Rossetti Make Up For Ever Rouge Artist Shine On

Inclusivi, brillanti e combinabili tra loro: vi presentiamo Shine On, i nuovi rossetti della gamma Rouge Artist di Make Up For Ever!

Rossetti Make Up For Ever Rouge Artist Shine On

La gamma di lipstick del brand di trucco americano dà il benvenuto a nuovi colori dal finish brillante. Scopriamo insieme i nuovi rossetti Make Up For Ever Rouge Artist Shine On!

MAKE UP FOR EVER ROSSETTI ROUGE ARTIST SHINE ON

Lanciati nel 2020, i rossetti Make Up For Ever Rouge Artist sono stati visti fin da subito come un’innovazione nel mondo della cosmetica: il loro packaging apparentemente fuori dagli schemi si è velocemente rivelato un’ottima soluzione per applicare il prodotto in modo semplice, ma professionale. Per il 2021, il brand ha deciso di ampliare la gamma di lipstick: dopo la versione matte e quella glitterata, è tempo di regalare brillantezza e trattamento alle labbra.

I nuovi rossetti MUFE Rouge Artist Shine On hanno una texture studiata per ingrandire otticamente le labbra, con un finish luminoso che le rende piene, nutrite e levigate. Il colore promette di essere ultra pigmentato e omogeneo alla prima passata, e di durare a lungo in maniera impeccabile. Ce ne siamo innamorate durante la presentazione delle novità trucco Sephora Estate Autunno, e finalmente possiamo scoprire insieme tutti i dettagli!

Rossetti Make Up For Ever Rouge Artist Shine On

Modella Make Up For Ever rossetti Rouge Artist Shine On

IL PACKAGING

L’iconico packaging dei rossetti Rouge Artist si tinge di rosso! Ispirato allo strumento preferito da ogni make up artist, ha una forma sagomata studiata per riprodurre fedelmente la forma e la struttura di un pennello labbra professionale. La sua forma affusolata è pensata per colorare e modellare le labbra in un solo gesto, in modo estremamente semplice: perfetto anche per i più inesperti!

Packaging rossetti Rouge Artist Make Up For Ever

I COLORI

I nuovi rossetti Make Up For Ever Rouge Artist Shine On vengono proposti in 21 nuance vibranti, combinabili tra loro per trovare la shade perfetta per ogni tonalità di pelle. Un range di tonalità nude calde e fredde, rosa, corallo e rossi, pensati per dare a chiunque la possibilità di trovare il proprio colore. La formula è arricchita da acido ialuronico e mirtilli rossi, per levigare le labbra lasciandole idratate a lungo, con la promessa di un comfort assoluto e una tenuta impeccabile fino a 12 ore. Il tocco in più? Nella formulazione sono presenti anche microsfere di prizmalite, che hanno la capacità di catturare la luce e diffonderla in modo dinamico da qualsiasi angolazione. Il risultato? Labbra scolpite e rimpolpate, piene di colore vivo e brillante. Tra le tonalità disponibili troviamo:

  • Nude beige chiaro;
  • Nude marrone medio freddo;

Make Up For Ever rossetti nude

  • Rosa caldo chiaro, tendente al pesca;
  • Marrone medio caldo con sfumature malva;

Rossetti nude Make Up For Ever

  • Rosso scuro con sottotono marrone;
  • Rosa antico medio caldo;

Rossetti Shine On Make Up For Ever Rouge Artist

  • Rosa peonia brillante;
  • Viola prugna scuro;

Rossetti rosa Make Up For Ever

  • Rosso fuoco;
  • Rosso vivo con sottotono blu;
  • Bordeaux.

Rossetti rossi Make Up For Ever

LA CAMPAGNA PUBBLICITARIA

Realizzata dalla fotografa Camilla Summers-Valli, conosciuta per la sua visione femminile e moderna, la campagna dei nuovi rossetti Rouge Artist Shine On nasce dal desiderio di incoraggiare le persone a esprimere la propria individualità. Lo stile fresco e fuori dagli schemi dell’artista rappresenta al meglio i valori di Make Up For Ever: inclusività, piena espressione di sé, creatività, audacia, empowerment.

Rossetti MUFE Rouge Artist Shine On

DOVE COMPRARE I ROSSETTI MAKE UP FOR EVER ROUGE ARTIST SHINE ON E PREZZO

I nuovi rossetti MUFE Rouge Artist Shine On saranno disponibili a partire da settembre in tutti gli store Sephora e sull’e-commerce della catena di profumerie francese. Non conosciamo ancora i dettagli sul prezzo, ma pensiamo verranno venduti al costo di 25 euro come gli altri lipstick del brand.

Vi piacciono questi rossetti Make Up For Ever? Quale nuance vi attira di più? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!


Per labbra sempre al centro dell’attenzione, scoprite anche:

Avatar for Elena Irene Antolini
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
11 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti