCCHI 2019:

Adv

18 Comments

Leave a Reply
  1. colori carini per carità, ma un po’ troppo “comuni”. Basta prendere la storica Naked 1 e ci sono già praticamente tutti. Bello sicuramente l’effetto luminoso, ma dallo swatch non sembra poi così scrivente per essere di UD

  2. Non male sicuramente ma dagli swatch nemmeno così immancabile. Oramai in commercio ci sono degli shimmer e/o metallici che scrivono 10 volte tanto. D’altronde anche la Moondust era abbastanza scarsa a livello di pigmentazione.

Lascia un commento