Wycon No More Tears: Mascara e Eyebrown contro la violenza sulle donne

wycon no more tears

Wycon cosmetics, molto attenta alle tematiche sociali, sostiene un’iniziativa importante e ricca di significato che prende il nome di “No More Tears“: niente più lacrime!

Il progetto nasce per aiutare le numerose donne che si trovano in difficoltà, soprattutto durante il periodo della gravidanza, che vivono emozioni in contrasto, provando gioia e felicità unita a solitudine, disapprovazione e rabbia, propria o di chi magari sta accanto a loro.

WYCON NO MORE TEARS CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

L’iniziativa sostenuta da Wycon è promossa dal Centro Aiuto alla Vita dell’Ospedale Buzzi di Milano che, sin dal 2012, aiuta le gestanti in difficoltà, offrendo loro sostegno psicologico ed economico, diventando punto di riferimento di numerose donne.

Da allora sono state aiutate più di 400 donne che, senza l’aiuto del Centro, non avrebbero portato a termine la gravidanza o avrebbero dovuto affidare il proprio bambino alle cure di altre persone.

Wycon, dopo le numerose iniziative a cui ha preso parte, fra cui la collaborazione con ABA a sostegno delle donne con disturbi alimentari, decide di inserire nel proprio charity format The Heart of Beauty, questo nuovo progetto No More Tears.

Il progetto prevede la vendita di un prodotto interessante ed innovativo, un duo Mascara ed Eyebrow, per sostenere l’idea di sostituire le lacrime con occhi felici, portando la bellezza del beauty ben oltre lo specchio. Inoltre, il ricavato della vendita sarà interamente devoluto al Centro Aiuto alla Vita.

Scopriamo insieme il nuovo prodotto Wycon!

wycon no more tears contro la violenza sulle donne

WYCON MASCARA E EYEBROW NO MORE TEARS (prezzo 16,90 Euro)

 Wycon presenta un nuovo prodotto dal packaging tutto al femminile, dal color rosa intenso. Si tratta di un duo mascara e eyebrow, molto pratico.

eyebrow wycon no more tears

Da un lato del prodotto troviamo il mascara con un’innovativo scovolino dalla punta a sfera, ideale per una perfetta applicazione del nostro mascara.

La texture risulta cremosa e di facile stesura, ideale per incurvare al meglio le nostre ciglia. Inoltre, il pratico applicatore permette la copertura di tutte le ciglia, comprese quelle nell’angolo interno dell’occhio.

Il mascara è disponibile nell’unica colorazione nero intenso.

mascara wycon no more tears

Dall’altro lato del prodotto troviamo l’Eyebrow, una soluzione in gel ad asciugatura rapida, molto liquida e fluida, da applicare con uno scovolino realizzato con fibre volumizzanti.

L’Eyebrow è l’ideale per riempire con semplicità le nostre sopracciglia, definendo il make up occhi, donando un colore pieno ma molto naturale.

Le colorazioni disponibili sono:

  • Blonde: color biondo;
  • Taupe: color beige, biondo cenere;
  • Auburn: color rossiccio;
  • Coffe: color marrone. 

wycon no more tears eyebrow

DOVE ACQUISTARE WYCON NO MORE TEARS

Il duo Mascara ed Eyebrow di Wycon cosmetics, a sostegno dell’iniziativa contro la violenza sulle donne, è già disponibile all’acquisto nei negozi monomarca del brand o sul sito web della casa cosmetica.

Il prezzo del duo è di 16,90 euro, vi ricordiamo che l’intero ricavato della vendita sarà devoluto all’Ospedale Buzzi di Milano a sostegno del Centro Aiuto alla Vita.

Che cosa ne pensate di questa iniziativa? Vi incuriosisce il prodotto Wycon? Fateci sapere nei commenti se parteciperete al progetto!


AMI WYCON? POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Written by Valentina Zamboni

Beauty & Fashion Editor – Studentessa di Economia e Management presso l’Università degli Studi di Ferrara. Appassionata di moda e nuove tendenze, ha una passione sfrenata per la creazione di outfit. L’accessorio che predilige è un bel sorriso con, ovviamente, una tinta labbra matt dai colori power.

9 Comments

Leave a Reply
  1. mi piace che un brand cosmetico dimostri la sua sensibilità e si impegni nel realizzare un prodotto dedicato ad una causa così importante, spero che in molte aderiscano a questa iniziativa comprando questo prodotto 2 in 1, che mi sembra tra l’altro parecchio interessante =)

Lascia un commento

Bracciali Marbella

Marbella Paris: bracciali in pizzo con Swarovski da Sephora

Swarovski

Swarovski catalogo autunno inverno 2016 2017: Foto, prezzi