I nuovi rossetti Givenchy Le Rouge Sheer Velvet sono pensati per regalare alle labbra un velo di colore sfumato, morbido e confortevole. Scopriamoli insieme!
ROSSETTI LE ROUGE SHEER VELVET GIVENCHY
Se nell’ultima collezione trucco Givenchy i protagonisti erano lipgloss shimmer, per labbra luminose e rimpolpate, la maison francese rimescola le carte e propone lipstick dal finish vellutato in colori senza tempo. La nuova variante degli iconici rossetti Givenchy Le Rouge si chiama Sheer Velvet. Promette di tingere le labbra con un delicato velo di colore dal finish mat, idratandole in profondità. La formula a lunga tenuta è studiata per mantenere il colore vivo e brillante fino a 12 ore. Arricchita da cere di ultima generazione per un colore omogeneo alla prima passata, contiene anche burro di mango selvatico, per un’idratazione fino a 24 ore. La texture vuole risultare leggera e sensoriale.
PACKAGING
Come gli altri lipstick della linea Le Rouge, i rossetti Givenchy Sheer Velvet rappresentano benissimo la modernità e l’eleganza della maison francese. Proprio come fossero accessori di moda, vengono presentati con una custodia in velluto nei toni del rosa antico, pensato per riflettere il finish opaco e sensoriale di tutte le nuance, con una parte in acciaio cromato su cui è impresso il logo.
COLORI
Siamo sempre felici di scoprire nuovi rossetti, soprattutto se proposti in nuance classiche e perfette con qualsiasi look. I Le Rouge Sheer Velvet di Givenchy sono disponibili in 11 tonalità (di cui 4 in formato ricaricabile): sfumature che vanno dal rosso più classico al rosa acceso, dal nude beige al rosso vinaccia. Rilasciano sulle labbra un velo di pigmenti dall’effetto sfumato, modulabile a piacere, con un elegante finish opaco. Le 11 nuance proposte sono:
- 10 Beige Nu, nude beige che ricorda il tè con il latte;
- 16 Nude Boisé, beige neutro dal sottotono rosato;
- 17 Rouge Érable, rosso cremoso con un tocco di marrone;
- 18 Nude Fumé, nude fumé con un accenno di rosso;
- 23 Rose Irrésistible, rosa puro e acceso;
- 27 Rouge Infusé, un mix tenue di rosso profondo e rosa delicato;
- 32 Rouge Brique, rosso mattone con accenni arancioni;
- 34 Rouge Safran, arancio profondo infuso con zafferano bruciato e un tocco di rosso (disponibile solo online);
- 36 L’interdit, rosso acceso;
- 37 Rouge Grainé, rosso vibrante dalle tonalità calde;
- 39 Rouge Grenat, rosso vinaccia intenso.
TESTIMONIAL
Per presentare i nuovi rossetti Le Rouge Sheer Velvet, la maison mette in scena la modella Giedre Dukauskaite, musa della linea makeup Givenchy. Ad accompagnarla nell’avventura altre due amiche e colleghe: insieme si divertono ad osservarsi e a puntare la fotocamera sulle nuance che hanno scelto per le loro labbra. Una campagna di comunicazione al tempo stesso chic ed edgy, pensata per incarnare una nuova generazione di ragazze audaci e libere.
DOVE COMPRARE I ROSSETTI GIVENCHY LE ROUGE SHEER VELVET E PREZZO
I rossetti Givenchy Le Rouge Sheer Velvet saranno disponibili a partire da settembre sul sito ufficiale Givenchy e in tutte le profumerie concessionarie del brand. Vengono proposti al prezzo di 35,50 euro, mentre i refill hanno un costo di 26,50 euro. Speriamo di trovarli prestissimo anche da Sephora, sia in store sia in questa pagina del sito della catena beauty francese.
Cosa ne pensate di questi nuovi rossetti Givenchy per l’autunno 2021? Vi piacerebbe provarli? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!
Per labbra al centro dell’attenzione, ci sono anche altri bellissimi rossetti:
- Rossetti YSL The Slim Velvet Radical: in colori super classici.
- Rossetti Rouge Dior Star Edition: ispirati alle dive del cinema!
- Colori e swatches dei rossetti Chanel Rouge Coco Bloom.