Connect
To Top

Trucco Capodanno Make Up For Ever e Acconciatura Babyliss

Sognate un look per Capodanno scintillante e luminoso? Non perdete i suggerimenti di Make Up For Ever e Babyliss

Sognate un look per Capodanno scintillante e luminoso? Non perdete i suggerimenti di Make Up For Ever e Babyliss, che hanno creato insieme a noi questa proposta trucco e acconciatura capelli per il veglione di San Silvestro.

Per salutare il 2013 e dare il benvenuto ad un eccezionale 2014 vi proponiamo questo look speciale ispirato alla collezione per le feste Midnight Glow creato dalla make up artist Ilaria Avesani di Make up For Ever completato da un look capelli con onde morbide realizzato da me in maniera semplice e veloce con larricciacapelli Curl Secret di Babyliss.

Nella splendida cornice della Make up School di Make Up For Ever presso Sephora in Corso Vittorio Emanuele a Milano, abbiamo girato un video speciale dedicato alla stagione delle feste: Ilaria Avesani ha creato per me un make up intenso e davvero spettacolare ricco di glitter, cristalli e bagliori utilizzando i prodotti della collezione Midnight Glow.
look capodanno make up for ever

Dopo aver realizzato la base viso con il primer Elisir Haute Definition, il fondotinta Face & Body, un prodotto molto liquido, leggero e luminoso, per poi fissare il tutto con la cipria HD in polvere libera trasparente, Ilaria ha creato il mio make up occhi realizzando una sagoma ‘a banana’ con l’ombretto nero opaco, per poi illuminare la palpebra mobile con gli ombretti luminosi della Diamond Palette.
look capodanno mufe

Il trucco è stato poi impreziosito da sfumature audaci di colore sulle tempie e sulla fronte, rese uniche dai Glitter Christmas, micro brillantini luminosissimi e dagli Artistic Strass: strass brillanti che rendono il make up super sofisticato.

Per completare il make up degli occhi è stato poi essenziale l’utilizzo dell’ombretto in crema waterproof Aqua Cream nero nella rima interna ed esterna dell’occhio e del nuovo Mascara Smoky Extravagant.

Per questo trucco di capodanno è stato scelto inoltre il rossetto liquido waterproof Aqua Rogue nel colore Rose Satin, un bel rosa nude.
make up capodanno 2013

Il look capelli poi, è stato realizzato da me con l’aiuto di un accessorio famosissimo ed amatissimo: Curl Secret di Babyliss, un arricciacapelli rivoluzionario che avvolge i capelli creando onde e boccoli setosi in pochissimo tempo.
acconciatura capodanno babyliss

Utilizzare questo dispositivo con piastre rotanti in ceramica è molto semplice perchè è dotato di un sistema di sicurezza che impedisce che i capelli si incastrino al suo interno, e inoltre grazie a questo nuovo e moderno sistema Babyliss non si corre il rischio di scottature come con gli arricciacapelli tradizionali.
acconciatura capodanno 2013

A seconda del tempo di posa, selezionabile in 8, 10 o 12 secondi e dalla temperatura, che può essere di 210 e 230 gradi, si possono ottenere onde morbide o boccoli ben definiti. Io ho scelto le onde: adoro questo look!
look capodanno 2013

Volete sapere come realizzare questo look per capodanno? Non perdete il video che abbiamo realizzato per voi: speriamo possa servirvi da spunto per creare il vostro look capelli e make up per capodanno!

VIDEO TUTORIAL

Ecco la foto del trucco finito con piega by Babyliss:
make up capodanno 2013

Potete acquistare i prodotti Mufe sul sito web di Sephora mentre l’arricciacapelli Curl Secret Babyliss si trova nei negozi di elettronica oppure online, qui trovate dove acquistarlo.

Vi piace il trucco realizzato con la collezione Midnight Glow e la piega mossa creata con l’arricciacapelli Curl Secret di Babyliss? :)

  • roby.makeupminerale

    sei stupenda!! complimenti!!!! ^_^

    • Serena D’Angelo

      Grazie Roby! Tanti auguri :))))

  • federika90

    bellissimo sia il trucco che l’acconciatura!

  • Lula

    Molto carino mi piace :)

  • hela-chan

    alla modella nel video gli swaroski stanno meglio. secondo me sono più adatti per chi ha gli occhi chiari. poteva metterti swarosky di un altro colore, tanto li hanno di tutti i colori. l’acconciatura ti sta bene ma il babyliss come prodotto va bene solo per fare le onde. Per me che vorrei proprio i ricci non va bene

    • Serena D’Angelo

      Ciao Hela! Naturalmente alla modella stanno meglio, io non sono una modella :) Sono stati utilizzati gli swarovski di questo colore proprio perchè sono quelli della collezione natalizia Midnight Glow, dato che ne abbiamo riprodotto il look studiato da Make Up For Ever, servendoci di tutti i prodotti della linea. Rispetto all’arricciacapelli Babyliss, è perfetto anche per fare i boccoli, basta aumentare il tempo di posa. In questo caso io l’ho settato sulla temperatura più bassa e al tempo minore per avere un effetto naturale. Prova a guardare il nostro primo video Babyliss sul nostro canale, lì mostro un look più boccoloso! Anche se in effetti, se tu li desideri molto ricci forse l’ideale sarebbero dei bigodini. Spero di esserti stata utile! Un bacione e buon anno!

  • ukkia

    Bellissimo look! Complimenti!

    • Serena D’Angelo

      grazie Cara! tanti auguri di buon anno :)

  • trillina77

    che bella quella spazzola arriccia capelli

  • trillina77

    un pò caro ma ci farò un pensierino quando posso

  • sonia20

    bellissimo

    • Serena D’Angelo

      grazie Sonia! Tanti auguri!

  • terry24

    sei bellissima!!! scelta favolosa sia per il trucco che per i capelli! Auguro Buon Anno a tutte voi di Beautydea, siete sempre le migliori!!

    • Serena D’Angelo

      Grazie Terry! un grande bacio e tanti auguri per un fantastico 2014 da tutte noi!

  • sissolotta82

    bellissimo make up

  • sissolotta82

    bella anche l’acconciatura…………l’arricciacapelli mi piace un sacco!

    • Serena D’Angelo

      grazie cara! Tanti auguri per uno splendido 2014!

  • Annas1990

    bellissimo…quanto mi piace l’arricciacapelli…!!!

  • Ariel Make Up

    Il makeup è molto scenografico, bellissimo *_* Buon anno a tutte voi di Beautydea, con affetto! *___*

    • Serena D’Angelo

      grazie Ariel! ti auguriamo un meraviglioso 2014! baci da tutte noi! <3

  • Barbara.stilelibero

    secondo me stai benissimo sia per il trucco che per i capelli, mi piacciono molto le onde morbide che sembrano naturali perchè altrimenti i boccoli troppo definiti sembrano finti! l’arricciacapelli babyliss è favoloso! ti mando un bacione e tanti Auguri!

    • Serena D’Angelo

      Grazie Barbara! L’arricciacapelli è davvero un gioiellino <3 un bacio e tanti auguri anche a te!

  • LauraCity

    guarderei i tuoi video per ore!! sei carina semplice, non costruita come un sacco di altre blogger e mi metti di buon umore ^_^ questo look è favoloso! non sarei in grado di riprodurlo ma ammiro tantissimo la ragazza che te l’ha fatto è davvero brava! complimenti ad entrambe!

    • Serena D’Angelo

      Grazie Laura, sei un tesoro! Se provi a riprodurlo poi mandaci una foto :) un bacione e tanti auguri!

  • sophia w

    come sei bella!!!!!!b davvero sei molto molto originale

More in Acconciature capelli

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori