Urban Decay Estate 2020: collezione trucco Moondust

La nuova collezione make up Urban Decay Estate 2020 è ricca di glitter super scintillanti per brillare più che mai!

Urban Decay Estate 2020

La nuova e sfavillante collezione trucco Urban Decay Estate 2020 trasporta tutta la voglia di luminosità nel make up. Vi presentiamo Moondust, una splendente anteprima!

COLLEZIONE TRUCCO MOONDUST URBAN DECAY ESTATE 2020

Proiettiamo la nostra mente all’estate e lasciamoci trasportare in un sogno fatto di pelle abbronzata e make up dai riflessi iridescenti, ispirati alla luna e alle stelle più brillanti. Proprio come ha fatto il brand californiano Urban Decay con la sua collezione trucco Moondust, pronta ad accendere le calde notti estive.

Urban Decay trucco Estate 2020

La collezione, rigorosamente cruelty free, include nuove referenze colore degli amatissimi ombretti glitterati Moondust, novità per il trucco labbra e interessanti prodotti viso e corpo, perfetti per chi ama esaltare il seducente scintillio della pelle baciata dal sole. Le nuance promettono di adattarsi a ogni carnagione, per un risultato finale super sexy e femminile, in pieno stile Urban Decay.

Collezione make up Urban Decay Estate 2020

Trucco labbra Urban Decay Estate 2020

Vi abbiamo incuriosite? Scopriamo insime la collezione Moondust Urban Decay trucco Estate 2020!

OMBRETTO SINGOLO MOONDUST (PREZZO 22 $)

Tra gli ombretti glitter più amati ci sono loro, i mono eyeshadow Urban Decay Moondust! Studiati per essere straordinariamente brillanti ma al tempo stesso saturi di colore e dal payoff uniforme, hanno una formula cream-to-powder che promette la massima aderenza sulla palpebra. La texture vuole risultare finissima e impalpabile, arricchita di splendendi microglitter capaci di diffondere al meglio la luce, creando magnifici riflessi tridimensionali.

Trucco occhi Urban Decay

Dai finish iridescenti o metallizzati, gli ombretti Urban Decay Moondust sono pronti ad accogliere tre nuovi colori nella loro grande famiglia:

  • Lithium, marrone freddo dai riflessi argentei e iridescenti, ispirato all’elemento chimico;

Ombretto glitter Urban Decay

  • Specter, rosa chiarissimo dai freddi riflessi ton sur ton;

Urban Decay ombretto singolo Moondust

  • Powder Trip, arancio spento metallizzato.

Ombretto Urban Decay Moondust

ROSSETTO MOONDUST LIP ECLIPSE (COSTO 22,50 €)

Delicatamente luminoso e scintillante: promette di essere così il trucco labbra Urban Decay Estate 2020, grazie ai nuovissimi rossetti Urban Decay Lip Eclipse collezione Moondust! Gli stick sono sottili e studiati per un’applicazione facile e precisa, mentre gli oli di jojoba e avocado e il burro di cacao infondono le labbra di nutrimento e idratazione, lasciandole morbide e vellutate.

Rossetti Urban Decay

Arricchiti di microglitter e pigmenti perlati, i nuovi rossetti Lip Eclipse vogliono offrire la massima scorrevolezza e un colore iridescente e multisfaccettato. Possono essere usati sia da soli sia come top coat. Ecco le quattro shade della collezione Urban Decay make up Estate 2020, insieme a immagini che ne mostrano la resa:

  • Nova, oro antico;

Rossetto Urban Decay Lip Eclipse

Rossetto brillante Urban Decay

  • Solar Flare, rosso scarlatto dai riflessi oro e dal sottotono arancio, ispirato al fenomeno del brillamento solare;

Urban Decay rossetto collezione Moondust

Rossetto rosso Urban Decay

  • Rising, il rosa dell’alba, dal sottotono caldo e aranciato;

Urban Decay rossetto shimmer

Rossetto Urban Decay Estate 2020

  • Retrograde, violetto dal sottotono rosa e dai riflessi azzurrati, freddo.

Urban Decay rossetto glitterato

Urban Decay Moondust rossetto brillante

ILLUMINANTE VISO-CORPO MOONDUST GLITTER LIQUID (PREZZO 29 $)

Protagonista dei look estivi sarà il nuovo illuminante viso-corpo Urban Decay Glitter Liquid, tra le novità più attese della collezione Moondust! Dalla texture liquida a effetto ‘zero materia’, leggera e super fondente, promette un finish shimmer sensuale e dewy su viso e corpo. Può essere applicato con le dita per un risultato più naturale oppure con una spugna, per accentuarne la luminosità.

Illuminante liquido Urban Decay

Urban Decay illuminante Moondust

Ricco di glitter dal finish duochrome e di pigmenti perlati, l’illuminante Glitter Liquid della collezione Urban Decay Moondust è disponibile in quattro colorazioni, perfette per far brillare qualsiasi incarnato:

  • Midnight Blast, beige rosato, caldo;

Illuminante liquido Urban Decay

  • Barely Baked, color biscotto chiaro;

Urban Decay illuminante viso e corpo

  • Horizon, oro rosato;

Illuminante liquido Urban Decay Moondust

  • Moonspoon, grigio argento.

Illuminante Urban Decay Estate 2020

DOVE COMPRARE LA COLLEZIONE MAKE UP URBAN DECAY ESTATE 2020

La collezione Moondust Urban Decay trucco Estate 2020 è appena stata lanciata a livello internazionale. Augurandoci di vederla presto in Italia, vi ricordiamo che le referenze Urban Decay sono acquistabili online in questa pagina del sito Sephora e negli store della catena francese di profumerie.

Cosa ne pensate di questa sfavillante collezione trucco estiva Urban Decay? Quali prodotti o colori vi hanno colpito di più? Raccontateci le vostre opinioni nei commenti!


NOVITÀ PER MAKE UP SUPER BRILLANTI:

16 Commenti

Lascia un commento
  1. Tutta la collezione la ritengo deliziosissima, mi piacerebbe provare l’ombretto Specter, rosa chiarissimo dai freddi riflessi,l’illuminante viso corpo Horizon, e come rossetti Retrograde e Risinge💖

Lascia un commento

KIKO Skin Reneval

KIKO Skin Renewal: linea skincare detox e purificante

Accessori capelli sposa

Accessori capelli sposa 2020: i più belli