Preziosi ricami in pizzo, trasparenze in tulle studiate ad arte, decori floreali e dettagli cut-out audaci caratterizzano il catalogo Yamamay primavera estate 2020. La nuova collezione propone reggiseni e slip dalle decorazioni originali, oltre a capi di abbigliamento e nightwear nelle fantasie più hot della stagione.
Ma scopriamo insieme tutti i nuovi arrivi della collezione Yamamay 2020!



YAMAMAY CATALOGO 2020
Colori vivaci e ricami raffinati caratterizzano la collezione Yamamay estate 2020. Incantevoli i reggiseni Yamamay push up in pizzo senza ferretto con motivi floreali, abbinati alla brasiliana Yamamay in tinta, mentre per chi ha un debole per il reggiseno a balconcino Yamamay propone deliziosi modelli in tulle con ricami a contrasto con la base.
Più seducenti i reggiseni a balconcino con coppe imbottite, ma tra le novità troviamo anche modelli con top a rete superiore che offrono sostegno e comfort, oltre a briosi reggiseni a fascia con coppe differenziate declinati in nuances vivaci come l’azzurro e non solo!




YAMAMAY REGGISENI E COMPLETI INTIMI
Tulle e pizzo sono i tessuti di preferenza per i completi intimi Yamamay, dai modelli bicolore con disegno geometrico di ispirazione art decò ai coordinati con balconette in cui ai ricami in pizzo si alternano dettagli effetto rete più moderni.
Ma nella collezione Yamamay primavera 2020 non mancano classici reggiseni in pizzo a tinta unita in una ricca selezione di toni vivaci, abbinati a slip brasiliana classica o decorata, ma anche a creazioni più originali come il perizoma Yamamay con fascia diagonale in pizzo floreale smerlato dai dettagli in tessuto elasticizzato a rete.





REGGISENI A TRIANGOLO
Avete un debole per i reggiseni a triangolo? Nella collezione Yamamay primavera estate 2020 li troviamo in tantissime varianti, in pizzo con dettagli in tulle e ricami effetto gabbia, nelle versioni senza imbottitura con ricami in pizzo floreale e bordo smeraldo oppure nelle versioni imbottite in cotone biologico con imbottitura estraibile, abbinati a slip classici in tinta o ai modelli brasiliana nello stesso materiale.
In cerca di un tocco più grintoso? Ci sono i reggiseni maculati in tulle con stampa animalier sulle coppe e piccole borchie lungo la scollatura a V, mentre per chi cerca maggior comodità ecco le brassiere senza ferretto in microfibra elasticizzato in coordinato con comode culotte, perfette da indossare sotto i capi sportivi.







BRALETTE E REGGISENI A FASCIA
Ma tra le novità più stravaganti della collezione Yamamay intimo primavera estate 2020 non possiamo non menzionare i reggiseni a fascia imbottita con piume applicate e spalline sottili staccabili abbinati a slip perizoma con lo stesso tipo di applicazioni eccentriche!
Più classiche le fasce dalla forma a top in pizzo elasticizzato con scollatura quadrata, ma si fanno notare anche i reggiseni con classica scollatura a cuore dalle coppe imbottite e i modelli dalle finiture invisibili e dall’effetto seconda pelle da indossare sotto gli abiti e le maglie più aderenti.




YAMAMAY BODY E LINGERIE
Seducenti e intriganti, i body Yamamay sfoggiano dettagli cut-out e ricami ricercati. Molto particolari i body con ferretto della linea Yamamay intimo 2020 in pizzo con decori in rete e spalline sottili che svelano la schiena nuda nella parte posteriore.
Perfetti come capi esternabili i body monospalla imbottiti in microfibra e tulle con scollo a cuore e plissettature, ma le più romantiche adoreranno i body in pizzo in nuances iper femminili come il rosa cipria, mentre per minimizzare le curve ci sono i body modellanti e indeformabili dall’incredibile elasticità.








SOTTOVESTI
Nella linea di baby doll Yamamay e sottovesti troviamo creazioni raffinate spesso nelle stesse tinte dei completi intimi. La linea Yamamay intimo estate 2020 propone infatti intriganti sottovesti in pizzo velato decorate con balze sul seno e vivacizzate da cinturini in satin.
Per chi ama i capi dallo stile più tradizionale c’è la sottoveste Yamamay in raso declinata in diverse colorazioni, mentre motivi a fantasia multicolor danno un tocco originale alle sottovesti lunghe.











PIGIAMI CORTI
Rientrano nella linea Yamamay intimo primavera 2020 anche i coordinati con top e shorts, i pigiami corti Yamamay proposti in tessuti raffinati come il raso e in versioni in tessuto silk touch al 100% in seta.
Ai modelli a fantasia si alternano quelli a tinta unita anche in colorazioni intense come il rosso, e per chi cerca capi più sbarazzini via libera ai completi con t-shirt e pantaloncino in jersey di cotone con puntini plumetis ricamati.






PIGIAMI LUNGHI
I motivi a fantasia a tema floreale tornano anche lungo i pigiami lunghi Yamamay, dai coordinati 3 pezzi che comprendono top con bretelle sottili e scollatura a V, pantalone a sigaretta e maglia a manica lunga abbinata, ai pigiami aperti con top a camicia dai ricami bon ton.
Più eleganti i pigiami in raso con giacca a kimono e pantaloni a palazzo inferiori, ma non mancano classici pigiami a tinta unita leggeri in jersey anche con decori a costine e dettagli lurex.




CAMICIE DA NOTTE E VESTAGLIE
Per completare i look di nightwear ecco anche le deliziose camicie da notte Yamamay, modelli in jersey elasticizzato a maniche corte con ricami in pizzo, versioni in puro cotone plumetis con bottoncini e varianti in raso dal taglio mannish raffinato.
A chi vuole lasciare il partner senza parole il brand propone le camicie da notte stile kimono in raso e pizzo, una forma che spopola in diverse linee come la collezione Intimissimi. Più sexy le vestaglie corte con trasparenze in georgette, satin e tulle, mentre le vestaglie lunghe sono proposte in versioni sciallate con stampe colorate all-over oppure con motivi bicolore.








ABBIGLIAMENTO
Collezioni come quella di abbigliamento Bershka confermano che i capi effetto pelle sono il trend più cool della stagione. Ecco anche nella collezione Yamamay creazioni grintose di questo tipo, a cominciare dai top in ecopelle corti da abbinare alle giacche con maniche trasparenti.
L’ecopelle torna anche per gli abiti corti stile sottoveste, e per chi ama le tute jumpsuit il brand propone la sua tuta intera da donna in crepe con top a fascia e pantalone a zampa inferiore.







DOVE ACQUISTARE YAMAMAY SHOP ONLINE E NEGOZI
Potete acquistare la collezione di intimo e abbigliamento firmato Yamamay per la primavera estate 2020 nei negozi del brand e sul sito ufficiale www.yamamay.com.
Completo intimo in pizzo pastello o capi in tulle con trasparenze più audaci? Fateci sapere nei commenti quali sono le novità estive più belle secondo voi dal catalogo Yamamay!
SCOPRITE LE ALTRE BELLISSIME COLLEZIONI:
- I bellissimi costumi Yamamay: bikini, interi e moda mare.
- Costumi uomo Yamamay: gli ultimi modelli.
- La nuova collezione Calzedonia.
Bellissima collezione molto femminile!
Yamamay fa sempre cose bellissime e particolari
Io adoro Yamamay! Mi comprerei tutto! ❤️❤️
il Reggiseno push up in pizzo e rete fujiko (29,95 €) e perizoma in pizzo fujiko (12,95 €) mi piace molto perché è particolare davanti
Mi ha colpito il Reggiseno a fascia push up akita e perizoma culotte con elastici akita!
Molto belli anche i pigiami!
Mi piacciono le bralette a fascia
Che bella collezione😍
I completi in pizzo color pastello mi piacciono molto, il giallo ancor di più… è che sono in fissa con questo colore… sarà la voglia di primavera.
Ma quanto è bello l intimo Yamamay!!partendo dal presupposto che mi comprerei tutto mi hanno colpito particolarmente il completo althea il completo fujiko ed il completo akita
Il pigiama in raso floreale mirea lo adoro, bellissima collezione mi piace tutto☺️
Le collezioni notte yamamay sono speciali, una più particolare dell’altra 🙂
Collezione meravigliosa 😍 mi ha colpito il completino in pizzo e rete fujiko 😍
Che meravigliaaaaaa, comprerei TUTTO!!! 😍
Sono d accordissimo ☺️