I vestiti Elisabetta Franchi 2024 celebrano design classici e tagli iper femminili. Corti e lunghi, a fantasia e a tinta unita, dall’immancabile tubino al long dress da sera o cerimonia, la Maision studia modelli per ogni stile e occasione!
Diamo uno sguardo ai 7 abiti Elisabetta Franchi 2024 più belli e must have per la primavera!
1) BLAZER DRESS DOPPIOPETTO
Il blazer dress della linea vestiti Elisabetta Franchi primavera estate 2024 è tra i più eleganti e formali. Un modello a metà tra un abito e una giacca con revers e chiusura doppiopetto con bottoni in metallo oro.
Realizzato in doppio crêpe stretch con stampa logo in tinta burro e pistacchio è perfetto come capo da lavoro. Immaginiamolo con sopra un trench color cammello e un paio di décolleté della collezione scarpe Elisabetta Franchi 2024: il gioco è fatto!
2) VESTITO MIDI A PORTAFOGLIO
La collezione vestiti Elisabetta Franchi primavera 2024 propone un modello midi dal tono formale e signorile. Il design presenta scollo a V e taglio portafoglio con punto vita alto utile per non segnare le forme e i fianchi.
Il più l’abito è realizzato in viscosa e raso black & white, in linea con gli outfit bianco e nero tendenza 2024. Perfetto con ai piedi sandali neri alti oppure con ballerine tendenza 2024 in versione flat se non vogliamo rinunciare alla comodità!
3) ABITO CORTO CON CATENA E FOULARD
Per chi cerca invece vestiti Elisabetta Franchi estate 2024 più particolari ecco il mini dress in doppio crêpe stretch con maniche corte. Un delizioso modello in lilla, tra i colori moda primavera estate 2024 più femminili e bon ton, su cui fa capolino uno scollo a giro con accessorio a catena.
Un modello corto ideale per ragazza e facile da abbinare ad accessori come borse e scarpe sia in nero, per dare profondità al look, che in bianco per riprendere il colore del foulard al collo. Date uno sguardo ai migliori vestiti Twin Set 2024!
4) VESTITO A TUBINO ROSA NUDE
Un grande classico della collezione abiti Elisabetta Franchi primavera estate 2024 è il tubino. La griffe presenta un modello con spalline, dalla lunghezza al ginocchio e tagli che definiscono la silhouette. In crêpe stretch aderente ma anche elasticizzato per adattarsi con facilità alla forme!
Oltretutto in una colorazione come il rosa antico perfetta dal giorno alla sera. Accessoriamolo con una cintura in vita in tinta gold e non sbaglieremo. Ma scoprite anche i migliori modelli di tubino nero!
5) MINI ABITO NERO SENZA MANICHE
Tra le novità della linea Elisabetta Franchi vestiti 2024 non può mancare l’abito nero. Troviamo una versione con scollo a giro senza maniche e a taglio corto, ma dalla linea svasata che dona libertà ai fianchi.
Ideale come party dress con gioielli e sandali in tinta oro per richiamare il dettaglio a catena in metallo gold al collo. Ma con collant velati neri e uno spolverino in tinta si adatta anche ad un evento più formale! Non perdete gli 8 outfit meravigliosi nei colori moda 2024 secondo l’armocromia.
6) VESTITO CHEMISIER CON GONNA ASIMMETRICA
In cerca di forme bon ton e particolari? Potrebbero fare al caso nostro i modelli chemisier della linea Elisabetta Franchi abiti 2024. Deliziosi design realizzati in doppia georgette e dall’allure primaverile declinati in shades pastello come il lilla e il verde acqua.
Si presentano con maniche lunghe a sbuffo e con gonna asimmetrica a vita alta che dona movimento al look ed è l’ideale per un fisico a pera. Scoprite a chi stanno bene questi colori di abiti secondo l’armocromia!
7) VESTITO LUNGO DA SERA E DA CERIMONIA
Grande evento serale o da cerimonia? Elisabetta Franchi ci fa sognare con un lungo abito in lycra lucida stretch caratterizzato da profonda scollatura a V e un altrettanto vertiginoso spacco centrale.
Il punto vita è enfatizzato da un nodo drappeggiato con un accessorio con maxi perle logate in contrasto con il tessuto color prugna. Un modello che valorizza tutti i tipi di silhouette e ci vestirà come una star sul red carpet!
IL MARCHIO ELISABETTA FRANCHI
Elisabetta Franchi è un marchio di moda italiano con sede a Granarolo dell’Emilia di proprietà di Betty Blue S.p.A. e ideato dalla omonima stilista. È la storia di un brand guidato da una donna che è riuscita a conquistare l’universo femminile grazie al suo stile e alla sua creatività. Il marchio nasce nel 1998 come Celyn b. ed è destinato a diventare Elisabetta Franchi solo nel 2012, l’anno successivo alla presentazione della sua collezione alla Fashion Week di Milano e segna la sua ascesa con la settimana della moda di Milano del 2014.
Elisabetta Franchi propone diverse linee di abbigliamento sia per donna che per bambina e amplia la sua collezione con accessori, borse e scarpe. Il marchio è presente in circa 60 boutique monomarca in numerose località nel mondo.
DOVE ACQUISTARE ELISABETTA FRANCHI SHOP ONLINE E NEGOZI
Potete trovare la collezione di vestiti Elisabetta Franchi 2024 nelle boutique monomarca oppure potete acquistare online tramite il sito ufficiale www.elisabetta franchi.com.
Quali sono i modelli che vi hanno conquistato? Ditecelo lasciando un commento!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale telegram sconti Beautydea.
Ecco tutte le altre collezioni e novità:
- Tutte le novità particolari della collezione di scarpe Elisabetta Franchi 2024.
- Foto e video dei look della sfilata Elisabetta Franchi primavera estate 2024.
- Le migliori novità moda 2024!