Connect
To Top

Bare Minerals make up autunno inverno 2016 2017

Novità interessanti in casa BareMinerals: per l’autunno inverno 2016 2017 troviamo tanti prodotti da trucco interessanti, eccoli con foto e prezzi!

E’ un concept sofisticato e di classe quello proposto da Bare Minerals per l’autunno inverno 2016 2017, con proposte make up moderne tutte da scoprire, che vi presentiamo in super anteprima.

BareMinerals è un marchio americano amico della pelle. La sua offerta cosmetica infatti prende il meglio dai principi attivi naturali abbinandoli a formule di livello in grado di fornire make up di grande qualità, assolutamente sicuro e glamour.

NOVITA’ TRUCCO BAREMINERALS AUTUNNO INVERNO 2016 2017

Quest’anno BareMinerals propone tante novità interessanti, tra cui una nuova palette di ombretti, degli innovativi correttori, ma anche mascara e una nuova base viso opacizzante: scoprite tutto insieme a noi con foto dal vivo in anteprima e prezzi!

bareminerals trucco autunno inverno 2016 2017

BAREMINERALS MASCARA LASH DOMINATION VOLUMISANT (prezzo 23 euro)

Per tutte le ciglia, senza eccezioni, anche le più corte, arriva il nuovissimo Mascara Lash Domination Volumisant, caratterizzato da uno scovolino applicatore di piccole dimensioni, Petite Brosse Précision. Il suo piccolo scovolino ProTwist360 infatti è in grado, secondo la casa produttrice, di domare anche le ciglia più ribelli donando loro un volume mai visto prima e una tenuta senza precedenti.

BAREMINERALS MASCARA LASH DOMINATION VOLUMISANT

scovolino mascara bare minerals

BARE MINERALS EYELINER ENCRE LASH DOMINATION (prezzo 22,5o euro)

Per un tocco glam il marchio statunitense propone anche un nuovo eyeliner dalla punta affilata, perfetto per garantire precisione e massima libertà sulla scelta delle dimensioni della propria linea di eyeliner. Come specificato dal brand la formula del nuovo eyeliner Bare Minerales è waterproof, extra nera, ricca d pigmenti e a lunga durata.

BARE MINERALS EYELINER ENCRE LASH DOMINATION

nuovo eyeliner bareminerals

BARE MINERALS BASE MATIFIANTE BLEMISH REMEDY (costo 26,5o euro)

Il marchio statunitense è sempre attento alle esigenze della pelle, per questo propone anche un gel leggerissimo studiato per preparare e opacizzare il viso prima dell’applicazione di correttore e fondotinta.

Bare Minerals spiega che il proprio primer viso si fonde all’istante e senza fatica, regalando un finish matte. La sua formula include tra gli altri elementi minerali, corteccia di pioppo e olio della pianta del tè, utili ad assorbire il sebo in eccesso attenuando così l’effetto lucido tipico delle pelli miste e grasse.

BARE MINERALS BASE MATIFIANTE BLEMISH REMEDY

base viso opacizzante bare minerlas

BARE MINERALS CORRETTORE BLEMISH REMEDY (prezzo 26,50 euro)

Il nuovo Correttore Blemish Remedy Bare Minerals ha una texture cremosa, e secondo il marchio si assorbe con dolcezza, nascondendo le imperfezioni e cancellando ogni tipo di arrossamento cutaneo.

Dotato di una punta retrattile a forma di matita, è studiato per fornire un’applicazione semplice e rapida. L’intento di questo prodotto? Coprire alla perfezione le imperfezioni senza occludere i pori. E’ possibile applicare il nuovo correttore Bare Minerals sia sopra che sotto il fondotinta.

 Correttore Blemish Remedy Bare Minerals

correttore in stick bare minerals

PALETTE READY 8.0 THE POWER NEUTRALS (costa 29,50 euro)

Per l’autunno inverno 2016 2017 Bare Minerals punta allo sguardo, proponendo una nuova palette di ombretti dai toni neutri, contenuti in un case dorato. Al suo interno troviamo otto ombretti dalle nuance intense, brillanti e chic. Questi ombretti, come tutti quelli proposti dal marchio, sono ricchi di pigmenti e garantiscono una ottima tenuta. I minerali contenuti nella formula degli ombretti inoltre, nutrono la pelle prevenendo l’insorgere dei segni del tempo.

palette ombretti bareminerals

DATA DI USCITA E DOVE COMPRARE BAREMINERALS

Quando saranno disponibili all’acquisto le novità trucco BareMinerals autunno inverno 2016? Le troveremo in vendita a partire dal mese di luglio 2016 in esclusiva presso le profumerie Sephora italiane. In particolare, vi consigliamo di tendere d’occhio il sito ufficiale della catena. Su QUESTA PAGINA potete infatti acquistare i prodotti Bare Minerals in tutta comodità da casa, approfittando spesso di offerte speciali e di vendite in anteprima assoluta!

Vi ispirano le novità Bare Minerals make up autunno inverno 2016 2017? Lasciateci un commento con le vostre opinioni in merito!


SE TI PIACE BAREMINERALS SCOPRI ANCHE:

 

  • sissolotta82

    Mi piace l’eyeliner perché ha una punta bella sottile

  • magicglamour

    la palette mi sembra molto valida!!

  • annacoppo

    interessanti i correttori

  • Isamirti27

    Là palette è stupenda… Anche i correttori sono estremamente interessanti!!

  • Antonella Lozito

    bellissima palette

  • Meg.T

    Chissà com’è la base primer opacizzante… I correttori sono anch’essi carini, sarebbero da provare.

  • Mariavittoria Dantomio

    mi incuriosisce molto questa collezione! sia la base anti lucidità che il mascara…c’ho la fissa…

  • annagirl

    mi incuriosisce il mascara …

  • irenegreenblvd

    molto carina la palette

  • annacoppo

    bellissima la pelette

More in Beauty

Send this to friend