Rossetto Givenchy Le Rouge Interdit Cream Velvet dalla texture liquida

I nuovi rossetti liquidi Givenchy rivestono le labbra di un colore intenso dal finish opaco a effetto velluto

Rossetto Givenchy Le Rouge Interdit Cream Velvet

Il rossetto Givenchy Le Rouge Interdit Cream Velvet è creato per coniugare texture cremosa confortevole, finish opaco vellutato e colore intenso a lunga tenuta.

GIVENCHY ROSSETTO LE ROUGE INTERDIT CREAM VELVET

In abbinamento al nuovo profumo Givenchy L’Interdit Eau de Parfum Rouge Ultime c’è il nuovo rossetto Givenchy Le Rouge Interdit Cream Velvet, il primo della maison dalla texture liquida! Il lussuoso brand amplia la proposta di prodotti make up con una nuova gamma di rossetti a effetto opaco sfumato a lunga tenuta. I rossetti liquidi Givenchy Le Rouge Interdit Cream Velvet vogliono coniugare comfort e pigmentazione elevata, dando vita a look sofisticati adatti a ogni occasione. Una favolosa new entry tra i nuovi rossetti da provare!

Rossetto Givenchy Le Rouge Interdit Cream Velvet

CARATTERISTICHE

Con i rossetti Givenchy Le Rouge Interdit Cream Velvet la maison intende coniugare lusso e comodità, imprimendo nei nuovi lipstick le seguenti caratteristiche:

  • formula pigmentata e nutriente a lunga tenuta fino a 12 ore;
  • texture liquida che vuole risultare cremosa e morbida sulle labbra;
  • finish opaco vellutato a effetto sfumato per un risultato elegante;
  • gamma di colori inclusiva, studiata per adattarsi a ogni tipo di carnagione;
  • applicatore a clessidra progettato per consentire di delineare il contorno labbra con la punta e stendere facilmente il prodotto usando il lato incurvato.

Givenchy rossetto Le Rouge Interdit Cream Velvet

FORMULA

Per offrire una texture cremosa e confortevole, Givenchy si affida a una miscela ricca di attivi condizionanti. La formula del rossetto Le Rouge Interdit Cream Velvet è infusa con burro di karité e olio di meadowfoam, prodigiosi per idratare e nutrire la pelle. La promessa è quella di colorare intensamente le labbra, senza seccare la pelle ma lasciandola morbida e idratata per tutta la giornata.

Givenchy rossetti Le Rouge Interdit Cream Velvet

PACKAGING

I nuovi rossetti liquidi Givenchy si distinguono anche per il pack, che li rende accessori fashion da esporre nella nostra postazione trucco! Il flacone di vetro nero degradé e trasparente alla base, è sormontato dal tappo in pelle nera, impreziosito dal nome del brand argentato a rilievo. Un richiamo evidente all’iconico logo della maison!

Givenchy rossetto liquido Le Rouge Interdit

COLORI

Il rossetto Le Rouge Interdit Cream Velvet Givenchy è declinato in 9 colorazioni ideate in collaborazione con Thom Walker, Direttore Creativo Make-Up per Givenchy. Le sfumature includono nude classici e rossi vibranti. Tonalità che risaltano bene su ogni tipologia di incarnato, creando un magnifico effetto matte sfumato. Ecco nel dettaglio i colori del nuovo rossetto liquido Givenchy, seguiti da esempi di applicazione su diverse carnagioni:

  • 9 Beige Sable, nude rosato neutro;

Rossetti Givenchy Le Rouge Interdit Cream Velvet

Trucco labbra Givenchy rossetto Le Rouge Interdit Cream Velvet

  • 10 Beige Nu, nude rosa polveroso;

Givenchy rossetto liquido Le Rouge Interdit Cream Velvet

Givenchy trucco labbra nude

  • 12 Beige Doré, nude biscotto;

Rossetto liquido Givenchy

Givenchy trucco labbra rossetto nude

  • 15 Nude Ambré, nude rosa corallo;

Le Rouge Interdit Cream Velvet rossetto Givenchy

Make up labbra rossetto Givenchy Le Rouge Interdit Cream Velvet

  • 27 Rouge Infusé, rosa scuro con tocco di rosso della maison;

Givenchy liquid lipstick Le Rouge Interdit Cream Velvet

Givenchy trucco labbra rosse

  • 34 Rouge Safran, rosso arancio;

Givenchy tinta labbra Le Rouge Interdit Cream Velvet

Tinta labbra rossa Givenchy

  • 36 L’Interdit, iconico rosso freddo di Givenchy;

Givenchy rossetto rosso L'Interdit

Givenchy trucco labbra rossetto rosso L'Interdit

  • 37 Rouge Grainé, rosso granata di Givenchy;

Lipstick liquido Givenchy Le Rouge Interdit Cream Velvet

Givenchy make up labbra rosse

  • 41 Brun Erable, rosso mattone freddo.

Rossetto liquido Givenchy

Givenchy trucco tinta labbra Le Rouge Interdit Cream Velvet

SWATCHES

Gli swatches ufficiali del brand mostrano le shade del rossetto Givenchy Le Rouge Interdit Cream Velvet su 3 diversi tipi di carnagione.

Swatches rossetto Givenchy Le Rouge Interdit Cream Velvet

ESEMPI DI LOOK

Possiamo osservare gli esempi di trucco labbra realizzati con i colori del rossetto liquido Givenchy Le Rouge Interdit Cream Velvet. Il pigmento risulta vivido, ma il finish opaco leggermente sfumato, così da costruire make up labbra eleganti e sobri.

Givenchy colori rossetto Le Rouge Interdit Cream Velvet

DOVE COMPRARE IL ROSSETTO GIVENCHY LE ROUGE INTERDIT CREAM VELVET E PREZZO

Il rossetto Givenchy Le Rouge Interdit Cream Velvet è in vendita al costo di 43,50 euro:

Sull’e-commerce di Sephora la spese gratuite a partire da 39 euro, con la possibilità di pagare in contanti alla consegna o ritirare dopo due ore in negozio. I campioncini omaggio sono due.

Per il sito Douglas la spedizione dei prodotti ammonta a 5 euro ed è gratis per tutti gli ordini sopra i 29,99 euro, con due campioni omaggio per ogni ordine.

Fateci sapere cosa ve ne pare dei nuovi rossetti Givenchy Le Rouge Interdit Cream Velvet lasciando un commento. Se volete parlarne direttamente con noi, scriveteci sul nostro gruppo Facebook.

COME RESTARE AGGIORNATI

Per non perdervi gli aggiornamenti sulle ultime novità iscrivetevi alla nostra newsletter. Se vi interessano codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea. Infine per scoprire tutte le anteprime beauty c’è il nostro account Instagram, vi aspettiamo!


Lipstick che passione? Eccone altri da non perdere:

Scritto da Veronica Funari

Beauty Editor - Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali con master in Digital Marketing e attestato di Workshop di Giornalismo Multimediale, scrive quotidianamente articoli su cosmesi e beauty, approfondendo temi rilevanti del settore. La passione per il beauty e la scrittura l'accompagnano da tutta la vita portandola a lavorare per testate giornalistiche fin dal periodo universitario. L'innata curiosità che l'ha spinta a esplorare il mondo dello skincare e del make up fin da giovane è diventata un elemento significativo della sua professione.

7 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *