Vamp Stamp VAVAVOOM: metti l’eyeliner con un timbro!

vamp stamp

Un eyeliner che si applica come un timbro rivoluzionerà il mondo della cosmesi.

Vi siete mai chieste quanti minuti – o meglio quante ore – della vostra vita avete dedicato all’applicazione dell’eyeliner? Forse è meglio non pensarci, perché la risposta potrebbe essere sconvolgente.

Tutte vorremmo creare una riga perfetta di eyeliner su entrambi gli occhi senza dover faticare e usare litri di struccante. Vamp Stamp è qui per rendere questo sogno realtà e per aiutarci ad ottenere righe di eyeliner perfette e simmetriche!

CHE COS’E’ VAVAVOOM?

Il Vavavoom Stamp è una sorta di timbro che permette di applicare l’eyeliner in modo perfetto e in poco tempo. Questo timbrino a forma triangolare si intinge nell’eyeliner liquido o in gel e si applica sulla parte esterna dell’occhio per creare una virgola o codina precisissima.

QUALI PROBLEMI RISOLVE IL VAVAVOOM VAMP STAMP

Alcune persone usano lo scotch, altre creano la virgola finale disegnando un triangolo e poi colorando la parte interna. Esistono tanti metodi diversi per ottenere un cat-eye perfetto, ma la parte più difficile è essere simmetrici. A chi non è capitato di avere due “virgole” con inclinazioni diverse?

Vavavoom Stamp permette di realizzare due codine perfette: così il trucco dell’occhio destro sarà identico a quello dell’occhio sinistro! In più, permette di ottenere questo risultato magnifico in pochissimo tempo: basta un secondo per occhio!

Il Vamp Stamp potrebbe cambiare la vita di tutte le inesperte nell’uso dell’eyeliner. Guardate con i vostri stessi occhi!

Vamp stamp eyeliner

vamp stamp

COME SI USA VAMP STAMP VAVAVOOM

Come funziona il Vamp Stamp eyeliner? Questo strumento sembra essere molto facile da usare. Basta intingerlo in un eyeliner in gel, posizionarlo alla fine dell’occhio e premere sulla pelle per ottenere la “virgola” finale.

Sarà poi necessario utilizzare un eyeliner dello stesso colore per definire la rima superiore e collegarla alla virgola. Questo passaggio può essere fatto dopo oppure prima di applicare il Vavavoom. Il risultato finale? Un eyeliner simmetrico in meno di 3 minuti!

VIDEO DIMOSTRATIVO UTILIZZO

Ecco il video che mostra quanto è semplice usare l’eyeliner vamp stamp.

TIPOLOGIE DI VAVAVOOM

Esistono due tipologie di Vavavoom, che variano per dimensione della codina dell’eyeliner, in particolare:

  • Vavavoom Medium: permette di creare una codina sottile;
  • Vavavoom Large: permette di creare una codina più ampia.

vavavoom eyeliner

CHI HA CREATO VAMP STAMP

La creatrice di questo prodotto rivoluzionario è Veronica Lorenz, makeup artist di fama mondiale. Il nome vi suona familiare? Questo perché Veronica è la co-creatrice di un altro prodotto rivoluzionario, la famosissima Beauty Blender. Chi l’ha provata sa quanto questa spugnetta sia innovativa e quanto sia difficile farne a meno dopo averla provata. Noi ci aspettiamo che il successo del Vamp Stamp sia simile a quello della Beauty Blender!

Una fonte molto vicina alla makeup artist ha dichiarato che l’ispirazione per la creazione di questo prodotto non è nata semplicemente dalla passione di Veronica per l’eyeliner. Alla makeup artist è stato infatti diagnosticato un tumore benigno al midollo spinale che le ha causato una parziale perdita di mobilità alle mani. La donna non si è lasciata scoraggiare e ha creato questo strumento molto facile da usare anche per chi, come lei, ha degli handicap fisici.

Vamp Stamp

DOVE ACQUISTARE VAVAVOOM STAMP E PREZZO

Il Vamp Stamp Vavavoom ha un prezzo di 25 Dollari. Dopo una lunga attesa, è finalmente in vendita da febbraio 2017, ma per il momento l’azienda prevede spedizioni solo negli Stati Uniti e Canada.

E’ infatti possibile fare un pre-ordine dal sito ufficiale thevampstamp.com ma l’Italia non è tra i Paesi in cui è prevista la spedizione. E’ possibile che nel corso dell’anno vengano ampliate le destinazioni, noi ce lo auguriamo! Sulla pagina facebook ufficiale potete vedere tante foto e video.

Intanto fateci sapere cosa ne pensate di questa novità, siamo curiosissime di sapere la vostra opinione!

Written by Giulia di Maria

Beauty Editor - Make up artist diplomata in trucco artistico alla BCM di Milano. E' laureata ed ha realizzato un Master in Marketing e Comunicazione presso l'Università Bocconi di Milano. Si è occupata di Marketing sviluppo prodotto presso Deborah Milano. E' una Lipstick Lover, amante del Sushi e grande viaggiatrice. Il make up è la sua più grande passione.

13 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

ciate smalti pennarello

Ciaté Mani Marker: smalti a pennarello

Borse Buberry

Borse Burberry autunno inverno 2017 2018: Foto e Prezzi