Dalla collaborazione tra Max&Co e A.Bocca nasce una linea di scarpe dall’allure vintage di cui non potremo non innamorarci. Scopriamo insieme le nuove arrivate nella collezione Max&Co!



MAX&CO, LA COLLABORAZIONE CON A.BOCCA
Max&Co è pronto anche questa volta a stupire, scegliendo di collaborare con uno dei brand Made in Italy più celebri nel campo delle calzature, A.Bocca, per una linea di scarpe retrò chic favolose. La capsule collection propone tre modelli caratterizzati da diverse personalizzazioni, scegliendo tra lucenti cabochon, borchie sferiche oppure dettagli metallizzati. Lo scollo a cuore si trasforma in questo caso in un omaggio alla bellezza artigianale, adattato a scarpe Mary Jane basse in vernice in tre colori dalla punta squadrata che sanno di femminilità ed eleganza moderna. Ma vediamo nel dettaglio tutti i modelli della linea di scarpe Max&Co e A.Bocca.


DECOLLETE IN VERNICE ROSSE
Di ispirazione anni ’60, queste scarpe autunno inverno tra le più caratteristiche uniscono tocchi originali con una grande passione per l’artigianalità. Hanno punta quadrata, listini a V sul collo del piede e tacco comodo di 5,5 cm. Il cuore a intarsio sul davanti ripreso anche sulla soletta e l’interno, così come l’esterno, è in pelle. Il modello rosso è di certo il più romantico e chic, da abbinare ad abiti neri, ma anche a look in shade di giallo, marrone oppure verde, colori che troviamo nella nuova collezione Max&Co!




MODELLO NERO
Un passe-par-tout perfetto da abbinare con tutto, il modello nero è perfetto anche per le grandi occasioni e per essere indossato con gli abiti da cerimonia. Infatti in questo caso il cuore è decorato da una pioggia di punti luce preziosi, che illumineranno il look in un attimo. Scoprite anche le novità della linea di scarpe Liu Jo!




PUMPS BLU
Ai look con jeans e capi più casual chic potremo abbinare invece le Mary Jane blu della collezione Max&Co A.Bocca. Il modello è reso più grintoso grazie a inserti di borchie all’interno del cuore sulla punta, ideale in combo con i cappotti verdi oppure bordeaux che quest’anno spopolano nelle nuove collezioni. Scoprite anche le novità Max Mara!




I LOOK DA PROVARE
Ma come abbinare al meglio le scarpe A.Bocca Max&Co? Il brand di abbigliamento ci invita a osare con i giochi cromatici del color block, abbinando il modello blu per esempio a un cappotto rosa e a una gonna verde. Il modello nero andrà benissimo sotto pantaloni a sigaretta dall’allure parigino e gonne a tubino in tinta, mentre quello rosso starà benissimo sotto i jeans autunno inverno scuri, come quelli che troviamo nella collezione Guess, e le gonne a fantasia con almeno una punta di rosso nella stampa. Ma le proposte di abbinamento con questi modelli sono tantissime, l’unico limite è la nostra fantasia!





DOVE COMPRARE LE SCARPE MAX&CO A.BOCCA
La linea è in vendita online sul sito ufficiale it.maxandco.com e nei negozi del marchio.
Qual è il modello più bello secondo voi? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Scoprite altre bellissime collezioni:
- La collezione di scarpe Liu Jo.
- L’ultima collezione di scarpe Guess.
- Le novità della linea di scarpe Twin Set.
- Tutte le collezioni di scarpe top da conoscere.
Stupende per chi ha gusti retrò
Carine ma non è proprio il mio genere
Non è il genere che preferisco
Non è proprio il mio genere e non amo nemmeno le scarpe di vernice
Carine quelle rosse e quelle nere!
Belle per chi ama il vintage
Pensavo lo stesdo