Connect
To Top

Kiko tendenze make up Autunno Inverno 2016 2017

Scopri in super anteprima le tendenze trucco autunno inverno 2016 2017 grazie ai look curati da Kiko per le sfilate di moda più glamour!

Kiko Milano ci porta in passerella svelando le tendenze makeup autunno inverno 2016 2017 grazie alle immagini di backstage delle sfilate di New York e Londra!

Kiko è un’azienda italiana attenta alle esigenze delle consumatrici che desiderano sfoggiare ogni giorno make up look alla moda senza dimenticare la praticità, con un occhio al prezzo.

Stagione dopo stagione la casa cosmetica italiana ci ha fatto scoprire prodotti sempre più validi ed innovativi, dal pack sempre più accattivante, proprio come i nuovi fondotinta compatti, gli ombretti mono High Pigment Eyeshadow, le ciprie, i bronzer e i blush multitono Perfecting Powders e i rossetti e le matite Luxurious Lipstick e Lip Pencil.

Ora Kiko ci anticipa le tendenze trucco della prossima stagione per soddisfare le curiosità di tutte le beauty e fashion addicted.

TRUCCO KIKO AUTUNNO INVERNO 2016 2017

In occasione della settimana della moda di New York e di Londra, Kiko Cosmetics ha curato il make up delle sfilate di Karen Walker e Bora Aksu, proponendo make up originali e frizzanti, che dettano le regole sulle prossime tendenze autunno inverno 2016 2017: scopriamoli insieme!

SFILATA BORA AKSU AUTUNNO INVERNO 2016 2017

Il trucco della prossima stagione fredda secondo Kiko e Bora Aksu sarà colorato e d’impatto. Bora Aksu è un designer turco con base a Londra, luogo in cui qualche giorno fa è andato in scena il fashion show F/W 2016 2017.

Creato dalla MUA Georgina Graham, il trucco che andrà di moda nell’autunno inverno 2016 2017 prevede labbra nude ed occhi in primo piano con make up coloratissimi nei toni di indaco, lilla, viola. blu e nero su tutta la palpebra, mobile e fissa. Questo gioco di nuance crea un gradiente estremamente gradevole e glamour.

Naturalmente possiamo adattare il trucco da sfilata anche alla vita di tutti i giorni, semplicemente mantenendo più ‘basse’ le sfumature, lasciando libera l’arcata sopraccigliare!

kiko sfilata trucco

make up kiko autunno inverno 2016 2017

make up autunno inverno 2016 2017

SFILATA KAREN WALKER AUTUNNO INVERNO 2016 2017

A curare invece il trucco di della sfilata di Karen Waler a New York per Kiko è stato invece il talentuoso make up artist Benjamin Puckey, che propone un look leggero e fresco.

Tra le tendenze della prossima stagione fredda troviamo infatti labbra estremamente naturali ed occhi messi in risalto da kajal nero e mascara. Importantissimo anche il make up viso: naturale e luminoso.

Rispetto al suo lavoro per il brand italiano, Puckey ha dichiarato: “Ho collaborato con Kiko perchè mi piace l’alta qualità dei prodotti e l’ampia e versatile gamma di colori che questo brand offre”.

Trucco Kiko autunno inverno 2016 2017

trucco sfilata karen walker autunno inverno 2016 2017

trucco autunno inverno 2016 2017

Se volete conoscere altri trend moda fall winter vi consigliamo di scoprire anche le tendenze trucco 2016 2017 proposte da Nars.

Vi piacciono i trend trucco Kiko autunno inverno 2016 2017 visti durante le sfilate di Karen Walker e Bora Aksu? Discutiamone insieme nei commenti!

Photo Credits: Kikocosmetics.com

  • sissolotta82

    Mi piacciono molto questi make up!

  • Cla loves make up

    Grazie x queste anticipazioni!!!

  • Antonella Lozito

    bellissimi, grazie

  • magicglamour

    Che bello poter conoscere in anticipo le nuove tendenze!!! Grazie Beautydea!! ♥

    • ciao carissima :) grazie a te che ci segui sempre :* ci fa un sacco piacere!

  • RobertaMakeup

    Le anticipazioni make up sono troppo interessanti, soprattutto se si scopre che a farla da padrone è il colore. E che colore…. indaco, lilla, viola, blu e nero! MERAVIGLIOSI!!!

  • Isamirti27

    finalmente si vede colore nelle sfilate!!! Magari non proprio i miei preferiti però colore!!! Sono molto contenta anche per Kiko che viene apprezzata anche all’estero! Forza Italia!!!!

  • Bibi

    Fa piacere sapere Che anche un brand come kiko cura il make-up di una sfilata importante, penso che rafforzi molto l’importanza del marchio stesso e gli dia ancor più visibilità. E i colori mi piacciono un sacco!

  • Mi piacciono entrambi i look anche se il primo non lo rifarei esattamente uguale :) però anche con altri colori secondo me verrebbe bellissimo :)

  • Maria Cristina

    Alcuni look per me sono un po’ troppo.

More in Beauty

Send this to friend