Sono tantissime le novità del nuovo catalogo pigiami Oysho 2021 tra tessuti morbidi che vengono impreziositi da dettagli bon ton, dai ricami sino alle stampe fantasia più allegre. Serate sul divano e notti di gran classe grazie al cotone lavorato, intrecci e rouches romantiche che ne delineano la forma.
Scopriamo insieme tutti i nuovi arrivi dei pigiami Oysho autunno inverno 2020 2021?




PIGIAMI LUNGHI
La stagione fredda ha bussato alla nostra porta e la nuova collezione di pigiami Oysho inverno 2021 si veste di tessuto morbido in stile basic, per chi ama indossare qualcosa di classico senza alcuna cucitura o stampa. Mentre, per chi invece ama i dettagli ecco il cotone smagliato con rouches sul fondo manica e pantalone arricciato che lascia spazio agli strass che illuminano un total black innovativo.
Ma il pigiama intero Oysho sfoggia anche versioni lurex eleganti con cllo a barchetta e coulisse sul pantalone. Per le più romantiche non mancano le stampe con le stelle che lasciano spazio ai fiori o alle righe che rivestono sempre il classico senza tempo sino alle maniche a pipistrello e bande elastiche in vita. Alla ricerca di una proposta particolare? Lasciatevi incantare dai ricami in pizzo su scollo a punta e fondo pantalone, per trasformare una semplice serata in qualcosa di intrigante.











PIGIAMI CHEMISIER
Alzi la mano chi non ama i pigiami chemisier! Nella nuova collezione Oysho pigiami invernali spuntano i quadrettoni su linea morbida e arricciatura in vita o il blu navy con tantissimi cuori che si trasformano in gioiello. Per le amanti delle stampe non mancano i fiori su base vintage che viene impreziosita dai ricami sul polsino.
Per chi desidera qualcosa di elegante, ecco spuntare tra i pigiami Oysho autunno 2020 le proposte satinate ampie con nuance basiche sul rosa per donare al proprio look qualcosa di diverso dal solito.










PIGIAMI MANICA CORTA E PANTALONE LUNGO
Amanti delle maniche corte anche in inverno? Allora i pigiami Oysho inverno 2020 fanno proprio per voi! Pantalone cropped che si abbina perfettamente alla maglietta impreziosita da stampe a fiori. Per qualcosa di più originale ecco una proposta con manica 3/4 resa affascinante dalle rouches sulle spalle che scendono lungo tutta la linea e scollo a V delicato.
Alla ricerca di qualcosa di sofisticato? Ecco il satinato con tascone elegante e nuance del rosa scuro che si contrappone alla stampa stelle romantica come visto anche nella linea Intimissimi!




PIGIAMI CORTI
Oysho pigiami autunno inverno 2020 2021 sfoggia modelli audaci che sfidano il freddo e accarezzano le forme del corpo femminile. Focus sulle rouches che sono le vere protagoniste di questa nuova linea tra cotone smagliato e scolli arrotondati con bottoni che completano il look con pantaloncino basic e coulisse.
Per un tocco originale, come da idea di Victoria’s Secret – non mancano i tagli sui fianchi in cotone morbido e alcuni inserti tra le cuciture, con giochi di nuance molto delicati che lasciano spazio anche alla canotta in cotone completo di pantalone con mini balze sul fondo.




CAMICIE DA NOTTE
Oysho pigiami 2021 veste le notti delle donne sofisticate che non vogliono rinunciare mai al proprio look con maniche lunghe a palloncino arricchite da balze e cuori all over ne delineano la forma. Non mancano le proposte basic corte in cotone sino alle stampe più romantiche dei pois o della luna.
Tra le camicie da notte Oysho ecco spuntare modelli con righe classiche in stile camicione arricchito da bottone sul polsino che può essere anche arricciato. Per chi non vuole passare inosservata ecco la simil vestaglia satinata lunga sino ai piedi con cinturino tono su tono.









VESTAGLIE
Ma cosa abbinare agli Oysho pigiami inverno 2021 se non una calda vestaglia che completa il look durante la stagione fredda? Caldissima in pile con collo rever e linea lunga per avvolgere tutto il corpo che passa il testimone anche alla versione con pois e tasconi morbidi come visto anche nella collezione Lovable.
Per una vestaglia Oysho all’insegna dell’eleganza ecco le versioni in cotone goffrato total white o una giacca leggera in cotone nella nuance del grigio, da indossare quando si vuole dare un tocco bon ton all’outfit da notte. Amanti delle stampe romantiche? Allora lasciatevi travolgere da cuori e stelle brillanti!









PANTOFOLE
Nel catalogo Oysho pigiami autunno 2020 non possono mancare le pantofole che danno al look da notte quella nota bon ton aggiuntiva a scelta tra le mille proposte. Se preferite i classici senza tempo ecco le proposte in ciniglia arricciata che si indossano come un calzino e sono impreziosite da piccoli fiocchi decorativi. Non mancano le proposte basic con ricami in rilievo sino a quelle con pelo interno o esterno, per una versione Teddy Bear tutta da provare.
Le pantofole Oysho sono anche in stile sabot sempre con l’immancabile pelliccia eco o in stile jacquard, sino alle più eleganti in cotone con pon pon satin. Cosa ne pensate di un sandalo imbottito per la notte? Nel caso, potete sempre cambiarlo e indossare uno stivaletto arricciato in ciniglia per le giornate più fredde!






















ACCESSORI CAPELLI
La linea notte di Oysho si impreziosisce anche di accessori per capelli, così da rendere la beauty routine molto più veloce ed essere comunque eleganti. Per chi ama prendersi cura di sé stessa ecco il cerchietto con chiusura autoadesiva e copriorecchie, che lascia spazio alla classica fascia intrecciata in tonalità molto delicate. Per chi invece vuole qualcosa di particolare per legare i capelli, ecco gli elastici col pelo dalle nuance che si contrappongono l’una con l’altra.



DOVE ACQUISTARE OYSHO SHOP ONLINE E NEGOZI
Potete acquistare la collezione di pigiami firmati Oysho per l’autunno inverno 2020 2021 nei punti vendita e online sul sito ufficiale .
Pigiama lungo o corto? Vestaglia o pantofola con il pelo? Quali tra i tanti modelli della nuova collezione pigiami Oysho autunno inverno 2020 2021 preferite? Aspettiamo un vostro commento!
SCOPRITE TUTTE LE COLLEZIONI INTIMO:
- Le novità Calzedonia
- Il nuovo catalogo Yamamay
- La collezione Tezenis
Molto carine le pantofole!
Collezione carina. Adoro le pantofole.
Molto carine le pantofole!
Molto belli pigiami, pantofole e vestaglie 😊
Mi piacciono i pigiami lunghi ma in cotone…quelli chemisier non mi piacciono e li trovo scomodi…preferisco i tessuti più morbidi e caldi come cotone e pile. Molto belle anche le ciabatte pelose!
belli i pigiami lunghi, le vestaglie e le pantofole chiuse, mi serve la Vestaglia pile blu navy (prezzo 25,99 €) che devo abbinare alle pantofole
I pigiami non mi piacciono, ma le pantofole sono promosse 👍
Le Pantofole con pelo e cuore le voglio.
Belle le pantofole chiuse con stelline ✨
Non uso e non amo nè i pigiami e nè le camice da notte… ma le pantofoline sono una meraviglia
Decisamente pigiama lungo, tra questi il mio preferito è quello 100% cotone a righe verdi, poi mi piacciono tutte le pantofole con pelo e pompon ma in genere tutte quelle pelose d’inverno non mi dispiacciono. comunque aspetto con ansia la collezione di Natale che di solito Oysho no delude mai;-)
Che roba bruttina… i pigiami e le vestaglie sembrano proprio da ospedale
sì è vero, di solito il marchio fa cose più carine. di questa collezione mi comprerei solo i pigiami peluchiosi (:-)) e qualche pantofola chiusa sempre nello stesso stile, per il resto un po’ triste.
Alcune pantofole in effetti sono carine, però servono per raccogliere la polvere e i peli del gatto camminando sul pavimento ahahah!
hai ragione, ma come scrivevo sotto, sono molto calde,ovviamente dipende dal modello, io ho provato le ballerine, quelle con i pon pon, etc.
il trucco sta nel prendere un modello che abbia la suola di gomma doppia. tipo Pantofole chiusa pelo
Bello il pigiama nero coi cuori e pure le pantofole pelose mi piacciono
evviva le pantofole pelose!!!! le adoro, sono anni che compro solo pantofole oysho, il problema è che sono sempre colori chiari e si macchiano facilmente.
Queste pantofole, soprattutto per chi come me ha il problema dei piedi sempre freddi, sono una manna dal cielo!
non sei la sola, il mio compagno dice che ho i polaretti!
io ogni anno ne compro un paio proprio di oysho, purtroppo ripeto sono sempre molto delicate.