YSL make up Estate 2016: Savage Escape

YSL Savage Escape

Yves Saint Laurent lancia Savage Escape, la collezione make up in limited edition per l’estate 2016.  

COLLEZIONE YVES SAINT LAURENT TRUCCO ESTATE 2016

I colori di questa linea trucco YSL prendono ispirazione dal blu del mare e dall’oro delle dune del deserto. Savage escape è una fuga selvaggia: il desiderio di stare a contatto con la natura, di sentire la brezza marina e camminare su una spiaggia incontaminata ammirando acque cristalline.

Un paesaggio meraviglioso che troviamo come sfondo della campagna pubblicitaria della collezione make up Yves Saint Laurent estate 2016. La maison francese ancora una volta ha scelto la super top model Cara Delevingne come volto ufficiale.

Scopriamo nel dettaglio tutte le novità estive YSL.

YSL collezione make up estate 2016

YSL PALETTE SAVAGE ESCAPE (60$)

Partiamo dagli occhi. La nuova palette ombretti YSL comprende 5 colori metallizzati, di cui due tonalità scure e tre chiare, nello specifico blu cobalto, celeste, rosa, sabbia dorata e marrone. Colori scuri per delineare l’occhio, ma con pigmenti che illuminano lo sguardo. A sdrammatizzare i toni intensi, ci pensano il rosa e il celeste.

palette ombretti YSL estate 2016

L’azzurro, in tutte le sue sfumature, sembra essere il colore principe della collezione, a partire dal packaging che presenta proprio uno sfondo carta da zucchero e i caratteri dorati del brand in primo piano.

Palette ombretti YSL estate 2016

SAHARIENNE FACE POWDER YLS

L’estate non è la stagione adatta per fondi e coperture eccessive, ma il colore non può mancare. Ecco dunque la Sahariennes Bronzing Stones, una terra illuminante in tre diverse gradazioni di colore.

Come quasi tutti i pezzi della Savage Escape Collection YSL, anche questa terra viso è in edizione limitata ed è un prodotto creato ad hoc per l’estate 2016.

Sahariennes Bronzing savage YSL

FULL METAL SHADOW YSL

Nuovissimi e in edizione limitata anche i due ombretti fluidi YSL. Metallizzati come quelli in polvere, questi ombretti liquidi cremosi sono disponibili in due colori:

  • blue clyde, blu cobalto;
  • bonnie copper, color rame intenso.

ombretti liquidi ysl

GLOSS VOLUPTE YSL

Nella collezione make up estate 2016, YSL punta ad un trucco labbra luminoso e nude. Per questo, i due gloss presenti in edizione limitata sono entrambi rosa: Rose Denim e Rose El Dorado.

gloss ysl trucco estate 2016

SMALTI YSL ESTATE 2016

Gli smalti YSL in limited edition per l’estate 2016 sono caratterizzati da tonalità brillanti e shimmer:

  • Night Escape, un blu notte molto intenso con micro glitter argento;
  • Savage Pink, rosa shimmer.

smalti ysl makeup estate 2016

DOVE ACQUISTARE 

La nuova collezione make up Yves Saint Laurent Savage Escape è già stata presentata a livello internazionale, uscirà probabilmente ad Aprile sul mercato Europeo e quindi anche in Italia. Dunque c’è ancora da attendere un po’ prima di poter acquistare questi cosmetici in limited edition che saranno disponibili nelle profumerie Sephora e Douglas e nei punti vendita rivenditori del brand.

Sono tante le new entry che la maison francese ci regala per la bella stagione, tra le novità anche i nuovi correttori colorati Touche Eclat YSL.

Cosa ne pensate pensate della nuova collezione YSL trucco estate 2016? Siamo curiose di conoscere al vostra opinione!

Written by Elisa

Beauty & Fashion Editor – Lost in Sapienza, facoltà di Lingue, Culture, Letterature e Traduzione, ama in egual modo Coco Chanel e Courtney Love, ma il sogno nel cassetto è quello di diventare Franz Kafka, orecchie comprese. Ama tutto quello che è comunicazione, in qualsiasi forma.

9 Comments

Leave a Reply
  1. ooooooooohhhhhhhhh ma che meraviglia la palette gli ombretti cremosi … e la terra illuminante zebrata??? per me che sono una juventina sfegatata non può mancare nel beauty case!!!!!

Lascia un commento

sfilata mario dicce glossip make up

Glossip make up sfilata Mario Dice autunno inverno 2016 2017

Dior autunno inverno 2016

Foto e Video Sfilata Christian Dior autunno inverno 2016 2017