Nuovi rossetti opachi L’Oreal Color Riche matte

L’Oréal amplia la gamma di rossetti opachi con i nuovi Color Riche Mat in 9 intense tonalità trendy ad effetto velluto

Rossetti L'Oréal Color Riche Mat

L’Oréal, sempre al passo coi tempi, lancia una nuova linea di rossetti Color Riche, proposti in un elegante e ricercato finish matte, abbinato a tonalità uniche ed originali.

Scoprite insieme a noi tutti i nuovi rossetti opachi L’Oréal pronti a rendere il make up labbra, elegante vellutato ed assolutamente sofisticato!

L'Oréal Color Riche Mat rossetti

ROSSETTI L’ORÉAL COLOR RICHE MAT MAGNETIC COLLECTION

Si chiama Magnetic Collection la gamma di iconici rossetti Color Riche L’Oreal, caratterizzati da un elegante e trendy finish opaco.

I nuovi rossetti L’Oréal Color Riche Mat hanno una texture cremosa ed avvolgente che coccola le labbra preservandole da secchezza e disidratazione.

L'Oréal rossetti Color Riche Mat

La particolare formula, satura di pigmenti e costituita da polveri opacizzanti offre un colore pieno ed intenso ma cremoso e vellutato che risulta sempre omogeneo ed uniforme.

Completa i rossetti Color Riche Mat L’Oréal, una lunga tenuta e una elegante finitura opaca ma multisfaccetata che conferisce al make up labbra un’allure elegante e raffinatissima.

Scopriamo insieme tutte le tonalità che compongono la nuova gamma di rossetti Color Riche Magnetic Collection L’Oréal!

L'Oréal rossetti opachi Color Riche Mat

TONALITA’ DISPONIBILI

L’Oréal propone i suoi nuovi rossetti Color Riche Mat in 9 vibranti tonalità vellutate che spaziano dai classici nude, ai malva, fino ad arrivare ad intensi rossi, uniti a toni “unconventional” come il grigio e l’acquamarina.

Dedicate a chi ama osare e non teme di esibire il proprio carattere e personalità, ecco tutte le shades presenti nella Magnetic Collection L’Oréal:

  • 652 Stone: nude beige caldo;
  • 654 Bronze Sautoir: rrone brotenso;
  • 655 Copper Clutch: mattone caldo;

Rossetti opachi L'Oréal

  • 471 Voodoo: malva;
  • 472 Purple Studs: ciclamino;
  • 473 Obsidian: borgogna;

L'Oréal Rossetti opachi

  • 358 Lava: rosso aranciato caldo;
  • 908 Storm: grigio chiaro;
  • 909 Amulet: acquamarina.

L'Oréal Rossetti mat

DOVE COMPRARE I NUOVI ROSSETTI COLOR RICHE MAT L’ORÉAL E PREZZO

Tutti i nuovi rossetti L’Oreal Colour Riche Mat Lipstick sono già in vendita in Francia al prezzo di 12.50 Euro ognuno.

Presto saranno reperibili anche in Italia, nelle migliori profumerie e drugstore come ad esempio Tigotà, Acqua e Sapone e Lillapois.

E a voi piacciono questi nuovi rossetti opachi L’Oréal? Avete già scelto la vostra shade preferita?


VI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Veteran

Scritto da Veronica Bufano

Beauty Editor - Blogger per passione, estetista per vocazione. Ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e giocare con la cosmesi rendendola parte integrante del suo essere. Il suo mantra è "previeni l'invecchiamento oggi, per evitare di ritoccare domani".

17 Comments

Leave a Reply
  1. Mi piacciono tutti i colori, ma l’aquamarina lo trovo atroce per un rossetto…qualcuno di voi lo indosserebbe nella vita di tutti i giorni? Io amo anche i look estremi e non ho problemi, in alcune occasione, con i blu, ma questo verdolino proprio no!

Lascia un commento