PUPA Pink Muse, collezione trucco primavera 2017

pupa pink muse

Per la primavera 2017 Pupa Milano presenta Pink Muse, la nuova collezione trucco dedicata all’eleganza senza tempo delle nuance del nude e del rosa.

PUPA Pink Muse

PUPA Pink Muse primavera 2017

PUPA MAKE UP PRIMAVERA 2017

La donna Pupa Pink Muse rappresenta una nuova espressione di femminilità: dolce ed eterea, esalta la sua bellezza con tocchi di luce dal finish luminoso ad effetto bagnato, per un make up look elegante e contemporaneo.

Palette, illuminanti, rossetti, gloss e smalti: le nuance delicate e super eleganti regalano un tocco glamour estremamente femminile alla collezione Pink Muse Pupa! Scopriamola insieme!
PUPA primavera 2017

PUPA make up primavera 2017

PUPA make up primavera

collezione pupa primavera 2017

PUPA ILLUMINANTE COMPATTO IN CREMA (prezzo 21,00 euro)

Must have della collezione primavera 2017 Pupa Milano è senza dubbio il Pink Muse Cream Highlighter. Un esclusivo illuminante compatto in crema ideale per creare inediti punti luce sul viso con preziosi bagliori effetto oro puro.

La texture cremosa e fondente, facile da sfumare, illumina ed esalta le zone di rilievo del viso con preziose perle ultrafini e la delicata profumazione di vaniglia regala una dolce sensazione avvolgente.

E’ disponibile in un’unica nuance, 001 Luxe Gold, oro rosa.

pupa illuminante in crema

 

VAMP! PALETTE OMBRETTI PUPA (prezzo 21,00 euro)

Passando al trucco occhi, il brand cosmetico milanese propone la deliziosa palette di ombretti Vamp!. Disponibile in un’unica variante colore, 005 Charming Nude, comprende quattro ombretti nelle sfumature dell’avorio e del nude rosato.

Gli ombretti della palette Pink Muse Pupa uniscono alla sfumabilità e alla resa di un ombretto in polvere la sensorialità di un prodotto in crema, donando un effetto di ‘polvere liquida’ a lunga tenuta dal finish satinato-luminoso.

Nonostante le colorazioni siano chiare, gli ombretti risultano molto scriventi, noi ci siamo innamorate di questa palette!

palette ombretti pupa vamp

palette ombretti pupa vamp

palette ombretti pupa vamp

MATITE OCCHI INTENSE KOHL (prezzo 14,50 euro)

Lo sguardo viene ulteriormente intensificato con il tratto intenso e pieno delle matite occhi Pupa Pink Muse. La texture cremosa delle Intense Kohl è morbida e facile da sfumare e propone una scrivenza intensa e immediata, specialmente all’interno dell’occhio, regalando un effetto di sguardo magnetico.

Tre le nuance proposte nella collezione Pupa make up primavera 2017:

  • 001 Extra Black, nero;
  • 002 Intense Brown, marrone cioccolato;
  • 003 Ethereal Nude, avorio.

pupa matite occhi intense kohl

In foto vedete le due matite che abbiamo provato. La matita avorio è perfetta da applicare nella rima ciliare inferiore per far sembrare gli occhi più grandi! La matita marrone si abbina perfettamente agli ombretti della palette, è utile sia da applicare nella rima interna sia da sfumare sulla palpebra, nella parte esterna dell’occhio, per creare profondità.

pupa matite occhi intense kohl

pupa matite occhi intense kohl

MISS PUPA GLOSS (costo 14,50 euro)

Per labbra ultra glossy Pupa propone gli esclusivi lucidalabbra Miss Pupa ultra brillante dall’effetto volume immediato.

La texture avvolgente dei gloss Pupa riveste le labbra con un velo morbido e confortevole senza appiccicare. Nella linea Pupa trucco primavera 2017 saranno disponibili in tre tonalità naturali ed eleganti:

  • 206 Soft Pink, rosa confetto shimmer;
  • 207 Doll Pink, rosa pesca;
  • 208 Romantic Pink, nude rosato.

lucidalabbra miss pupa gloss

In foto vedete il n.207, color pesca, che è assolutamente di tendenza per questa stagione! La caratteristica più rilevante e sorprendente di questi gloss pupa è il confort che creano sulle labbra: sono morbidissimi e cremosi. Per questo è davvero piacevole indossarli.

lucidalabbra miss pupa gloss

lucidalabbra miss pupa gloss

CHUBBY BALM (prezzo 14,50 euro)

Per un colore personalizzato, il brand italiano presenta l’inedito Chubby Blam, balsamo labbra che esalta il colore naturale delle labbra per un risultato unico e “su misura”.

La texture morbida e fondente, è arricchita con speciali pigmenti che reagiscono con il pH delle labbra regalando un effetto personalizzato. Cosa vuol dire? Significa che su ogni persona il colore sarà diverso. Potrà risultare rosa molto chiaro e tenue oppure un rosa più scuro in base al colore naturale delle nostre labbra, che verrà così esaltato. E’ il prodotto perfetto da tenere in borsa e applicare durante la giornata per avere sempre labbra morbide e idratate.

pink muse chubby balm pupa

pink muse chubby balm pupa

SMALTI LASTING COLOR GEL (prezzo 7,20 euro)

Effetto gel dal finish super glossato per i due nuovi smalti Pupa Lasting Color Gel. Le nuance Pupa primavera estate 2017 richiamano lo stile sofisticato dell’intera collezione, tutte declinate nelle sfumature del rosa e del marrone:

  • 175 Soft Pink, rosa chiaro;
  • 178 Intense Brown, cacao.

smalti pupa primavera 2017

smalti pupa primavera 2017

PINK MUSE TOP COAT (prezzo 7,20 euro)

Unghie impreziosite da riflessi dorati con il top coat Pink Muse Pupa: uno smalto esclusivo dall’innovativa formula trasparente arricchita con un meraviglioso mix di multi-paillettes dorate.

smalti pupa pink muse collection

DATA DI USCITA E DOVE ACQUISTARE PINK MUSE PUPA

I prodotti in edizione limitata della collezione Pupa Pink Muse primavera estate 2017 sono disponibili all’acquisto a partire da febbraio 2017.

Dove si comprano i prodotti trucco Pupa Milano? Nelle migliori profumerie, così come nei negozi specializzati in cura della persona, come ad esempio Acqua e Sapone, Tigotà e Lillapois.

Cosa ne pensate? Vi piace questa collezione make up dalle delicate sfumature del rosa nude? Aspettiamo le vostre opinioni!


DAI UN’OCCHIATA ALLE ALTRE NOVITA’ TRUCCO PER LA BELLA STAGIONE:

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

16 Comments

Leave a Reply
  1. Un po’ di rosa, nude, ok, ma così no. Cioè no per me. Troppo principessina Disney. Poi una domanda, ma ombretti non sbriluccicosi Pupa no eh? :-/ Pupa in questi anni mi delude sempre più.

  2. Il rosa chiaro chiaro sulla mia pelle non sta molto bene, però mi piace un sacco, beate le bionde ;) il top coat con le paillettes mi piace un sacco…

  3. Aiuto mi piace tutto…. Il rosa è un colore che amo follemente in tutte le sue declinazioni!! Bellissimi gli ombretti e fantastica la matita occhi color avorio!

Lascia un commento

Guerlain La Petite Robe Noire, trucco primavera 2017

Greenery makeup

Greenery: make up e prodotti beauty del colore dell’anno!