Pupa Ombretti in stick Made to Last: nuovi colori

Pupa Made to Last

Pupa amplia la gamma dei suoi ombretti in stick Made To Last con 6 nuovi colori intensi e decisi.

Noi abbiamo provato tre di questi ombretti e siamo pronte a mostrarveli da vicino con foto e review. Scopriamoli insieme!

OMBRETTI IN STICK PUPA MADE TO LAST

Gli ombretti in stick Made to Last Pupa sono comodi e veloci da utilizzare grazie al loro formato.

Per quanto riguarda la formulazione, sono caratterizzati da un esclusivo mix di filmogeni e ingredienti volatili utili per assicurare una perfetta resistenza all’acqua, alle temperature elevate e all’umidità, per un risultato waterproof. Inoltre gli ombretti Made to Last sono oftalmologicamente testati, a basso rischio di allergie, Paraben Free e Alcohol Free.

Advertisements

Pupa consiglia un doppio utilizzo. Questi matitoni possono infatti essere utilizzati come ombretti oppure come eyeliner.

 

pupa made to last

pupa made to last

I NUOVI COLORI OMBRETTI IN STICK PUPA

La gamma dei Made to Last Pupa si arricchisce di 6 nuove tonalità intense:

  • 019 Antracite – grigio antracite freddo;
  • 020 Blue Peacock – ottanio brillante;
  • 021 Deep Plum – borgogna scuro;
  • 022 Rose Brown – champagne rosato;
  • 023 Brown Taupe – color tortora;
  • 024 Golden Bronze – bronzo dorato.

ombretti in stick pupa

Queste vanno a completare la linea permanente che era già composta da 12 colori, che potete vedere qui sotto, insieme ai nuovi:

pupa-made-to-last-1000-12

PROVA PRODOTTO E RECENSIONE

Noi abbiamo provato tre colorazioni nuove che vi mostriamo nel dettaglio in foto:

Advertisements
  • 020 Blue Peacock, un color ottanio brillante;

pupa made to last blue peacock

  • 021 Deep Plum, tonalità borgogna scuro;

pupa made to last deep plum

Advertisements
  • 022 Rose Brown, color champagne rosato.

pupa made to last rose brown

Utilizzando gli ombretti in stick Pupa Made to last si apprezza subito la praticità di questi prodotti. Si tengono in mano come una penna e si può procedere in tutta semplicità all’applicazione sulla palpebra.

A differenza di altri ombretti in crema, non risultano pastosi. La loro texture cremosa e fondente permette una semplice applicazione perchè è facilmente sfumabile sia con le dita che con un pennello. Grazie alla loro speciale formulazione, il colore rimane uniforme ed inalterato per tutta la giornata. L’elevata durata è sicuramente il loro principale punto di forza.

Sono molto scriventi, anche i colori più chiari e una volta applicati sulla palpebra i risultato è intenso e luminoso. Guardando gli swatches potete rendervi conto della pienezza del colore e anche della luminosità. Sono ombretti che non passano inosservati!

Advertisements

Per quanto riguarda l’utilizzo, potete scegliere di usarli da soli oppure come base per altri ombretti. Per ottenere un effetto ben sfumato e meno carico sulla piega dell’occhio vi consigliamo di abbinare un ombretto in polvere di color marrone o carne. Il colore Rose Brown è indicato anche per creare punti luce nella parte interna dell’occhio.

pupa made to last swatches

PREZZO E DOVE COMPRARE

I nuovi matitoni Waterproof Pupa Made to Last sono già disponibili all’acquisto al prezzo di 13,50 €. Potete trovarli nelle migliori profumerie e nei negozi specializzati che rivendono il brand!

Voi avete già provato questi matitoni ombretto? Cosa ne pensate? Fateci sapere le vostre opinioni!

Scritto da Giulia di Maria

Foto del profilo di Giulia di Maria

Beauty Editor - Make up artist diplomata in trucco artistico alla BCM di Milano. E' laureata ed ha realizzato un Master in Marketing e Comunicazione presso l'Università Bocconi di Milano. Si è occupata di Marketing sviluppo prodotto presso Deborah Milano. E' una Lipstick Lover, amante del Sushi e grande viaggiatrice. Il make up è la sua più grande passione.

© Riproduzione riservata

Advertisements

9 Commenti

Lascia un commento
  1. Ci sono affezionatissima, mi pare che ne ho 4 colori, due della collezione estiva scorsa e due della linea permanente e mi piacciono un sacco, sono facili da stendere, possono essere usati anche come eyeliner e hanno dei bei colori =) tra quelli nuovi mi ha colpito il borgogna

  2. Dal 019 allo 024 mi piacciono tutti tantissimo!!!!Sono stupendi e di mattina quando si è di fretta per andare a lavoro sicuramente sarebbero super comodi!

Lascia un commento

Urban decay rossetti liquidi

Rossetti liquidi Urban Decay Vice: 30 colori

smokey eyes luminoso

Smokey eyes luminoso: come farlo