I cuissardes sono gli stivali più sexy, i modelli da copiare alle Vip!

Ecco gli stivali cuissardes delle Vip più sexy e da copiare per l’autunno inverno. Scopri come indossarli e abbinarli, Foto!

Stivali Cuissardes Vip

Lasciamoci conquistare dagli stivali cuissardes delle Vip più sexy e trendy! Neri e bianchi, in pelle, in jeans o scamosciati. Tra le scarpe autunno inverno più hot per la stagione fredda non possono proprio mancare proprio loro, gli stivali cuissardes!

Con gambale oltre il ginocchio e a metà coscia, i cuissardes spopolano quest’anno in moltissime collezioni e sono pronti ad affascinarci con loro stile elegante e sensuale da Catwoman.

Heidi Klum, Elisabetta Canalis, Chiara Ferragni e Dua Lipa, scopriamo come indossarli e abbinarli al meglio!

STIVALI CUISSARDES NERI

Gli stivali cuissardes Vip in tinta nera della collezione scarpe Casadei sono tra i modelli must have per i mesi freddi. Versatili e ad effetto seconda pelle, la super modella Heidi Klum li indossa con un blazer dress con revers neri e a stampa animalier e una graziosa pochette in mano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Heidi Klum (@heidiklum)

STIVALI JEANS CUISSARD

Fasciano le gambe con il loro stile urban chic gli stivali in jeans firmati Diesel di Elisabetta Canalis. Cuissardes in denim blu con punta e tacco a stiletto perfetti per completare un look total denim giovanile e di tendenza! E in tema di stivali in denim scoprite anche i panta-boots in jeans!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

STIVALI ROSSI CUISSARDES

Super sexy e da vera vamp gli stivali cuissardes rossi e in pelle di Chiara Ferragni. L’influencer li abbina a un abito lungo nero con paillettes per mixare uno stile audace con accenti più eleganti e sofisticati da sera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

CUISSARDES A FANTASIA

Ma la top model Heidi Klum ci incuriosisce con gli stivali cuissardes Vip più particolari e originali. Tacco medio e grosso con disegni di mele su sfondo arancione per i cuissardes di Moschino by Jeremy Scott.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Heidi Klum (@heidiklum)

STIVALI CUISSARD BIANCHI

Neri, colorati, in jeans ma anche bianchi. I cuissardes si fanno notare per i colori e la diversità dei materiali. La popstar Dua Lipa sceglie un paio di stivali cuissardes con trama intrecciata a cui abbina un vestito corto chemisier a righe, un daily look d’impatto e giovanile!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DUA LIPA (@dualipa)

STIVALI MARRONI CUISSARDES

Marroni e scamosciati con shorts in pelle nera e camicia oversize bianca, il look di Elisabetta Canalis richiama nei suoi capi tutte le tendenze moda 2022 2023 da non perdere!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Vi piacciono gli stivali cuissardes Vip che vi abbiamo mostrato? Vi abbiamo dato la giusta ispirazione per il prossimo acquisto da aggiungere alla vostra scarpiera? Attendiamo i vostri commenti!


Scoprite tutte le altre news e trend sui vip:



Avatar for Alessandra Certomà
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
11 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti