La nuova collezione Yamamay autunno inverno 2020 2021 mixa dettagli classici con tocchi trendy super moderni. Fantasie animalier, ricami floreali e motivi tropical audaci vivacizzano le novità del catalogo invernale, dai completi intimi a pigiami e capi di abbigliamento.
Siete curiose di scoprire i nuovi arrivi Yamamay 2021? Diamo loro uno sguardo nel dettaglio!






YAMAMAY CATALOGO 2021
Seducente e iper femminile, la nuova collezione Yamamay inverno 2021 propone novità originali in nuances vivaci. Incantevoli i reggiseni Yamamay push up in pizzo con bordi smerlati e ricami raffinati, da indossare con il perizoma Yamamay in tinta.
Abbiamo un debole per il reggiseno a balconcino Yamamay? Eccolo tornare nella nuova collezione nelle versioni con intriganti fasce laterali in tulle trasparente con brasiliana abbinata e in quelle in pizzo con ferretto e ricamo a cuori dalle bretelle sottili. Una vera chicca è poi il modello con graffiante fantasia animalier mixata con un rosa perlato super romantico.





YAMAMAY REGGISENI E COMPLETI INTIMI
Quali novità ci aspettano nella linea di completi intimi Yamamay? Dai coordinati con reggiseno push up in tulle e brasiliana Yamamay con dettaglio nodo abbinata a quelli con balconcino in pizzo e slip a vita alta dai ricami floreali, nella collezione Yamamay autunno 2020 c’è davvero l’imbarazzo della scelta!
Più grintosi i completi con reggiseno con coppe differenziate decorate, ma non mancano raffinati completi in pizzo bianco latte dai ricami ricercati, perfetti da sfoggiare anche nella prima notte di nozze!





REGGISENI A TRIANGOLO
Il motivo leopard print rosa torna anche lungo il reggiseno a triangolo Yamamay imbottito, ma se amiamo la forma possiamo puntare anche su varianti in nylon più seducenti.
Si fanno notare nella collezione Yamamay inverno 2020 i modelli con ricami in pizzo floreale senza ferretto e le versioni stile bralette più particolari con coppe scollate. Se preferiamo uno stile più sportivo ci sono poi i reggiseni con fascia elastica inferiore senza ferretto con scollo a V e spalline regolabili in briose sfumature di blu cobalto, uno dei colori moda dell’autunno inverno più belli!








REGGISENI A FASCIA
Pratici e in grado di dare comfort e un sostegno unico anche al seno abbondante, nella collezione Yamamay intimo autunno inverno 2020 2021 i reggiseni a fascia vengono declinati in forme originali. Si va infatti dal classico reggiseno a fascia Yamamay con imbottitura graduata ed elastico in banda di silicone interno ai più intrigati modelli con coppe differenziate e bretelle rimovibili dai delicati ricami in pizzo.
In cerca di un reggiseno invisibile? Ecco il modello dalla texture morbida color carne del nuovo catalogo. Incantevoli le forme push-up e super push-up con effetto bicolore, e per lasciare senza parola il nostro partner, ecco il bustier imbottito abbinato a culotte perizoma con fasce intrecciate alte sui fianchi, per un effetto wow irresistibile!





YAMAMAY BODY E LINGERIE
Sexy ma con un tocco bon ton ricercato, i body Yamamay sfoggiano giochi di trasparenze e scollature audaci. Più angelici i modelli in nylon ed elastan bianco senza ferretto in un delicato total white. Per chi ha un debole per i tocchi retrò ecco le varianti con decorazione a pois nella parte inferiore.
Ben più seducenti i body cut-out con ferretto e aperture mixate a ricami pregiati sull’addome della collezione Yamamay intimo 2021, mentre le varianti stile trikini con fasce intrecciate e brasiliano inferiore faranno felici le amanti di uno stile più stravagante!




SOTTOVESTI
Se preferiamo indossare capi di lingerie più classici, c’è la sottoveste Yamamay fluida in un beige neutro e raffinato. Dettagli a pois in black & white e ricami in pizzo lasciano il passo a motivi animalier ben più grintosi nella linea di baby doll Yamamay.
Ma tra le chicche della collezione Yamamay intimo inverno 2021 ecco anche i modelli con seducenti mezze coppe e le varianti lunghe che alternano fantasie paisley con dettagli geometrici e a pois.







VESTAGLIE E KIMONO
Per completare il nostro look da notte, arriva la vestaglia Yamamay nelle versioni bicolore, in raso con ricami in pizzo e fiocco di chiusura oppure con romantici motivi a fiori alternati a tocchi animalier lungo i profili e le maniche.
Romantiche e iperfemminili le novità Yamamay intimo autunno 2020 rosa cipria con cintura satinata. Ma uno dei capi must have della nuova collezione è il kimono Yamamay lungo, in raso ondulato con stampa floreale che sfuma all’orlo, una creazione sofisticata e di classe.






PIGIAMI LUNGHI
Quali novità ci aspettano invece nella linea di pigiami lunghi Yamamay? Tornano a dominare la scena i pigiami aperti con giacca stile chemisier, abbinati ad ampi pantaloni a palazzo decorati. Fantasie a pois, tocchi geometrici e floreali vivacizzano i modelli più particolari.
Non mancano però pigiami con pantaloni lunghi più classici, con top in cotone dallo scollo a V. Abbiamo un debole per i completi spezzati? Dai modelli con pantaloni animal print e maglia a tinta unita a quelli con pantaloni floreali e felpa pastello, ce n’è davvero per tutti i gusti!








PIGIAMI CON PANTALONI LUNGHI E MANICHE CORTI
Per chi cerca meno coprenza, nella collezione del brand troviamo diverse proposte, dal pigiama Yamamay in raso con top a canotta ricamato alla variante con stampa fiorata più bon ton.
E per non farci mancare proprio niente, il brand propone anche pigiami a 3 pezzi molto chic, con pantaloni a fiori, top e giacca da notte stile cardigan perfettamente abbinati.



PIGIAMI CORTI
Ideali per i primi mesi autunnali ancora caldi, i pigiami corti Yamamay sono pensati per stupire! Sexy e ricercati i modelli effetto seta in total black con shorts corti, mentre le fantasie dei reggiseni come quelle animalier tornano per i completi più giovanili.
Nuances tenui come il lilla faranno innamorare le appassionate di uno stile più romantico, mentre per chi preferisce un mood più brioso ecco i completi con t-shirt in cotone jersey con stampa ironica e shorts a stelline!





ABBIGLIAMENTO
Al pari di collezioni come quella di abbigliamento Stradivarius e tantissime altre, anche la linea di abbigliamento Yamamay sceglie l’animalier per le sue bluse più glamour a incrocio e per le tute jumpsuit più grintose.
Per party e occasioni chic il brand propone originali blazer semitrasparenti effetto tulle e versioni in satin ondulato con motivi tropical coloratissimi. Il satin torna per i pantaloni con sgambatura dritta della linea, con una ricercata riga a contrasto su tutta la lunghezza.






DOVE ACQUISTARE YAMAMAY SHOP ONLINE E NEGOZI
Potete acquistare la collezione di intimo e abbigliamento firmato Yamamay per l’autunno inverno 2020 2021 sul sito ufficiale www.yamamay.com e nei tanti punti vendita monomarca.
Cosa ne pensate delle novità del catalogo Yamamay? Qual è il capo che correrete ad acquistare dalla nuova collezione? Fatecelo sapere lasciando un commento!
SCOPRITE LE ALTRE BELLISSIME COLLEZIONI
- I bellissimi costumi Yamamay: bikini, interi e moda mare.
- Costumi uomo Yamamay: gli ultimi modelli.
- La nuova collezione Zara donna