Sephora Wonderful Cushion: rossetti, blush, illuminanti

sephora wonderful cushion

Dalla Corea a casa nostra grazie a Sephora Wonderful Cushion, una linea trucco d’ispirazione asiatica che fa risplendere il viso in maniera naturale grazie alla tecnologia cushion, da oggi applicata non solo ai fondotinta, ma anche a blush, illuminanti e rossetti.

Negli scorsi mesi il colosso francese ha lanciato sul mercato il suo primo Fondotinta Cushion, e ora propone Sephora Wonderful Cushion make up, tre referenze trucco deliziose che regalano un effetto di naturale radiosità al viso, in vero stile coreano.

SEPHORA CUSHION, MAKE UP COREANO

Durante lo scorso press day Sephora abbiamo avuto il piacere di scoprire l’intero range, insieme alla nuovissima linea Tony Moly e alle maschere Sephora per mani, viso, contorno occhi e piedi, in un’atmosfera piacevolissima dall’appeal orientale: ecco qui di seguito tutti i prodotti Sephora Cushion trucco coreano con foto dal vivo e prezzi!

press day sephora italia primavera estate 2016

SEPHORA BLUSH CUSHION (COMPRA A 12,90 EURO)

Colorito sano e luminoso con il nuovo Cushion Healty Glow Cream Blush in crema Sephora, declinato in cinque varianti di colore opache e iridescenti. Il blush Sephora cushion regala secondo il brand un effetto extra naturale e può essere modulato a piacimento per ottenere un look extra leggero e naturale o make up più decisi, a seconda dei gusti e delle occasioni.

Il formato è in tubetto con ‘cuscinetto’ all’estremità che dosa il prodotto. Come si applica? Semplicemente picchiettando il cushion sulle gote, per un effetto sfumato naturale.

sephora collezione make up coreana

sephora cushion blush crema

sephora wonderful cushion healty glow cream blush

blush cushion sephora

ROSSETTO CUSHION SEPHORA (COMPRA A 9 EURO)

Per un risultato sfumato dall’effetto ‘labbra morse’ oppure per labbra opache dall’intensità estrema, Sephora propone il rossetto opaco cushion, Matte Lip Cream Wonderful Cushion.

Si tratta di una crema labbra dal finish matte cipriato e dalla morbidissima texture incapsulata nell’applicatore a cuscino, studiato per donare all’applicazione una sensazione inedita. Secondo il marchio francese Matte Lip Cream offre un comfort garantito, grazie alla formula arricchita di burro di karité.

rossetti opachi cushion sephora

cushion sephora rossetti opachi

sephora rossetto opaco cushion

ILLUMINANTE CUSHION SEPHORA (ACQUISTA A 12,90 EURO)

Per ravvivare l’incarnato e renderlo luminoso in tutta naturalezza, Sephora propone inoltre l’illuminante in crema cushion, chiamato Wonderful Cushion Natural Glow Face Luminizer. In un’unica variante di colore, questo illuminante viso si applica sui punti strategici come zigomi, ponte del naso, arcata sopraccigliare e arco di cupido con tocchi leggeri del cushion.

sephora hightlighter cushion

sephora wonderful cushion natural glow face luminizer

illuminante cushion sephora

DATA DI USCITA E DOVE COMPRARE

I nuovi prodotti di make up Sephora Wonderful Cushion sono già disponibili all’acquisto nei punti vendita Sephora, così come sul sito ufficiale, su QUESTA PAGINA.

Vi piacciono le novità Sephora d’ispirazione coreana? Fateci sapere quali tra gli illuminante, rossetti e blush cushion scegliereste per il vostro make up lasciandoci un commento!

Scritto da Serena D'Angelo

Foto del profilo di Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

© Riproduzione riservata

10 Commenti

Lascia un commento
  1. Ragazze capisco perfettamente che a livello di marketing più prodotti escono e più la gente è attirata a comprare però onestamente qui escono collezioni in continui sta diventando davvero arduo riuscire a stare dietro a tutto !!!

  2. L’illuminante è sicuramente molto pratico, probabilmente non direi lo stesso del rossetto, magari è difficile metterlo soprattutto per chi non la le labbra carnose. . Penso che il migliore. Comunque resti il fondotinta :-)

  3. nel weekend ho visto i rossetti cushion da sephora e i colori, ma soprattutto la consistenza erano molto interessanti. ero indecisa se prendere il rosa più chiaro, che dal vivo è comunque più scuretto che nella foto, ma alla fine ho aspettato.

  4. Proprio domenica da Sephora ho visto queste meraviglie, e voglio assolutamente tornare per l’illuminante e il rossetto cushion, sono adorabili! In realtà c’era anche una palettina bellissima, credo in edizione limitata, con dei colori neutri e naturali da prendere in considerazione!

Lascia un commento

Mac Future Mac Mineralize collezione trucco

MAC Future: collezione trucco Mineralize

Rossetti MAC

I migliori rossetti MAC