Eyeliner Pupa con punta Jumbo, Wing, Skinny e a rotella!

Quattro nuovi formati per trucchi grafici da urlo: ecco i nuovissimi eyeliner Pupa Milano!

nuovi eyeliner pupa milano

Amate i trucchi grafici? Impazzirete per la nuova linea di eyeliner Pupa Milano per tanti stili e risultati sempre diversi!

NUOVI EYELINER PUPA

La nuova strepitosa collezione occhi Pupa Milano è dedicata proprio al cosmetico più utilizzato ma anche più difficile da utilizzare, l’eyeliner.

Questa linea esclusiva comprende quattro nuovi formati pensati per rendere più facile e veloce l’applicazione dell’eyeliner nero, il must per un trucco grafico che si rispetti.

I nuovi eyeliner Pupa sono caratterizzati da una formulazione a base d’acqua, che permette una rapida asciugatura e garantisce una texture fluida e leggera e un film super aderente. Inoltre l’alta percentuale di pigmenti al loro interno assicura un colore extra black, puro e intenso.

pupa eyeliner

eyeliner pupa

eyeliner pupa 2017

Gli eyeliner Pupa Milano sono formulati a basso rischio di allergie, sono oftalmologicamente testatiParaben Free. Scopriamo nel dettaglio tutte le proposte occhi firmate dal brand italiano!

WING LINER PUPA (prezzo 16,00 euro)

Nuovo eyeliner con punta a taglio: la sua forma ergonomica lo rende perfetto per disegnare in un unico gesto una linea precisa lungo la rima cigliare e una coda perfetta nell’angolo esterno dell’occhio.

Come si usa il Wing Liner Pupa? L’expertise consiglia di stendere l’eyeliner partendo dall’angolo interno dell’occhio verso l’esterno. La sua punta angolata infatti, se appoggiata in diagonale a partire dall’angolo estero dell’occhio, disegna nell’immediato una piccola coda.

pupa eyeliner angolato

pupa wing liner

wing liner pupa

JUMBO LINER PUPA (costo 16,00 euro)

Amate i look più strong? Adorerete il nuovo Jumbo Liner Pupa!

La sua punta big size dal caratteristico taglio obliquo permette di disegnare sia tratti spessi e decisi che più sottili e di precisione. L’accessorio perfetto per ricreare grafismi dalle molteplici dimensioni.

 jumbo eyeliner pupa
Pupa jumbo liner
jumbo liner Pupa

ROLLER LINER PUPA (prezzo 17,50 euro)

Uno dei prodotti più interessanti della nuova linea occhi Pupa è senza dubbio il Roller Liner.

Si tratta di un innovativo eyeliner con applicatore a rotella che assicura un tratto super definito con zero imprecisioni. La rotella, come quella della pizza, scorre con estrema facilità sulla palpebra disegnando linee precisissime color nero intenso. E’ importante agitare il prodotto prima dell’utilizzo.

Estremamente facile da utilizzare, è perfetto per le ragazze meno avvezze all’utilizzo dell’eyeliner.

pupa roller liner

pupa roll liner

roll liner pupa

roll liner pupa eyeliner

PUPA SKINNY LINER (prezzo 16,00 euro)

La linea trucco Pupa dedicata agli eyeliner, si conclude con il nuovo Skinny Liner. Caratterizzato da una punta in feltro ultra slim e dalla forma allungata, consente di disegnare tratti sottilissimi  con estrema precisione.

È perfetto per intensificare l’attaccatura delle ciglia e per ricreare tratti geometrici e look grafici di forte impatto grazie alla punta precisa e flessibile.

eyeliner a penna pupa

pupa skinny liner

skinny liner pupa

DATA DI USCITA E DOVE ACQUISTARE GLI EYELINER PUPA

I nuovi eyeliner Pupa Milano saranno disponibili a breve in tutte le profumerie rivenditrici del brand cosmetico italiano.

Se avete qualche difficoltà con l’applicazione dell’eyeliner, leggete i nostri consigli utili e pratici per imparare a mettere l’eyeliner in modo semplice e veloce!

Cosa ne pensate? Qual è il vostro eyeliner preferito e quello che vi attira di più tra queste nuove uscite? Aspettiamo i vostri commenti!


TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

17 Comments

Leave a Reply
  1. Uso da anni il classico eyeline liquido col pennellino sottile e mi trovo benissimo, sinceramente non so come mi troverei con queste proposte, di sicuro mi incuriosisce molto l’eyeliner con la rotellina e potrei cedere alla tentazione di acquistarlo.

  2. Io ho davvero tanti tanti problemi con l’eye liner: è un prodotto che stra adoro ma non ho la mano ferma necessaria per metterlo.

    Questo significa che rinuncio ad utilizzarlo? Assolutamente no, ma le mie righe non sono mai dritte e precise come quelle che vedo sul web!

    Gli eye liner con la rotellina finale o con la punta spessa per me sono fuori discussione, ne uscirei con strane macchie!

Lascia un commento