Urban Decay Double Team: mascara colorati doppi!

Urban Decay lancia la gamma di mascara colorati Double Team che regalano alle ciglia un doppio effetto luminoso e sfaccettato!

Urban Decay Double Team

Il mascara può sicuramente fare la differenza nella creazione del trucco occhi: se poi è colorato, rappresenta un valore aggiunto che conferisce originalità e stile al nostro look.

Urban Decay lancia la nuova gamma di Double Team, mascara colorati doppi di grande impatto estetico! Si può scegliere tra viola, blu, ottanio, fucsia oppure il particolare oro e argento.

Urban Decay Mascara Double Team

MASCARA COLORATI DOUBLE TEAM URBAN DECAY

Proposti in 5 varianti cromatiche differenti, i nuovi mascara doppi colorati possiedono una particolarità: offrono infatti una doppia shades tono su tono per conferire al make up occhi, un aspetto moderno ed innovativo.

Al bando quindi il classico nero ormai superato e via libera a tonalità intense, decise e vibranti, pronte a conferire carattere al make up occhi!

Urban Decay Double Team mascara colorati

FORMULAZIONE

Si chiamano “Double Team” proprio in virtù dell’effetto doppio conferito alle ciglia: la formula “cream”, avvolge ogni singola ciglia con un intenso film colorato e saturo di pigmenti. La formula “special effect” invece, grazie al finish innovativo che la caratterizza, determina un piacevole effetto multidimensionale e sfaccettato, assolutamente scintillante.

La texture cremosa ed avvolgente, costituita da particolari polimeri filmanti, è formulata per non incollare le ciglia e non appesantirle.

I nuovi mascara colorati Urban Decay Double Team sono perfetti da utilizzare in estate grazie alla lunga tenuta assicurata dalla formula waterproof!

Urban Decay mascara colorati Double Team

APPLICAZIONE

Ogni mascara è dotato di doppio scovolino con texture dello stesso colore (tranne il Dime Goldime che è argento e oro) ma finish differente.

Si può procedere passando prima uno scovolino e poi l’altro oppure utilizzarli in alternativa in base al risultato che si preferisce ottenere. Infatti, come vi abbiamo spiegato prima, le due formule sono diverse: da una parte il mascara cremoso e pigmentato, dall’altra il mascara con finish moderno special effect.

Grazie agli scovolini in morbida fibra il mascara si applica facilmente ed in maniera uniforme per un risultato finale e una resa cromatica omogenea.

mascara colorati Urban Decay Double Team

TONALITA’ DISPONIBILI

Urban Decay propone 5 tonalità differenti per i suoi nuovi Double Team mascara colorati.

Ecco tutte le colorazioni nel dettaglio:

  • Gonzo: mascara blu royal;
  • Dime / Goldmine: mascara oro e argento;
  • Vice: mascara viola;
  • Deep End: mascara verde ottanio;
  • Junkshow: mascara fucsia.

UD Mascara doppi colorati

SWATCHES

Dal profilo Instagram Urban Decay, arrivano anche tutti gli swatches dei nuovi Double Team mascara. In questo modo possiamo constatare l’altissima pigmentazione e l’effetto di impatto che conferiscono alle ciglia.

Urban Decay Double Team Deep End
Mascara Double Team Deep End – Credit: @urbandecaycosmetics
Urban Decay Double Team Junkshow
Mascara Double Team Junkshow – Credit: @urbandecaycosmetics
Urban Decay Double Team Dime/Goldmine
Mascara Double Team Dime/Goldmine – Credit: @urbandecaycosmetics
Urban Decay Double Team Vice
Mascara Double Team Vice – Credit: @urbandecaycosmetics
Urban Decay Double Team Gonzo
Mascara Double Team Gonzo – Credit: @urbandecaycosmetics

DOVE COMPRARE I MASCARA COLORATI URBAN DECAY DOUBLE TEAM E PREZZO

Tutti i mascara Double Team proposti da Urban Decay saranno disponibili in Italia a partire da Aprile 2018 presso i Beauty Store Sephora e nei negozi Coin.

Come tutte le referenze del brand, saranno acquistabili anche online, direttamente in questa pagina.

Il prezzo di ogni mascara è di 28 Euro!

Vi piacciono questi mascara colorati Urban Decay? Ci teniamo a conoscere la vostra opinione attraverso i commenti!


VI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Written by Veronica Bufano

Beauty Editor - Blogger per passione, estetista per vocazione. Ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e giocare con la cosmesi rendendola parte integrante del suo essere. Il suo mantra è "previeni l'invecchiamento oggi, per evitare di ritoccare domani".

13 Comments

Leave a Reply
  1. Per me il mascara deve essere assolutamente nero! però quello blu, quello viola e quello fucsia non sono poi così malaccio, il risultato finale che si vede nelle immagini è molto bello!

Lascia un commento

Migliori palette trucco primavera estate 2018

Palette ombretti primavera estate 2018: le migliori!

Tagli capelli uomo estate 2018

Capelli uomo Estate 2018: 50 immagini dei tagli di tendenza!