Too Faced Melted Matte: Rossetti liquidi opachi

Too Faced rossetti liquidi opachi

Una novità firmata Too Faced che farà impazzire le make up addicted: i nuovi Melted Matte, rossetti liquidi effetto opaco!

Le collezioni Too Faced sono sempre delle perle in cui i cosmetici mirano a tirare fuori l’essenza e la femminilità di ogni donna. Inoltre, il brand propone prodotti completamente cruelty free, quindi nessun cosmetico viene testato sugli animali, oltre a non contenere parabeni, solfati e ftalati: un motivo in più per scegliere Too Faced!

Dopo aver lanciato i nuovi rossetti opachi, il marchio continua la sua scelta di prediligere i toni matte e questa volta si orienta sui toni nude, cioccolato e qualche tinta dai colori vivaci ed estivi.

I nuovi rossetti Melted Matte riprendono il fortunato concept dei rossetti ‘sciolti’ Too Faced, tanto cari al fondatore del brand Jerrod Blandino, che negli anni ci ha rapito il cuore con i rossetti liquidi Melted, quelli ad effetto metallico Too Faced Melted Metal e gli ultimi nati Melted Chocolate. Ecco qui di seguito la nuova variante di rossetto liquido opaco Too Faced, che si appresta a diventare leggenda!

TOO FACED MELTED MATTE (21 dollari)

I Melted Matte Too Faced ricordano all’apparenza dei lipgloss ma sono in realtà rossetti opachi liquidi che, secondo il brand, non seccano le labbra.

I colori proposti sono 16 e vantano una formula che contiene Vitamina E e olio di avocado, per nutrire e rendere setose le labbra. Questi rossetti matte contengono inoltre piccole dosi di acido ialuronico, per distendere le linee delle labbra e avere così un effetto di morbidezza e volume.

La consistenza della texture è davvero ricca, satura di colore e molto intensa, capace di durare per ore, lasciando però le labbra nel massimo comfort, senza quell’antipatica sensazione di secchezza. I toni dei Melted Matte sono sfaccettati e pigmentati, nonostante la formulazione opaca, per la massima resa ed eleganza. 

Partiamo dalle prime 8 tonalità più chiare, che virano poi verso nuance tipiche dell’estate. I colori sono:

  • Miso Pretty Matte, rosa tenue tipico delle scarpe da ballerina;
  • Child Star Matte, nude tenue;
  • Cool Girl Matte, nude;
  • Queen B Matte, malva tenue.

Too Faced rossetti liquidi opachi 2016

  • Sell Out Matte, rosa tenue con punte di marrone chiaro;
  • Feelin’ Myself Matte, rosa pesca tenue;
  • Mrs. Roper Matte, color mandarino;
  • 1998 Matte, color chewingum.

Too Faced Melted Matte 2016

Too Faced non rinuncia ai toni più forti e audaci, vediamoli tutti:

  • It’s Happening Matte, magenta brillante;
  • Bend and Snap! Matte, color lampone cupo;
  • Lady Balls Matte, il classico rosso;
  • Drop Dead Red Matte, color gelso cupo.

Rossetti Opachi Too Faced 2016

  • Evil Twin Matte, ciliegia scuro;
  • Unicorn Matte, color orchidea luminoso;
  • Who’s Zoomin’ Who Matte, color zaffiro intenso;
  • Naughty by Nature Matte, marrone cioccolato.

Too Faced Lipstick estate 2016

DOVE ACQUISTARE E PREZZO

Per ora i Melted Matte Too Faced sono disponibili sono negli Stati Uniti. Speriamo però che nei prossimi mesi questi fantastici rossetti liquidi opachi Too Faced potranno essere disponibili anche sul sito www.sephora.it e negli store della catena.

Il prezzo fissato per ogni singolo rossetto è di 21 dollari, circa 19 euro. Non abbiamo ancora informazioni certe sul loro arrivo in Italia, ma vi terremo aggiornate!

Mentre aspettiamo di poter provare il nuovi rossetti mat, possiamo goderci le splendide novità Too Faced primavera estate 2016.

Questi lipstick Melted Matte di Too Faced sono davvero eccezionali, vista anche la vasta scelta di colori: voi quale preferite? Attendiamo i vostri commenti!

Scritto da Elisa Malizia

Foto del profilo di Elisa Malizia

Beauty & Fashion Editor - Lost in Sapienza, facoltà di Lingue, Culture, Letterature e Traduzione, ama in egual modo Coco Chanel e Courtney Love, ma il sogno nel cassetto è quello di diventare Franz Kafka, orecchie comprese. Ama tutto quello che è comunicazione, in qualsiasi forma.

18 Commenti

Lascia un commento
  1. Anche questi li inseriamo nella wishlist sperando che arrivino in Italia,il color marrone cioccolato e i nude sono passepartout secondo me…Avete invece notizie riguardo la sweetpeach palette?

  2. Voglio l’intera collezione!!! *-* Approfitto di questo post per augurare a tutto lo staff di Beautydea una serena Pasqua! Purtroppo, pur continuando a seguirvi sempre per restare aggiornata sul mondo beauty, non sempre riesco a commentare perché spesso non riesco a loggarmi …

      • Purtroppo spesso quando faccio login la pagina carica all’infinito, ma non si apre … ho provato anche a cambiare browser ma il problema persiste … :( Ieri ad esempio ho provato decine di volte e non sono riuscita, oggi sono entrata subito …

    • Anch’io spesso ho problemi con il login ma è necessario che reinserisca le mie credenziali d’accesso per risolversi tutto velocemente…prova e fammi sapere…!Bacio

  3. Li vorrei tutti però potrei iniziare ad accontentarmi di quelli nude e quello color cioccolata… Che noia però che dobbiamo sempre aspettare mesi prima di avere qualcosa io in un mondo ormai globale dove tutto viaggia in tempi reali non riesco ad accettare di dover aspettare non si sa quanto per un rossetto….

  4. Magenta brillante, lampone cupo, orchidea luminoso…. sarete miei!!! Too Faced non sbaglia un colpo, questi rossetti opachi sono troppo golosi! Non vedo l’ora….

Lascia un commento

Essence cosmoprof

Foto Essence Cosmoprof 2016

Le Cushion Encre de Peau ysl

Fondotinta YSL Le Cushion Encre de Peau