Connect
To Top

Biotherm Blue Therapy Cream in Oil e Siero

Un trattamento estremamente nutriente contro i segni dell’invecchiamento in una innovativa texture crema-in-olio e sotto forma di siero. Scopriamo insieme le novità Biotherm!

Una innovativa crema in olio per un nutrimento della pelle intenso e un siero in olio che svolge un’azione riparatrice durante la notte.

Scopriamo insieme la novità Biotherm per contrastare i segni dell’invecchiamento cutaneo e per idratare la pelle.

NUOVA CREMA IN OLIO BIOTHERM BLUE THERAPY

L’80% dell’invecchiamento cutaneo è dovuto al nostro modo di vivere, spesso frenetico. Biotherm lo sa bene e per questo ha messo a punto un trattamento estremamente nutriente per la pelle, perfetto per uno stile di vita accelerato.

Di cosa si tratta? Parliamo di una innovativa crema-in-olio che apporta alla pelle un nutrimento intenso ma allo stesso tempo le dona una sensazione di freschezza e leggerezza grazie alla sua lussuosa texture che si fonde perfettamente con la pelle senza ungere o appiccicare. Una combinazione di uno zucchero marino riparatore con una miscela di oli di origine naturale per contrastare i segni dell’invecchiamento.

biotherm blue therapy cream in oil

FORMULAZIONE BIOTHERM CREAM IN OIL

La ricerca L’Oréal ha evidenziato che gli zuccheri solfati svolgono un ruolo importantissimo nella struttura ma anche nella composizione della pelle. Come gli altri elementi essenziali, le loro qualità si impoveriscono con l’età.

Il nuovo attivo di Biotherm si chiama Marine Connectum ed è uno zucchero solfato estratto da un microrganismo marino che combatte la disidratazione per sopravvivere ai livelli di salinità più elevati della terra. Questi zuccheri sono importantissimi per la vita perché proteggono i microrganismi in condizioni sfavorevoli, permettendo loro di catturare le sostanze nutritive. Facilitano inoltre la comunicazione tra le cellule e si trovano esclusivamente negli organismi marini e nell’uomo.

Frutto di 8 anni di ricerca e selezionato tra oltre 700 potenziali campioni, Marine Connectum è unico e senza eguali sulla terra. I ricercatori hanno esplorato gli oceani per tre anni prima di individuare il microrganismo più adatto e oltre cinque anni per diventare specialisti nel processo di produzione e purificazione di tale attivo.

creama in olio biotherm blue therapy

AZIONE SULLA PELLE E RISULTATI DELLE RICERCHE

Quali benefici apporta questo attivo alla pelle umana? Le ricerche hanno evidenziato una straordinaria affinità tra Marine Connectum e la nostra pelle. L’elevata percentuale di solfato presente al suo interno (più del 15%) permette infatti di:

    •    levigare istantaneamente la superficie della pelle;
    •    rinforzare la barriera cutanea;
    •    favorire la sintesi naturale dei lipidi;
    •    migliorare la coesione cutanea per un migliore scambio di nutrienti.

Biotherm Blue Therapy Cream-in-oil agisce sui segni principali dell’invecchiamento ed offre una doppia efficacia antietà, sia nell’immediato, sia dopo un mese. Secondo la casa cosmetica, infatti, questo trattamento rende la pelle più tonica e più soda già dopo il primo utilizzo. Dopo quattro settimane invece, i test hanno evidenziato una maggiore compattezza e un maggiore nutrimento.

Questo prodotto costituisce un vero e proprio momento sensoriale: la sua texture è più leggera di una crema ma allo stesso tempo estremamente ricca e nutriente. Grazie ad una miscela di oli, questa crema si fonde a contatto con la pelle, rilasciando gli attivi contenuti nella formula.

SIERO IN OLIO BIOTHERM BLUE THERAPY

Il Blue Therapy Serum-in-oil è stato studiato per prolungare l’azione nutriente anche durante la notte. Mentre dormiamo, infatti, questo siero continua a nutrire la pelle. In questo modo l’azione avviene quando la pelle è più ricettiva e non più soggetta alle aggressioni esterne. Questo siero in olio è stato studiato per riparare la barriera cutanea già dal primo utilizzo e per garantire benefici visibili su rughe ed elasticità della pelle dopo quattro settimane.

biotherm blue therapy serum in oil

IL RANGE BLUE THERAPY BIOTHERM

La nuova crema e il nuovo siero entrano a far parte del ricco range Blue Therapy, che comprende:

  • Blue Therapy Lift & Blur, trattamento effetto lifting, perfezionatore istantaneo;
  • Blue Therapy Accelerated, crema setosa riparatrice dei segni visibili dell’età;
  • Blue Therapy SPF15, crema giorno con fattore di protezione solare.

biotherm range blue therapy

PREZZI E DOVE ACQUISTARE CREMA E SIERO BIOTHERM

Il prezzo di vendita consigliato è di 66,50 € per la crema-in-olio (50ml) e di 62 € per il siero-in-olio (30ml).

Dove si possono comprare? Le novità Blue Therapy sono già disponibili in tutte le catene della grande distribuzione e nei negozi che rivendono i prodotti Biotherm e sul sito ufficiale www.biotherm.it che offre le spese di spedizione gratuite a partire da 25 Euro di acquisto!

Vi incuriosiscono questi nuovi prodotti Biotherm? Avete mai provato le creme ed i trattamenti di questo brand? Fatecelo sapere nei commenti!


CONOSCI BIOTHERM? POTREBBE ANCHE INTERESSARTI:

  • sissolotta82

    Questa crema il olio è davvero interessante

  • magicglamour

    Queste creme mi ispirano tantissimo …

  • annagirl

    Mi incuriosisce la consistenza di questa crema!

  • carlottanewmoon

    Molto particolare la cream in oil, viene voglia di provarla!

  • Mariavittoria Dantomio

    non conosco molto questa marca, ma sembra una linea di buona qualità, varrebbe la pena provare =)

  • RobertaMakeup

    Mi piace molto la linea Blue Therapy di Biotherm e ho già provato qualcosa in passato…. Sono quindi molto incuriosita dalla consistenza in oil della crema che rimane comunque leggera!

  • Antonella Lozito

    sono curiosa di provarle

  • Isamirti27

    Ho già usato la linea Blue Therapy e mi sono trovata molto bene. Mi piacerebbe provare anche questa novità anche se con gli oli io ho un rapporto amore/odio

  • Non credo di aver mai usato nulla di Biotherm, ma sono olio-dipendente per quanto riguarda skin e bodycare. Deve essere meravigliosa!

More in Beauty

Send this to friend