YSL All Hours fondotinta in stick e liquido

Yves Saint Laurent lancia due nuovi fondotinta dalla durata estrema!

YSL All Hours fondotinta in stick e liquido

Yves Saint Laurent è un esperto nel campo dei fondotinta a lunga tenuta, che durano tutto il giorno ma anche tutta la notte. I nuovi fondotinta della linea All Hours sono formulati per resistere sulla pelle fino a ventiquattro ore e in due differenti texture: stick o liquidi.

YSL ALL HOURS STICK FOUNDATION (COSTO 48,00$)

Il nuovo fondotinta All Hours Stick si presenta in una confezione elegante, in pieno stile YSL, ed è disponibile in 19 tonalità, per uniformare ogni tipo di incarnato.

All Hours Stick YSL colorazioni fondotinta

All Hours Stick Foundation ha una formula oil-free, a lunga tenuta, ma soprattutto cream to powder, ovvero dopo l’applicazione si trasforma da crema a morbida polvere in grado di donare alla nostra pelle un finish naturalmente matte.

fondotinta in stick All Hour di Yves Saint Laurent

Questo stick è stratificabile per una coprenza che va da media a totale, ma una volta indossato risulta sempre leggero e tiene a bada la lucidità della pelle per tutto il giorno.

Il suo packaging compatto e leggero fa sì che possa essere usato ovunque e in qualsiasi momento. Inoltre, essendo un all-over può essere utilizzato anche come correttore o per il contouring.

Yves Saint Laurent All Hour Stick Foundation

SWATCHES YSL ALL HOURS STICK FOUNDATION

Nel dettaglio tutti gli swatches dell’All Hours Stick Foundation di Yves Saint Laurent Beauty.

Swatches All Hour fondotinta in stick YSL

YSL ALL HOURS FOUNDATION (COSTO 58,00$)

All Hours Foundation è il nuovo fondotinta Yves Saint Laurent che promette una coprenza totale senza farci rinunciare al comfort.

YSL All Hours Foundation

Il nuovo fondotinta liquido di YSL è disponibile in 33 differenti shade per soddisfare le esigenze di tutte le colorazioni di pelle e di tutti i sottotoni.

La sua formula è costituita dai migliori pigmenti e ingredienti, per rispettare e prendersi cura della nostra pelle donandole un aspetto uniforme, naturalmente matte e duraturo.

fondotinta liquido All Hours YSL colorazioni

La presenza del tè nero, antiossidante per combattere l’opacità della pelle e schermarla dall’inquinamento, la formula waterproof e no-transfer e il fattore di protezione 20 rendono questo fondotinta un prodotto unico.

YSL fondotinta liquido All Hours

La sua coprenza è modulabile: leggera se sfumato con le dita, media se applicato con una BeautyBlender, totale se steso con un Paddle Brush.

SWATCHES YSL ALL HOURS FOUNDATION

Qui sotto gli swatches del nuovo fondotinta liquido proposto da YSL.

swatches fondotinta liquido All Hours YSL

All Hours Foundation YSL resa sulla pelle

DOVE ACQUISTARE I NUOVI FONDOTINTA ALL HOURS DI YSL

I nuovissimi fondotinta All Hours Yves Saint Laurent sono già usciti a livello internazionale e arriveranno in Italia nei prossimi mesi, dove saranno acquistabili presso le migliori profumerie rivenditrici del brand.

Cosa ne pensate di questi nuovi fondotinta? Avete già un preferito fra i due? Fatecelo sapere nei commenti!


SIETE ALLA RICERCA DEL FONDOTINTA PERFETTO? DATE UN’OCCHIATA ANCHE QUI:

Scritto da Alessandra Chiarlo

Beauty Editor - Ha un passato nel mondo delle lettere e un presente che si divide tra il make up e la fotografia. Ama leggere quanto scrivere e non smette mai di stupirsi. Il mondo è la sua maggiore fonte di ispirazione, il viaggio è tra i suoi peccati più grandi. È una sostenitrice convinta della bellezza, in tutte le sue forme.

10 Commenti

Lascia un commento
  1. Ho notato che stanno uscendo tutte le grandi maison con fondotinta con nuove formulazioni .. sarebbero da provare tutti quanti

  2. guardando le foto sembrano prodotti fantastici e quante colorazioni disponibili.. di solito preferisco fondotinta liquidi ma anche quello in stick prima o poi lo proverò..

  3. Se il risultato è veramente quello rappresentato dalla modella direi che ne vale la pena di comprarlo…?

  4. Quanti colori… il difficile poi è azzeccare quello giusto… preferisco il liquido, lo stick eventualmente solo d’inverno perché col caldo la mia pelle fa davvero i capricci…

  5. Direi che la differenza tra il prima e il dopo della modella è notevole, sarei curiosa di provare il fondotinta liquido, lo stick non mi entusiasma…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *