Trucco Blu Dior e labbra nude: tendenze makeup

dior make up autunno 2015

Direttamente dalle passerelle, il nuovo direttore creativo Dior, Peter Philips, ci fa scoprire una rinnovata icona di eleganza e stile, ricca di carattere, che stupisce tutti con make up colorati e di forte impatto: ecco la nuova Donna Dior.

Il trucco blu che valorizza gli occhi è il protagonista assoluto, accompagnato da labbra nude e un tocco di colore sugli zigomi.

PETER PHILIPS E LE NUOVE TENDENZE MAKEUP

La Donna Dior moderna rappresenta un enigma: a seconda dei momenti è giocosa e seduttrice, insolita e leggera, conturbante e avventuriera. La sua bellezza magnetica e indomita, rivela una personalità dalle mille sfaccettature. Non segue dogmi e leggi, ma detta lei stessa le regole del gioco a seconda dell’umore, delle avventure che vive e dei momenti della giornata.

Trucco blu Dior

Advertisements

Per lei, Peter Philips, Direttore della Creazione e dell’Immagine Make Up della maison, presenta la sua prima collezione make up Cosmopolite: una linea autunnale al servizio delle donne, pensata come campo di sperimentazione e di creatività. Indipendentemente dalla sua cultura d’origine, la donna Dior, libera e irresistibile, fa suoi questi codici di stile.

make up dior

Per valorizzare i diversi aspetti della sua personalità a volte audace, a volte classica, a volte couture, la prima collezione curata da Peter Philips si apre a tantissime possibilità. Dal make‑up più naturale a quello più sofisticato, dal look più discreto al più colorato, dalla raffinatezza estrema allo stile più casual, la scelta non manca.

MAKEUP BLU DIOR

Per celebrare questa donna affascinante e versatile, Dior gioca con uno sguardo in primo piano: che sia di un blu elettrico pieno o di un grigio tortora metallizzato, rimane costantemente al centro dell’attenzione.

Le labbra sono leggermente colorate con gloss e rossetti dal finish sheer e dai toni delicati e nude. Le unghie sono invece vestite dalle nuance intense del blu e del grigio-kaki, per una manicure dal sapore eccentrico. 

trucco dior blu

VIDEO TRUCCO DIOR

Per presentare la collezione make up Dior autunnale dal carattere immediato e di forte impatto, la maison ha realizzato un breve video: immagini creative dal sapore onirico che bene rappresentano la grinta della Donna Dior del ventunesimo secolo.

Advertisements

DOVE ACQUISTARE DIOR BEAUTY

Vi piacciono i beauty look creati da Peter Philips per l’autunno Dior? Potete riprodurre questo make up creativo e di forte impatto, ricco di colori, con i prodotti della linea trucco della maison francese acquistabili presso le migliori profumerie italiane!

Di solito realizzate makeup sui toni del blu? Fateci sapere cosa ne pensate della proposta Dior lasciandoci un commento!

Advertisements

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

© Riproduzione riservata

Advertisements

18 Commenti

Lascia un commento
  1. In effetti se non erro lo avevamo già visto in un vostro articolo che Dior in passerella aveva fatto sfilare con questo trucco particolare!!! Il blu non mi piace tantissimo non l’ho mai usato ma mai dire mai ….

    • a me piace tantissimo come colore ma purtroppo avendo tante occhiaie tende a metterle ancora di più in evidenza e non mi dona molto, anche se ho notato che cambiando la sfumatura di colore cambia molto anche l’effetto sul mio viso. per fortuna c’è tanta scelta :)))

  2. D’effetto per una passerella, eccentrico per un evento particolare portato da chi sa osare. Per il resto mmh…non è un blu che indosserei, anzi il blu come ombretto su di me proprio non mi piace. Certo non è per andare a fare la spesa, a meno che non si voglia far colpo sul macellaio XD

  3. Io adoro il blu anche quando è applicato in maniera un po’ “esasperata” come nel caso della modella…. E poi mi sembra di capire che è un colore di grande tendenza: oltre a Dior anche Chanel ha proposto una collezione tutta sui toni del blu con un bellissimo ombretto mono (Swing)…. Io approvo!!

Lascia un commento

Hollister 2016

Hollister Autunno Inverno 2015 2016: Foto Collezione

Mascara Avon Big&False Lash

Avon Mascara Big&False Lash: effetto ciglia finte