Rossetti Rouge Dior Forever Liquid: ultra pigmentati!

Colore extra pigmentato e texture effetto seconda pelle per i nuovi rossetti Rouge Dior Forever Liquid, una coccola seducente!

Rossetti Rouge Dior Forever Liquid

I nuovi rossetti Rouge Dior Forever Liquid sono una coccola ad altissimo tasso di seduzione, per labbra a prova di bacio!

ROSSETTI LIQUIDI ROUGE DIOR FOREVER

Labbra impeccabili, dal colore pieno, saturo e dal finish morbido e sensuale come il velluto. Un sogno? La realtà, secondo Dior e i nuovi rossetti Rouge Dior Forever Liquid! I primi rossetti liquidi no transfer della maison promettono di diventare i nostri inseparabili alleati per un trucco labbra sempre perfetto e a prova di mascherina. La formula è studiata per resistere fino a 12 ore offrendo un colore che non migra, non sbava e non si deposita sul tessuto della mascherine.

Trucco labbra Dior

La texture promette di risultare leggerissima ed elastica, per un effetto ‘seconda pelle’ confortevole per tutta la giornata. Ma a stupire è il colore, super pigmentato e dal payoff uniforme e pieno, proprio come quello dei celebri rossetti Rouge Dior in stick. Anche il packaging dei nuovi rossetti Dior è un autentico gioiello, con il suo mix di vetro satinato e tappo blu notte lucidissimo, decorato con il famosissimo motivo cannage del 1947.

Rossetto liquido Rouge Dior

FORMULA E APPLICATORE

La formula dei rossetti liquidi Rouge Dior è arricchita con cere e polimeri che conferiscono una straordinaria scorrevolezza, rendendo ancora più semplice l’applicazione del prodotto. Studiato per essere fluido senza colare, il rossetto Forever Liquid di Dior si fissa immediatamente sulle labbra e promette un colore puro, omogeneo e luminoso con una sola passata. A facilitarne la stesura è l’applicatore floccato a petalo lanciato con i rossetti Rouge Dior Ultra Care, progettato per prelevare e rilasciare la dose perfetta di prodotto. La sua punta, inoltre, permette di delineare con precisione i contorni delle labbra.

Dior rossetto liquido

Rossetto rosso Dior 999

I COLORI

La gamma cromatica Rouge Dior Forever Liquid comprende 11 nuance volutamente classiche, pensate per adattarsi a tutti gli incarnati e sottotoni, ma anche per essere indossare in qualsiasi occasione. A colpire è il finish, che vuole coniugare la pienezza dei rossetti più opachi e vellutati alla lucentezza più radiosa, per un colore che sa farsi notare con classe ed eleganza. Vediamo le shade in dettaglio:

  • 100 Forever Nude, nude neutro e universale;

Rossetto nude Dior

Rossetto nude Dior Rouge

  • 200 Forever Dream, nude caldo con sottotono rosato;

Rossetto mat Dior

Rossetto mat Dior Rouge

  • 458 Forever Paris, elegante rosa corallo, sottotono caldo;

Dior rossetto rosa

Dior Rouge rossetto rosa

  • 558 Forever Grace, rosa medio, fresco e primaverile;

Dior Rouge rossetto liquido

Dior Rouge rossetto liquido mat

  • 626 Forever Famous, color ruggine, magnifico su incarnati più scuri;

Rossetto extra opaco Dior

Rossetto extra opaco Dior Rouge

  • 741 Forever Star, vivace rosso scarlatto;

Dior rossetto Forever Liquid

Dior rossetto liquido Forever Liquid

  • 760 Forever Glam, audace color ciclamino;

Rossetto Dior opaco liquido

Rossetto Dior Rouge opaco liquido

  • 820 Forever Unique, color legno di rosa, elegante e rigoroso;

Lipstick Dior

Lipstick liquido Dior

  • 943 Forever Shock, viola prugna, ideale per la sera;

Rossetto scuro Dior

Rossetto viola Dior

  • 959 Forever Bold, sofisticato rosso bordeaux;

Liquid lipstick Dior

Liquid lipstick Dior Rouge

  • 999 Forever Dior, il rosso che non ha bisogno di presentazioni!

Rossetto rosso Dior

Rossetto rosso Dior Rouge

Rossetto rosso Dior Rouge 999

SWATCHES

Non potevano certo mancare gli swatches di questi favolosi rossetti Dior! Come si nota dall’immagine il colore vuole risultare perfettamente uniforme e ricco, in qualsiasi sfumatura scelta, per labbra forever perfect!

Swatches rossetti Dior Rouge

DOVE ACQUISTARE I ROSSETTI DIOR ROUGE FOREVER LIQUID E PREZZO

Le 11 referenze della gamma Rouge Dior Forever Liquid sono già in vendita sul sito ufficiale del brand al prezzo di 41 euro ciascuna. Vi ricordiamo che le referenze trucco Dior sono acquistabili anche nelle profumerie rivenditrici del brand, oltre che online in questa pagina del sito Sephora e nei punti vendita della catena beauty francese.

Vi piacciono questi rossetti firmati Dior? Quali colori vi hanno colpito? Fateci sapere le vostre opinioni e preferenze nei commenti!


I rossetti non ci stancano e non ci bastano proprio mai! Ecco le novità più belle:

Scritto da Martina Porzio

Beauty Editor: autrice di articoli, guide e news dedicate a cosmesi e skincare. Partecipa per Beautydea agli eventi organizzati dalle principali aziende del settore. Moderatrice del gruppo Facebook di Beautydea. Make up artist in ambito moda e luxury wedding. Beauty Consultant e insegnante di self make up. Laureata in Lingue per il Management Internazionale con conoscenza di inglese, spagnolo e russo, precedentemente PR e addetta stampa. Appassionata di cosmetica, make up e beauty da sempre, prima trousse make up (giocattolo) ricevuta a 9 anni.

17 Commenti

Lascia un commento
  1. Ci hanno messo un po’ ma finalmente hanno capito che con le mascherine si possono portare solo le tinte perchè i rossetti vanno in giro per la faccia altrimenti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *