The Wet Detangler: nuova spazzola Tangle Teezer con il manico!

Tangle Teezer lancia una nuova spazzola districante progettata per non rovinare i capelli bagnati

The Wet Detangler spazzola Tangle Teezer

La nuova spazzola The Wet Detangler di Tangle Teezer è a prova di capello bagnato: promette di non spezzarlo e di districarlo dalla radice alla punta. Possiede un comodo manico ergonomico che la rende maneggevole in diverse situazioni.

TANGLE TEEZER RIVOLUZIONA LA SPAZZOLA

Tangle Teezer è oggi un marchio conosciuto e amato a livello internazionale per le sue spazzole rivoluzionarie in grado si districare i nodi e contemporaneamente lucidare i capelli.

Le spazzole Tangle Teezer possono essere utilizzate su tutti i tipi di capelli, ma sono particolarmente adeguate per quelli più delicati, fragili e trattati, così come sui capelli mossi e sottili. E persino sulle extension.

L’azienda continua a progettare spazzole dalla tecnologia brevettata. L’ultima, The Wet Detangler, è dedicata specificatamente ai capelli baganti. Vediamola nel dettaglio!

The Wet Detangler spazzola Tangle Teezer

TANGLE TEEZER THE WET DETANGLER

La nuova The Wet Detangler è stata studiata per rispettare la fragilità e la delicatezza dei capelli bagnati. Composta di 325 speciali dentini che si flettono sopra ai nodi a ogni singola spazzolata, The Wet Detangler è un’alleata fidata dopo ogni tuffo in mare o in piscina. Perfetta per distribuire balsami, maschere e oli dopo il lavaggio, districa i capelli velocemente e con facilità.

spazzole The Wet Detangler Tangle Teezer

spazzole Tangle Teezer The Wet Detangler

Particolarità di questa nuova spazzola Tangle Teezer è il manico dall’impugnatura ergonomica, un’estensione che permette alla spazzola di non scivolare dalle mani bagnate, rotolando nella doccia o, peggio, finendo nella sabbia!

The Wet Detangler, inoltre, ha un’ottima presa anche sui capelli asciutti, a cui conferisce lucentezza e setosità. É disponibile in 4 colorazioni differenti:

  • Panther Black: total black, con finiture lucide per il retro, opache per la parte dentata.

The Wet Detangler spazzola Panther Black

  • Millenial Pink: rosa pastello declinato in una parte più scura e lucida sul retro e una parte opaca e chiara per la parte dentata.

The Wet Detangler spazzola Millenial Pink

  • Serenity Blue: abbinamento azzurro carta da zucchero per il retro e bianco latte per la parte dentata.

The Wet Detangler spazzola Serenity Blue

  • Popping Pink: accostamento super frizzante di bianco ottico per il retro e fuxia per la parte dentata.

The Wet Detangler spazzola Popping Pink

DOVE ACQUISTARE THE WET DETANGLER E PREZZO

La nuova The Wet Detangler Tangle Teezer è già disponibile on line sul sito ADIFlagstore.it, rivenditore italiano del brand, al prezzo di 15,50 Euro.

Vi piace questa spazzola di Tangle Teezer dedicata ai capelli bagnati? Avete già un colore preferito? Fateci saper le vostre opinioni nei commenti!


SCOPRITE ANCHE TUTTE LE ALTRE TANGLE TEEZER:

Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
Avatar for Alessandra Chiarlo
guest
14 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti