Rossetti doppi Estee Lauder Pure Color Love

Amate il make-up labbra ombré? Estèe Lauder lancia i nuovi coloratissimi rossetti doppi Pure Color Love.

Estee Lauder rossetti doppi Pure Color Love

Estée Lauder arricchisce la sua ampia gamma di rossetti Pure Color Love, con un’interessante novità.

Nascono i nuovi Pure Color Love One Stroke Ombre Lipstick, rossetti in formato stick con doppio colore per realizzare un trucco labbra ombré di forte impatto.

Noi vi presentiamo in anteprima i nuovi rossetti Estée Lauder, perfettamente in linea con le tendenze trucco pe 2018!

Estee Lauder Pure Color Love One Stroke Lipstick

ESTÉE LAUDER PURE COLOR LOVE ONE STROKE OMBRE LIPSTICK

La tecnica ombrè labbra è sempre più attuale ed Estée Lauder rinnova la formula degli iconici rossetti Pure Color rendendoli ancora più moderni ed originali.

Nascono così i nuovi Pure Color Love One Stroke Ombre Lipstick, rossetti concepiti per giocare col colore, creando infinite sfumature differenti sulle nostre labbra.

L’iconica formula Estée Lauder ad alta definizione viene proposta in un comodo formato stick che combina insieme due colori complementari.

Concepiti per conferire alle labbra un accattivante “effetto colore sfumato”, i nuovi Pure Color Love One Stroke Ombre Lipstick devono il loro nome alla nota tecnica di pittura “one stroke”.

Tale tecnica prevede infatti l’utilizzo del pennello intinto in due colori differenti ma simili che, attraverso particolari movimenti della mano, determinano una colorazione sfumata ad effetto 3D dell’oggetto che stiamo dipingendo.

Allo sesso modo Estée Lauder propone 8 combinazioni cromatiche differenti, ma sempre tono su tono, per conferire volume alle labbra, rendendole piacevolmente sensuali e mai banali!

Estee Lauder Pure Color Lipstick Labbra ombré

CARATTERISTICHE

I nuovi Pure Color Love One Stroke Ombre Lipstick offrono una formula cremosa, scorrevole ed ultra-idratante abbinata ad un colore pieno e vibrante.

Ma la peculiarità sicuramente più interessante è caratterizzata dallo stick posto in un packaging simile ad un matitone retraibile (formato penna / pennarello) che si discosta dai classici Pure Color Envy Estée Lauder a cui siamo abituate.

Comodo da utilizzare e da ritoccare fuori casa, esternamente vede protagoniste le due shades presenti nello stick in modo che risultino facilmente riconoscibili. Esso è caratterizzato da una divisione verticale, che ha lo scopo di facilitare l’effetto 2-in-1 in una sola applicazione e senza alcun tipo sforzo.

Uno dei due colori, la shade più scura, riveste il contorno labbra mentre la tonalità più chiara presente nello stick, ne riempie la superficie determinando un effetto ombrè tridimensionale.

Le labbra appaiono otticamente più piene e voluminose, il colore aderisce in maniera uniforme avvolgendo le labbra on un film confortevole ed idratante.

I nuovi rossetti Estée Lauder combinano una discreta tenuta ad un finish cremoso e brillante proposto i 8 variazioni cromatiche differenti ma tutte estremamente trendy.

Estee Lauder Pure Color Ombré Lipstick

TONALITA’ DISPONIBILI

Per i nuovi Pure Color Love One Stroke Ombre Lipstick, Estèe Lauder propone 8 combinazioni cromatiche differenti.

Tutte le shades sapientemente selezionate dal brand, risultano perfettamente in linea con le tendenze che vedono in prima linea cromie accese, vivaci e vitaminiche ma sempre assolutamente eleganti.

Una gamma di tonalità perfetta per rispondere alle esigenze di ogni tipo di donna, dalla più femminile e romantica a quella più sensuale e di carattere.

Ecco tutte le 8 combinazioni proposte:

  • Bad + Beautiful: rosso intenso + arancio chiaro;
  • Candy + Catwalk: rosso acceso + ciclamino;
  • Sky + Insolent: rosa pastello + fragola intenso;
  • Baby + Bombshell: pesca tenue + pesca intenso;

Estee Lauder Pure Color Love Rossetti doppi

  • Sweet + Shameless: rosso cupo + rosa intenso;
  • Rush + Crush: nude rosato + nude beige;
  • Venus + Vixen: rosso neutro + rosato caldo;
  • Lust + Lilac: fucsia + viola.

Estee Lauder Rossetti doppi Pure Color Love

DOVE COMPRARE I ROSSETTI ESTÉE LAUDER PURE COLOR LOVE E PREZZO

Tutti i rossetti Pure Color Love One Stroke Lipstick proposti da Estée Lauder saranno disponibili a breve nelle migliori profumerie concessionarie del brand presenti sul territorio nazionale.

Sarà possibile acquistarli anche online ad esempio sul sito Douglas in questa pagina.

Il prezzo è di 19.00£, circa 21.50€.

Cosa ne pensate di questi nuovi rossetti doppi Estée Lauder? Fateci sapere le vostre opinioni!


SCOPRITE ANCHE LE ALTRE NOVITA’ BEAUTY:

Written by Veronica Bufano

Beauty Editor – Blogger per passione, estetista per vocazione. Ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d’ordine è “sperimentare”, approfondire e giocare con la cosmesi rendendola parte integrante del suo essere. Il suo mantra è “previeni l’invecchiamento oggi, per evitare di ritoccare domani”.

17 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Vestiti Zara Natale e Capodanno

Vestiti Zara Natale e Capodanno: i più belli!

Marc Jacobs matite labbra Le Marc Liquid Lip Crayon

Matite labbra Marc Jacobs: Le Marc Liquid Lip Crayon 2018