VampStamp Eyeliner arriva in Italia da Sephora!

Vi piacerebbe che l’applicazione dell’eyeliner fosse semplice ed immediata? Sbarca su Sephora The VampStamp!

VampStamp Eyeliner

Vi piacerebbe applicare l’eyeliner in pochissimo tempo con un risultato impeccabile? La soluzione c’è, si chiama The VampStamp Eyeliner e finalmente è in vendita in Italia, da Sephora!

Vi avevamo già parlato di VaVaVoom e ora ve lo presentiamo da vicino insieme all’Eyeliner Vink “Vortex”, certe che susciteranno entrambi la vostra curiosità!

VampStamp Eyeliner

EYELINER VAMPSTAMP

L’eyeliner è un classico intramontabile per quanto riguarda il make-up occhi: intensifica lo sguardo e lo rende sofisticato ed intenso.

Tuttavia applicarlo, se non si ha una discreta manualità, non è mai semplice. A chi di voi non è mai capitato di dover rimediare ad errori ed imprecisioni dovuti ad un’applicazione poco precisa?

Per fortuna corre in nostro soccorso The Vamp Stamp che finalmente arriva da Sephora, proponendo a tutte noi amanti dell’eyeliner due soluzioni rapide ed efficaci per un’applicazione perfetta.

Il Tampone VaVaVoom, e il nuovo Eyeliner Vink “Vortex concepiti dalla genialità di Veronica Lorenz che dopo una brillante carriera come MUA, nel 2013 ha inevitabilmente dato una svolta alla sua vita.

A causa di un tumore maligno alla spina dorsale che le ha tolto la sensibilità alle mani, ha dovuto suo malgrado trasformare la sua lotta in un vero e proprio trionfo.

Amante da sempre del tipico “Cat Eye” in voga negli Anni 80′, pur di non rinunciare a questo stile, ha trovato un’ingegnosa soluzione che le consentisse di realizzare il suo make-up preferito.

E’ nato così TheVampStamp e noi vi mostriamo i prodotti di punta che rendono originalissimo questo brand.

VaVaVoom Tampone The VampStamp utilizzo

VAVAVOOM STAMP (PREZZO 26.00€)

VaVaVoom Stamp è uno strumento assolutamente rivoluzionario che promette di agevolarci ella creazione del “cat eye” perfetto!

Si tratta infatti di un piccolo tampone in silicone che, una volta prelevato l’eyeliner in gel dalla jar, si comporta come un vero e proprio timbro consentendoci di realizzare la classica “codina” in maniera impeccabile.

Linee grafiche più o meno marcate ed evidenti non saranno più un problema: possiamo dunque dire addio ad antiestetiche sbavature ed imprecisioni!

VaVaVoom è il perfetto “strumento for dummies” che tuttavia non vogliono rinunciare all’eyeliner nonostante la poca manualità.

Viene proposto in tre varianti che consentono di realizzare angoli di spessore differente:

  • Kitten: indicato per realizzare una codina sottile e discreta sull’angolo esterno dell’occhio anche se piccolo ed infossato;

VaVaVoom Tampone The VampStamp Kitten

  • Medium: concepito per realizzare una codina marcata e di medio spessore per uno sguardo tipicamente felino;

VaVaVoom Tampone The VampStamp Medium

  • Large: consente di realizzare una codina spessa ed estremamente marcata, indicata per chi ama un tratto appariscente e protagonista del make-up occhi.

VaVaVoom Tampone The VampStamp Large

EYELINER VINK “VORTEX” (PREZZO 22.00€)

L’Eyeliner Vink “Vortex” rappresenta il prodotto perfetto da abbinare al Tampone VaVaVoom. Nella confezione troviamo Vink, l’eyeliner in pot nero, e Verge, il pennello angolato (VINK Eyeliner Ink + VERGE Angle Brush).

Si tratta infatti di un eyeliner dalla texture in gel, proposto in nero corvino che garantisce un’ottimale scorrevolezza e una lunghissima tenuta. Intenso e coprente offre un finish satinato che ci consente con semplicità di valorizzare il nostro make-up occhi.

La sua formula dalla consistenza cremosa e scorrevole renderà l’applicazione molto più semplice grazie anche all’ausilio del pennello angolato in dotazione.

Eyeliner Vink "Vortex" The VampStamp

DOVE COMPRARE I PRODOTTI VAMP STAMP ITALIA E SHOP ONLINE

Tutti i prodotti The Vamp Stamp VaVaVoom e l’eyeliner Vink “Vortex” sono disponibili a partire da ottobre 2017 presso le profumerie Sephora distribuite sul territorio nazionale e online sul sito web.

Cosa ne pensate di queste novità? Vi incuriosiscono? Aspettiamo le vostre opinioni!


AMATE GLI EYELINER? VI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Written by Veronica Bufano

Beauty Editor - Blogger per passione, estetista per vocazione. Ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e giocare con la cosmesi rendendola parte integrante del suo essere. Il suo mantra è "previeni l'invecchiamento oggi, per evitare di ritoccare domani".

16 Comments

Leave a Reply
  1. Novità molto interessante, pur non avendo problemi nella stesura e nella realizzazione della codina di eyeliner, trovo che sia particolarmente indicato a chi ha poca manualità.
    L’unico difetto è il prezzo…mi sembra un po’ alto!

Lascia un commento

wycon perfidious mermaid

Wycon Perfidious Mermaid, trucco Halloween 2017

Pupa Natale 2017

Pupa Light Up The Night: collezione trucco Natale 2017