Connect
To Top

Mascara colorati YSL Vinyl Couture: ecco tutti i colori!

Arrivano i Vinyl Couture Mascara Yves Saint Laurent. Sono 9 mascara colorati e scintillanti!

Arrivano gli innovativi mascara YSL, i Vinyl Couture Mascara! Ben nove colori diversi, per effetti unici sulle ciglia e uno sguardo super intenso!

Il concept di questa nuova linea mascara di Yves Saint Laurent è chiara: attrarre le make up addicted più giovani, mantenendo però un alto tasso di glamour e qualità. Giovane è infatti anche la testimonial scelta per la campagna, la super modella Cara Delevingne, 23 anni, tanto celebre da non aver più bisogno di presentazioni.

YVES SAINT LAURENT MASCARA COLORATI

Come si addice a un prodotto con target giovane, i colori sono 9, particolari e brillanti. A parte il classico nero, che in una collezione di mascara non può mancare, troviamo anche il blu notte e il marrone, altre due tonalità già testate dalle case cosmetiche.

Le vere perle sono il mascara oro e quello silver, entrambi dal finish shimmer. I restanti colori sono egualmente unici, come il rosa brillante, il viola chiaro, il verde bottiglia e il prugna intenso, da scegliere non solo in base all’occasione d’suo ma anche al colore degli occhi. Ogni tono, infatti, ha la capacità di risaltare i riflessi naturali dell’iride, anche grazie all’intensità della nuance.

Mascara colorati YSL

Mascara colorati Yves Saint Laurent

Ecco nel dettaglio le tonalità di questi 9 mascara Yves Saint Laurent:

  • Black, classico nero;
  • Shimmering Gold, un dorato scintillante;
  • Bright Purple, viola luminoso;
  • Bright Pink, rosa luminoso;
  • Bright Dark Blue, blu notte brillante;
  • Shimmering Silver Gray, grigio argento shimmer;
  • Brown, marrone;
  • Rich Green, verde bottiglia;
  • Rich Plum, prugna intenso;

Vinyl Couture Mascara YSL

Tutti i colori risultano essere intensi e brillanti, grazie all’alta pigmentazione dei toni e alla base liquida traslucida. Il risultato della stesura di questo mascara è di conferire alle ciglia una consistenza morbida.

Secondo il brand francese i Vinyl Couture Mascara ci faranno ottenere uno sguardo intenso e accattivante curvando le ciglia, allungandole e dando maggiore volume. I colori intensi fanno, ovviamente, il resto!

Mascara colorati YSL

Essendo un prodotto firmato da una maison come Yves Saint Laurent, questi mascara sono di alta qualità, a base di oli biomimetici, ben quattro e altamente nutrienti: l’olio di ricino, di argan, di mandorle dolci e di cartamo. Le ciglia non saranno solo colorate, quindi, ma anche coccolate e nutrite.

PACKAGING MASCARA YSL

Il packaging dorato è lineare ed elegante, questi sono infatti i primi mascara contenuti in una confezione quadrata, simile a quella dei lip gloss. Un taglio netto col passato, quindi, anche nell’aspetto.

Bello il tappo dorato con il marchio della maison riportato in nero, un tocco di eleganza nonostante l’aspetto giovanile della collezione. 

Mascara Colorati YSL

DATA DI USCITA

Vinyl Couture Mascara YSL saranno disponibili in Italia da fine maggio. Questi innovativi mascara saranno in vendita al prezzo di 33 euro cadauno.

I mascara colorati firmati YSL non sono certo l’unica novità della prestigiosa maison francese! Arriverà a breve la collezione Savage Escape YSL estate 2016 e non possiamo certo dimenticare i fantastici correttori YSL Touche Eclat.

Cosa ne pensate dei Vinyl Couture Mascara YSL? Quale colore preferite? Aspettiamo i vostri commenti!

More in Beauty

Share