Connect
To Top

MAC Selena Quintanilla, collezione make up

Celebriamo insieme l’iconica cantante Selena Quintanilla con la spettacolare collezione trucco in sua memoria firmata Mac Cosmetics!

Mac Cosmetics continua a stupire con una nuova collezione trucco in limited edition dedicata alla cantante latina Selena Quintanilla, giovane e bellissima cantante scomparsa prematuramente ma tanto amata dal popolo latino americano.

SELENA QUINTANILLA

Selena Quintanilla Pérez, conosciuta quasi esclusivamente con il suo nome di battesimo, è considerata una tra le più popolari icone musicali latine. Uccisa a soli 23 anni, Selena è soprannominata la regina della musica tejano e ha venduto oltre 60 milioni di album nel mondo.

Nonostante la sua morte precoce e tanto chiacchierata, Selena continua a vivere attraverso la passione e la dedizione dei suoi fan più accaniti e grazie alla sua forte impronta lasciata nel mondo della cultura latino americana.

mac x selena

MAC X SELENA, COLLEZIONE TRUCCO

La collezione Mac X Selena nasce proprio dall’affetto dei fan di tutto il mondo che da qualche anno hanno invaso i social con l’hashtag #MACSELENA richiedendo a gran voce una collezione make up in onore della loro beniamina.

Il brand cosmetico canadese ha ascoltato i desideri del popolo del web e ha realizzato per l’autunno 2016 una collezione in edizione limitata dedicata alla giovane cantante latina caratterizzata da nuance forti e packaging viola, tonalità tanto amate da Selena, e curata interamente dalla sorella della cantante.

La favolosa linea trucco Mac Selena Quintanilla si compone da sei prodotti make up e un pennello viso: rossetti intensi, ombretti iper pigmentati, mascara e eyeliner, lipgloss luminosi e una polvere viso per un’incantevole make up look dall’allure latina.

collezione make up selena quintanilla

Scopriamo insieme nel dettaglio tutti cosmetici Mac X Selena Quintanilla!

SELENA MAC EYESHADOW (prezzo 20,00 euro)

Cinque ombretti mono Mac Cosmetics dalle polveri altamente pigmentate che si applicano e si sfumano facilmente, dando vita ad un make up look impeccabile, intenso e seducente, nelle sfumature del marrone e del rosa con un tocco di viola:

  • Is It The Beat, nero opaco;
  • No Me Queda Mas, marrone caldo matt;
  • Missing My Baby, nude rosato opaco;
  • Fotos Y Recuerdos, rosa corallo satinato;
  • Selena, viola perlato.

ombretti mac selena quintanilla

TECHNO CUMBIA (prezzo 29,50 euro)

Uno dei prodotti top della collezione Selena Mac è senza dubbio la polvere viso Techno Cumbia. Una cialda, due tonalità per un effetto abbronzato naturale in un unico gesto: Blunt, è un marrone medio caldo perfetto come bronzer, mentre Ven Conmigo, è il blush rosa malva opaco che dona un’effetto salute all’intero incarnato.

selena mac compact powder

LIQUID EYELINER MAC SELENA (costo 23,00 euro)

Per un trucco occhi da vera star Mac propone un eyeliner liquido nero assoluto caratterizzato da un applicatore corto con punta in feltro, per indimenticabili linee grafiche a contorno dell’occhio.

OPULASH MASCARA (prezzo 19,20 euro)

Lo sguardo viene infine incorniciato dal mascara Mac Opulash: un rimmel volumizzante con scovolino classico dalla formula extra black che garantisce un risultato lunghezza, volume e curvatura ai massimi livelli.

eyeliner e mascara mac x selena

LIPSTICK SELENA (prezzo 21,00 euro)

Best seller del brand canadese, i rossetti Mac non potevano assolutamente mancare nella collezione trucco dedicata a Selena Quintanilla. La giovane cantante infatti amava i lipstick, specialmente nelle tonalità del rosso. 

Per questo motivo Mac Cosmetics propone nella linea tre rossetti dalle colorazioni sensuali e super femminili declinati in tre finish diversi:

  • Amor Prohibido, nude marroncino (Glaze);
  • Como La Flor, rosso intenso (Amplified);
  • Dreaming Of You, vinaccia (Matte).

rossetti mac selena

MAC LIPGLASS (prezzo 20,00 euro)

Per un tocco di luminosità da utilizzare da solo o in combinazione con uno dei rossetti in gamma, il Lipglass Mac Bidi Bidi Bom Bom è un gloss rosa baby con perlescenze argento, che richiama gli anni novanta con una luminosità incredibile. E’ in vendita esclusiva online.

lipgloss mac cosmetics

129SH BRUSH SELENA (prezzo 38,50 euro)

Chiude la collezione Mac Selena il pennello trucco 129SH Powder Brush, contraddistinto da setole morbide e ampie, perfette per l’applicazione e la sfumatura di terre, blush e ciprie, e tinto di viola per l’occasione.

mac pennello viso collezione selena

DATA DI USCITA COLLEZIONE MAC SELENA

La meravigliosa collezione make up Selena Quintanilla X Mac sarà venduta a partire dal mese di ottobre 2016 negli store monomarca del brand e sul sito ufficiale Mac Cosmetics per 6 settimane.

Vi piace questa linea trucco in ricordo della famosa cantante latina?


AMI MAC? TI POTREBBE PIACERE ANCHE:

  • magicglamour

    il rossetto Dreaming Of You è meraviglioso!

  • Meg.T

    Il packaging è stupendo. Mi ispirano l’ombretto Selena e il rossetto prugna matte. :)

  • Mariavittoria Dantomio

    colori classici, quindi una collezione poco estrosa e molto portabile =) non conosco questa cantante, ma mi sembra una bella iniziativa quella di mac

    • Valentina Cocianni

      E’ proprio un bel gesto quello di ascoltare gli innumerevoli fan di una giovane, bella e promettente cantante scomparsa troppo presto! Mac si riconferma brand umano, di cuore!

  • annagirl

    Ammetto che non conoscevo questa cantante, ma ho cercato ora su internet la sua biografia … povera ragazza così giovane, però è bello che possa continuare a vivere anche in una collezione di make up. Personalmente trovo gli ombretti Selena e Fotos y recuerdos molto belli così come il duo Tecno chumbia e i due rossetti Dreaming of you e Como la flor …

  • carlottanewmoon

    Un bel gesto da parte di Mac!! I rossetti sono bellissimi!!

  • sissolotta82

    Molto bello il blush

  • RobertaMakeup

    Il colore viola che domina nel packaging è strepitoso, così come l’iniziativa che ha avuto Mac nel dedicare a questa giovane cantante una collezione make up!! Adoro il rossetto Dreaming of you…..

  • Isamirti27

    AMOR PROHIBIDO è stupendo un nude marroncino bellissimo e gli ombretti mono is It The Beat No Me Queda Mas strepitosi. Molto toccante che vengano dedicati a questa giovane cantante scomparsa prematuramente

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori