Victoria Beckham lancia la sua linea trucco: tutti i prodotti!

Nasce la collezione trucco Victoria Beckham Beauty, ispirata all’eleganza e al fascino femminile!

Linea beauty Victoria Beckham

Lussuosa ed elegante, ma anche attenta agli ingredienti e all’ambiente: vi presentiamo la nuova linea trucco lanciata da Victoria Beckham!

LINEA TRUCCO VICTORIA BECKHAM BEAUTY

Dopo varie collaborazioni nel settore make up, la stilista, cantante e modella britannica Victoria Caroline Adams, conosciuta come Victoria Beckham o Posh Spice, ha lanciato la sua prima linea trucco. Divenuta famosa a livello mondiale nel 1996, anno di debutto del gruppo musicale britannico femminile Spice Girls, ha avviato una seconda fortunata carriera nel mondo della moda.

Adv

Victoria Beckham linea trucco
Victoria Beckham linea trucco – pic: @victoriabeckham

Nel 2005 ha creato il marchio VB Rocks e nel 2006 il marchio DVB Style insieme al marito David Beckham, per il quale ha firmato una collezione di jeans e una linea di profumi. È stata inoltre testimonial per brand come Marc Jacobs, Samantha Tavasa, Armani underwear e Roberto Cavalli. In dieci anni Victoria Beckham è diventata una delle imprenditrici più in vista del settore fashion: ha lavorato al proprio brand Victoria Beckham, studiando con attenzione anche il trucco realizzato dalle make up artisti durante le sfilate.

Victoria Beckham linea make up
Trucco occhi linea Victoria Beckham – pic: @victoriabeckhambeauty

L’interesse di Victoria Beckam per il settore beauty non è nuovo: l’imprenditrice può vantare importanti collaborazioni. Nel 2015 ha lanciato con Nails Inc una collezione di smalti e nel 2016 ha lavorato alla realizzazione della collezione trucco Victoria Beckham Estee Lauder. Nel 2019 ha deciso di lanciare la linea trucco Victoria Beckham Beauty, perfetta per accompagnare la sua collezione moda ready to wear primaverile.

Collezione trucco Victoria Beckham Beauty
Linea trucco Victoria Beckham Beauty – pic: @victoriabeckhambeauty

COLLEZIONE TRUCCO OCCHI VICTORIA BECKHAM BEAUTY

La collezione make up Victoria Beckham, che al momento comprende sole referenze occhi, include gli essenziali per un trucco smoky eye: 4 palette occhi, 4 ombretti mono e 3 matite occhi. Una linea raffinata ed elegante, nata dall’idea la bellezza e stili di vita dinamici possano convivere.

Linea make up Victoria Beckham
Packaging prodotti Victoria Beckham – pic: @victoriabeckhambeauty
Adv

I pack dei cosmetici sono molto lineari ed essenziali: sostenibili, sono realizzati con materiali riciclati e la minima quantità di plastica. L’attenzione agli ingredienti caratterizza anche tutti i prodotti, che sono tutti cruelty free e privi di molte componenti nocive o controverse, come petrolati, oli minerali, ftalati, solfati, parabeni, paraffine, EDTA e fragranze e aromi sintetici. Una linea trucco con ambizioni luxury, adatta a tutti i tipi di pelle anche quelle sensibili.

Pack linea trucco Victoria Beckham
Pack linea trucco Victoria Beckham – pic: @victoriabeckhambeauty

Scopriamo nel dettaglio i prodotti trucco Victoria Beckham Beauty!

Adv


PALETTE OCCHI SMOKY EYE BRICK (PREZZO 54 $)

Assicurano un make up occhi davvero intenso le 4 palette Smoky Eye Brick di Victoria Beckham! Si tratta di palette occhi composte da 4 sfumature dal finish satinato, studiate per realizzare uno smokey eye da urlo! La formula promette un rilascio di colore immediato e la texture dovrebbe risultare confortevole e modulabile sin dalla prima applicazione.

Palette occhi Victoria Beckham

Le palette occhi Victoria Beckam sono disponibili in 4 varianti:

  • Signature, su toni caldi del nude pescato perfetti per il trucco quotidiano;

Palette ombretti Victoria Beckham

Victoria Beckham palette ombretti

Adv

  • Tuxedo, con sfumature di grigio, marrone e nero;

Victoria Beckham palette occhi

Smoky eye Victoria Beckham

  • Royal, per uno smoky eye sui toni del blu;

Palette occhi blu Victoria Beckham

Trucco palatte occhi Victoria Beckham

Adv

  • Tweed, sfumature intense sui toni del marrone caldo e del color mattone.

Palette Victoria Beckham

Trucco occhi Victoria Beckham

OMBRETTI LID LUSTRE (COSTO 36 $)

I 4 ombretti mono della linea trucco di Victoria Beckham ci travolgono con la loro luminosità e brillantezza. Sono quattro cromie infuse con particelle di cristallo, che accendono e aggiungono dimensione a ogni make up look. Il finish perlato si combina a una texture modulabile per un risultato che promette di essere elegante e lussuoso e di una luminosità assoluta. Una sferzata di positività e forza per combattere le giornate grigie!

Ombretti Victoria Beckham

Trucco ombretto mono Victoria Beckham

Adv

L’ombretto Lid Lustre è declinato in 4 nuance:

Adv

  • Onyx, nero intenso dai riflessi argentati infuso con ossidiana;
  • Blonde, champagne dai riflessi dorati infuso con quarzo citrino;

Ombretti mono VB

  • Mink, taupe scuro dai riflessi dorati infuso con occhio di Tigre;
  • Midnight, blu navy dai riflessi argentati infuso con ametista.

Victoria Beckham ombretti perlati

Questi gli swatches dei 4 ombretti Lid Lustre di Victoria Beckam!

Swatches ombretti mono Victoria Beckham

MATITTE OCCHI KAJAL LINER (PREZZO 26 $)

Per completare lo smokey eye e renderlo ancora più intenso, Victoria Beckham ha realizzato tre matite occhi dalla formula ultra pigmentata e resistente all’acqua. La texture cremosa promette di scivolare facilmente sulla palpebra per un’applicazione sfumabile e una lunga tenuta. I tre kajal occhi dai finish opachi e shimmer sono la chiave per realizzare la tanto amata riga di eyeliner dell’ex cantante delle Spice Girls. Le matite occhi Vicotria Beckam sono disponibili in tre colorazioni:

  • Black, nero intenso opaco;
  • Bronze, bronzo scuro shimmer;
  • Bordeaux, borgogna pieno opaco.

Matite occhi Victoria Beckham

Adv

Quesrti gli swatches ufficilai delle matite occhi, realizzati su incarnati diversi.

Swatches matite occhi Victoria Beckham

DOVE ACQUISTARE LA LINEA TRUCCO VICTORIA BECKHAM

Al momento la linea make up Victoria Beckham è reperibile esclusivamente sul sito del brand e in un temporary store di Dover Street, a Londra. Immaginiamo che quanto prima sarà reperibile anche sui più importanti siti beauty e nelle milgiori profumerie. Vi terremo aggiornate!

Adv

Cosa ne pensate di questa linea di Victoria Beckham? Avete già un prodotto preferito? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


CANTANTI E MAKE UP, SCOPRITE ANCHE QUESTE FANTESTICHE COLLEZIONI:

Adv

19 Comments

Leave a Reply
  1. Questa collezione mi lascia perplessa, troppo fumo e poco arrosto, per essere chiari. La creatrice del brand esordisce in pompa magna con qualche progetto, ma mi sembra sempre per ragioni puramente economiche, che per vera passione.unico merito linea che rispetta l’ambiente.🤔

  2. Non so perché ma mi aspettavo che Victoria prima o poi tirasse fuori una linea dedicata al makeup…o comunque alla cura della pelle!a me non dispiace…il fatto che il packaging sia ecosostenibile mi piace molto..bella la palette tuxedo e l’ombretto mono mink!anche le matite mi ispirano…diciamo che la proverei volentieri! Sono curiosa di scoprire la resa che hanno i prodotti

Lascia un commento