Smalti opachi Zoya Matte Velvet

smalti zoya matte velvet 2015

Zoya, famoso brand di nail care americano apprezzato in tutto il mondo, presenta Matte Velvet, una collezione esclusiva di smalti per le feste!

Dal finish matt, questi smalti regalano un tocco di originalità alle unghie anche nell’inverno più freddo!

COLLEZIONE SMALTI ZOYA OPACHI 

Finish opaco effetto velluto e texture super coprente già dalla prima passata: gli smalti Zoya della linea Matte Velvet si caratterizzano di una finitura satinata e leggeri riflessi perlescenti, per una manicure preziosa e fuori dal comune in occasione delle feste natalizie e del Capodanno 2016!

Le tonalità della collezione Matte Velvet Zoya mixano alla perfezione lo stile classico e chic con un tocco moderno e rock: bianchi e beige luminosi e uno splendido ‘rosso Natale’ vengono abbinati a sfumature più audaci del viola melanzana, del blu elettrico e del verde bosco, per un nail look originale.

smalti zoya matte velvet

Vediamo nel dettaglio le sei nuance dei fantastici smalti Matte Velvet firmati Zoya:

  • Aspen, bianco gesso;
  • Sue, champagne dorato;
  • Iris, color melanzana;

zoya smalti opachi

smalti zoya opachi

  • Honor, verde smeraldo;
  • Amal, rosso fragola;
  • Yves, blu china.

smalti opachi zoya matte velvet

smalti opachi zoya

DOVE ACQUISTARE E PREZZO

Gli smalti Zoya Matte Velvet sono già disponibili nelle profumerie che rivendono il brand e sul sito online Zoya, ad un prezzo di 9$ a boccetta (circa 7,00 euro).

Cosa ne pensate? Vi piacciono gli smalti per unghie dal finish opaco effetto velluto? Oppure, per le feste di Natale e Capodanno, preferite i classici smalti glitter super luminosi? Fateci sapere tutto nei commenti!

L’inverno 2016 porta tante novità nel mondo nails: date un’occhiata ai nuovi smalti semipermanente 3 in 1 Estrosa Persistance, ai speciali top coat iridescenti Stardust Pupa e all’anteprima dell’incredibile smalto spray creato da Nails Inc!

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

9 Comments

Leave a Reply
  1. Mi piacciono molto i colori opachi…i miei preferiti, in questo caso, sono il bianco gesso e lo champagne dorato…quest’ultimo lo trovo perfetto anche per capodanno

Lascia un commento

mac rebeleyes

Mac Rebeleyes: i migliori eyeliner neri MAC

Collezione Ugg inverno 2015

UGG 2016 stivali invernali: Foto e Prezzi