Rossetti primavera estate 2018: tutte le novità

Scopriamo insieme tutti i più bei rossetti del 2018! Tante nuance, finish e texture diverse tra cui scegliere!

rossetti primavera estate 2018

Per la prossima primavera estate i più amati brand cosmetici propongono tonalità vibranti e finish esclusivi che vestiranno le nostre labbra di magia!

Le nuove tendenze labbra vanno dalle tonalità nude ai colori più accesi e vivaci. Scoprite insieme a noi i nuovi rossetti primavera estate 2018!

ROSSETTI 2018

Le spettacolari preview delle collezioni make up per la bella stagione 2018 rivelano una selezione di nuance frizzanti e giocose ma anche di texture innovative dedicate alle labbra di ogni età e mood.

Da Nars a Dior passando per Fenty Beauty e Sephora, scopriamo insieme i rossetti più belli, quelli che faranno tendenza e ci faranno perdere la testa nella primavera 2018 ed estate 2018, in super anteprima!

ROSSETTI DIOR

La primavera firmata Dior veste le labbra di nuance delicate e romantiche nei toni del rosa e del nude.

I Rouge Dior Lipstick della splendida collezione Dior trucco Primavera 2018 sono infatti declinati in quattro tonalità inedite, dal finish satin e opaco.

Per chi preferisce le texture liquide, la maison francese propone anche i Rouge Dior Liquid, esclusivi rossetti liquidi long lasting dal colore pieno e vibrante.

dior rossetti primavera estate 2018

LIPSTICK A CUORE GUERLAIN

5 shades vibranti e femminili caratterizzano i rossetti 2018 Guerlain Meteorites Kiss Kiss, tutti contraddistinti da un cremoso finish sheer fresco ed idratante, ideale per la bella stagione.

A renderli unici è sicuramente il packaging: ogni rossetto presenta un astuccio rosa delicato che racchiude uno stick a forma di cuore: romanticissimo!

rossetti a cuore guerlain

ROSSETTI MATTE CLARINS

Il finish opaco è invece il protagonista assoluto della nuova linea di rossetti Clarins Joli Rouge Velvet Matte Lipstick.

I nuovi rossetti Clarins presentano una finitura avvolgente, vellutata e perfettamente opaca che non secca le labbra ma ne esalta piacevolmente i volumi.

Sono proposti in 10 tonalità differenti accuratamente selezionate per rispondere ad ogni singola esigenza, occasione e gusto.

clarins matte lipstick

ESTEE LAUDER OMBRE LIPSTICK

Amate creare lip art con contrasti cromatici? I nuovissimi rossetti Estee Lauder Pure Color Love sono caratterizzati da comodo stick che combina insieme due colori complementari.

I rossetti doppi Estee Lauder per la primavera estate 2018 sono infatti concepiti per conferire alle labbra un accattivante “effetto colore sfumato”. Il must per chi ama giocare con il make up e non ha paura di stupire!

rossetti ombre estee lauder

ROSSETTI LIQUIDI NARS

Un colore pieno e ricco proposto in quattro nuance super naturali: la nuova linea trucco pe 2018 Nars Color Collection presenta i Lip Cover, speciali liquid lipstick idratanti dal finish shine.

La loro formulazione innovativa li rende un prodotto a metà tra trattamento e make up. Gli agenti idratanti all’interno dei rossetti liquidi Nars nutrono le labbra e le rendono più morbide e levigate, mentre l’alta percentuale di pigmenti invece le colora in modo omogeneo e corposo.

Le colorazioni proposte, beige pescato, nude chiaro, rosa malva e burgundy, saranno i colori chiave della bella stagione per Nars!

nars liquid lipstick 2018

SEPHORA LIPSTORIES LIPSTICK

Si ispirano ad alcune delle più belle foto condivise su Instagram i nuovissimi rossetti Sephora Lipstories.

Per la bella stagione 2018 la catena di profumerie francese ci stupisce con questi lipstick coloratissimi dal pack in cartone proposti in 40 declinazioni cromatiche suddivise secondo tematiche ben precise.

rossetti sephora lipstories

Dieci sono infatti i temi scelti dal brand, ognuno dei quali racconta una storia focalizzata sul “mondo social“: dai viaggi ai party, da una semplice giornata di lavoro alle festività.

Si tratta quindi di rossetti giovani e frizzanti con cui giocare e fare foto, ovviamente da postare subito sui social network!

sephora lipstick ss 2018

ROSSETTI SCURI GIVENCHY

Il trucco labbra per la primavera estate 2018 si tinge di sfumature intense e un meraviglioso finish velluto con i rossetti della collezione Givenchy Couture Outlines.

I lipstick Le Rouge Mat si pongono quindi in netto contrasto con le tendenze make up della stagione calda. Propongono infatti un effetto sofisticato e glamour con labbra super opache tinte da shades scure.

givenchy rossetti dark

FENTY BEAUTY ROSSETTI MATTEMOISELLE

Anche il make up brand creato da Rihanna ci stupisce con una nuova uscita dedicata al trucco labbra per la primavera estate 2018: i nuovissimi rossetti opachi Mattemoiselle Fenty Beauty!

Declinati in 14 vibranti tonalità, i nuovi Mattemoiselle Lipstick propongono shades dallo stile assolutamente unico, lo stesso che rende Rihanna, uno tra i personaggi più glam e di tendenza.

Dal color cioccolato al pervinca, passando per il verde e il viola: i rossetti opachi Rihanna saranno il must have per chi ama osare con il make up!

rossetti mattemoiselle fenty beauty

ROSSETTI CHANEL

Anche la linea Chanel Neapolis New City per la stagione spring summer 2018 propone rossetti dal finish vellulato, estremamente glam.

I famosissimi Rouge Allure Velvet Lipstick propongono una texture confortevole e ricca che avvolge piacevolmente le labbra e sono declinati in quattro shades calde e avvolgenti, perfette con l’abbronzatura.

rossetti chanel collezione neapolis
Chanel rossetti primavera estate 2018 – pic: @woongrami

KAT VON D

Il make up brand più rock per il 2018 presenta nuovi spettacolari rossetti cremosi dal pack borchiato, gli Studded Kiss Creme Lipstick Kat Von D.

Si tratta di una nuova versione migliorata, una sorta di ri-formulazione dei precedenti rossetti Kat Von D, con ora una formula più resistente e a lunga durata, con una texture sottile, ricca e cremosa e un colore super saturo, pieno e omogeneo.

I nuovi lipstick Kat Von D Beauty Spring Summer 2018 saranno proposti in ben 40 tonalità che spaziano dai rossi ai fucsia, fino ai blu e verdi e anche al bianco.

kat von d nuovi rossetti 2018

Cosa ne pensate di questi spettacolari rossetti per il trucco labbra primaverile ed estivo? Qual è il vostro preferito? Aspettiamo i vostri commenti!


VI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

Scritto da Valentina Cocianni

Beauty Editor - Ventiquattrenne friulana studentessa magistrale di Editoria e Giornalismo presso l'Università di Verona. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

13 Comments

Leave a Reply
  1. Quelli nars sono per Il momenti quelli che attirano di più la mia attenzione.. poi il rosa malva mi piace davvero tantissimo.. devo ammettere che i rossetti Sephora hanno un packaging molto originale

Lascia un commento