Direttamente dalle passerelle, il nuovo direttore creativo Dior, Peter Philips, ci fa scoprire una rinnovata icona di eleganza e stile, ricca di carattere, che stupisce tutti con make up colorati e di forte impatto: ecco la nuova Donna Dior.
Il trucco blu che valorizza gli occhi è il protagonista assoluto, accompagnato da labbra nude e un tocco di colore sugli zigomi.
PETER PHILIPS E LE NUOVE TENDENZE MAKEUP
La Donna Dior moderna rappresenta un enigma: a seconda dei momenti è giocosa e seduttrice, insolita e leggera, conturbante e avventuriera. La sua bellezza magnetica e indomita, rivela una personalità dalle mille sfaccettature. Non segue dogmi e leggi, ma detta lei stessa le regole del gioco a seconda dell’umore, delle avventure che vive e dei momenti della giornata.
Per lei, Peter Philips, Direttore della Creazione e dell’Immagine Make Up della maison, presenta la sua prima collezione make up Cosmopolite: una linea autunnale al servizio delle donne, pensata come campo di sperimentazione e di creatività. Indipendentemente dalla sua cultura d’origine, la donna Dior, libera e irresistibile, fa suoi questi codici di stile.
Per valorizzare i diversi aspetti della sua personalità a volte audace, a volte classica, a volte couture, la prima collezione curata da Peter Philips si apre a tantissime possibilità. Dal make‑up più naturale a quello più sofisticato, dal look più discreto al più colorato, dalla raffinatezza estrema allo stile più casual, la scelta non manca.
MAKEUP BLU DIOR
Per celebrare questa donna affascinante e versatile, Dior gioca con uno sguardo in primo piano: che sia di un blu elettrico pieno o di un grigio tortora metallizzato, rimane costantemente al centro dell’attenzione.
Le labbra sono leggermente colorate con gloss e rossetti dal finish sheer e dai toni delicati e nude. Le unghie sono invece vestite dalle nuance intense del blu e del grigio-kaki, per una manicure dal sapore eccentrico.
VIDEO TRUCCO DIOR
Per presentare la collezione make up Dior autunnale dal carattere immediato e di forte impatto, la maison ha realizzato un breve video: immagini creative dal sapore onirico che bene rappresentano la grinta della Donna Dior del ventunesimo secolo.
DOVE ACQUISTARE DIOR BEAUTY
Vi piacciono i beauty look creati da Peter Philips per l’autunno Dior? Potete riprodurre questo make up creativo e di forte impatto, ricco di colori, con i prodotti della linea trucco della maison francese acquistabili presso le migliori profumerie italiane!
Di solito realizzate makeup sui toni del blu? Fateci sapere cosa ne pensate della proposta Dior lasciandoci un commento!