Smalti Pupa Estate 2019: linea Lasting Color Peel Off

Dodici smalti glitter che si rimuovono senza l’utilizzo del solvente: ecco Lasting Color Peel Off di Pupa Milano!

Smalti Pupa Estate 2019 Lasting Color Peel Off

Uno smalto super brillante che si leva senza solvente? Si, con Pupa Milano e la nuovissima linea Lasting Color Peel Off!

PUPA SMALTI LASTING COLOR PEEL OFF ESTATE 2019

Per una manicure estiva extra ma facilmente rimovibile, il brand cosmetico italiano presenta i nuovi smalti peel off, contraddistinti da una speciale tecnologia che permette di rimuovere il prodotto in qualsiasi momento senza l’utilizzo del levasmalto.

Incredibilmente semplici e rapidi da rimuovere, gli smalti Lasting Color Peel Off Pupa Milano si ‘spellicolano’ in un solo gesto. La nuova linea glitter nail polish Pupa Estate 2019 si rimuove semplicemente sollevando e rimuovendolo delicatamente lo smalto da un lato all’altro, come una pellicola.

Smalti Pupa peel off Estate 2019FORMULAZIONE

L’altissima percentuale di micro glitter presente negli smalti Pupa Estate 2019 promette un effetto super luminoso e un colore pieno fin dalla prima applicazione. La presenza di copolimeri e agenti filmogeni conferisce resistenza allo smalto, creando un film ad asciugatura rapida. La formulazione della nuova linea di smalti Lasting Color Peel Off è priva di toluene, formaldeide, DBP (dibutyl phthalate), canfora e parabeni.

Smalto Pupa Estate 2019

COME APPLICARE E RIMUOVERE GLI SMALTI PEEL OFF

L’applicazione degli smalti Pupa Lasting Color Peel Off è simile a quella di uno smalto tradizionale. Sulle unghie pulite va applicato in 2 passate, lasciando asciugare perfettamente tra uno strato e l’altro. L’applicatore ‘fan brush’, dal formato piatto a ventaglio con 300 setole dal taglio arrotondato, promette un’applicazione facile e scorrevole e un rilascio uniforme e controllato del prodotto.

Importante: se il prodotto viene applicato sopra una base o uno smalto classico, non è possibile la rimozione peel off. È invece possibile applicare sullo smalto peel off glitter un top coat effetto gel, per enfatizzare il finish glossato.

Per la rimozione è necessario attendere almeno tre ore dopo l’applicazione. Pupa consiglia di spellicolare il film partendo dal contorno cuticole, direttamente con le unghie della mano opposta oppure con l’aiuto di una pinzetta per sopracciglia. Il prodotto si rimuove in modo uniforme con un solo gesto, senza l’utilizzo del solvente levasmalto.

COLORAZIONI SMALTI PEEL OFF PUPA ESTATE 2019

Dall’argento al rosso fuoco, passando per il verde smeraldo e l’oro: ecco le 12 tonalità proposte da Pupa Milano per i suoi nuovissimi smalti peel off, tutte super glitterate!

  • 001 Silver Allure, argento;
  • 002 Sweet Pink, rosa malva;
  • 003 Golden Treasure, oro antico;

Smalti Pupa Estate 2019

  • 004 Hot Bronze, bronzo;
  • 005 Red Fire, rosso intenso;
  • 006 Explosive Fuchsia, magenta;

Pupa smalti peel off glitter

  • 007 Bright Cyclamen, fucsia-viola;
  • 008 Ice Shades, avorio;
  • 009 Go-on Green, verde smeraldo;

Smalti peel off Pupa Milano

  • 010 Carnival Glitter, multicolore;
  • 011 Carribean Blue, celeste;
  • 012 Juice Purple, viola-blu.

Pupa Milano smalti glitter peel off

PREZZO E DOVE ACQUISTARE I NUOVI SMALTI PUPA ESTATE 2019

La nuova interessantissima linea di smalti Pupa Milano Lasting Color Peel Off è già acquistabile in esclusiva sul sito ufficiale del marchio italiano. Ogni smalto costa 8,50 euro.

Cosa ne pensate di questi nuovi smalti che si rimuovono come una pellicola? Li acquisterete? Aspettiamo i vostri commenti!


ECCO ALTRE SUPER NOVITÀ PER LA BELLA STAGIONE:

18 Comments

Leave a Reply
  1. Gli smalti glitterati non mi fanno impazzire proprio perchè sono scomodi da togliere, però questi pell off sono molto comodi.
    Non mi aggradano troppo i colori ma lo 008 Ice Shades lo trovo molto bello sull’abbronzatura.

Lascia un commento