La linea di abiti da sposa Galia Lahav 2024 si chiama Amor e si ispira alla passionale storia d’amore dell’opéra-comique la “Carmen” tra un soldato e una donna focosa e dal fascino irresistibile. Il catalogo si arricchisce quindi di creazioni sofisticate e sensuali a sirena e in pizzo, con spacchi e cut-out e forme classiche da sogno.
ABITI DA SPOSA GALIA LAHAV 2024
Diamo uno sguardo ai nuovi arrivi della collezione Galia Lahav sposa 2024 con i modelli più adatti a noi!






GALIA LAHAV ABITI DA SPOSA A SIRENA
La nuova collezione Galia Lahav Abiti da sposa 2024 ci riserva abiti che trasudano sensualità e mistero. A partire dagli abiti da sposa a sirena ben sagomati sul corpo e con pannelli in trasparenza e cut-out laterali che rivelano la pelle nuda. Troviamo dettagli in tulle ricamato e rifiniture in pizzo scintillante a cui si aggiungono strascichi da sogno e un corpetto a cuore che mette il décolleté in primo piano. I modelli si caratterizzano per i tessuti lavorati arricchiti da delicati fiorellini 3D e un sopragonna che aggiunge volume. Ma non manca l’abito liscio in crêpe di seta con corpino stretto e spalle scoperte da abbinare ai veli da sposa ricchi di particolari.






GALIA LAHAV ABITI DA SPOSA IN PIZZO
Un classico per il giorno delle nozze, gli abiti da sposa in pizzo giocano con sfumature bianco latte e shades rosate davvero femminili. Fisico snello e slanciato? La collezione Galia Lahav bridal 2024 ci propone un modello a corsetto con stecche a vista e cuciture che disegnano tutta la silhouette. In caso di cerimonia nel periodo invernale lo potremmo abbinare al bolero con collo alto e maniche lunghe. Per nascondere invece i fianchi e valorizzare le spalle piccole c’è invece il vestito ampio sotto con elegante smerlatura sullo scollo omerale. Date uno sguardo alle più belle acconciature sposa da scegliere con questi creazioni!




GALIA LAHAV ABITI DA SPOSA CON GONNA AMPIA
Nella linea di vestiti da sposa Galia Lahav 2024 i design con gonna ampia sono un sogno ad occhi aperti! Se abbiamo sempre desiderato l’abito da principessa la griffe ci riserva vaporose gonne in tulle sormontate da corpini gioiello con luminosi cristalli, da indossare con accessori capelli sposa altrettanto preziosi. Lo scollo a cuore torna in scena sugli abiti da sposa principessa, reso ancora più sensuale da pannelli laterali effetto illusione che valorizzano come pochi la vita stretta di fisico a clessidra. Scoprite tutta la nuova collezione di abiti da sposa Elie Saab 2024.



ABITI DA SPOSA CON SPACCO
Le scarpe da sposa giocano un ruolo importante nel giorno per il matrimonio. Ecco allora i modelli della linea Galia Lahav vestiti da sposa 2024 con cui metterle bene in mostra! Si tratta di vestiti nuziali dal grande sex appeal e tra i più provocanti con spacco centrale o laterale a diverse altezze. Si va dai modelli aderenti con stecche e fiori 3D alle creazioni in seta lucida con lungo strascico, abbelliti da sontuosi ricami di perle e cristalli o con corpino gioiello. Ma non mancano poi gli abiti da sposa dai volumi importanti con gonna ampia e decori floreali irresistibili. Non perdete la nuova collezione di abiti da sposa Antonio D’Errico 2024.










ABITI DA SPOSA PARTICOLARI
Gli abiti da sposa particolari si fanno notare per le tinte forti e gli inserti più fashion. Se non vogliamo il classico vestito bianco nuziale ci sono infatti gli abiti da sposa neri. La griffe ce ne propone una versione aderente ai fianchi in pizzo e con gonna in tulle con balze piumate ispirata al flamenco. Piume e inserti floreali con perline si incontrano sul modello midi, perfetto come cambio di look per il ricevimento. Ma c’è posto anche per gli abiti da sposa corti con brillanti frange, completati da gonna in tulle da rimuovere una volta concluso il rito.





IL MARCHIO GALIA LAHAV
Il marchio Galia Lahav House Of Couture è stato fondato nel 1984 a Tel-Aviv dalla stilista Galia Lahav, nata a Pinsk (Bielorussia), da una famiglia di sarti. Nato come un negozio di applique di pizzo, il marchio cresce velocemente diventando un atelier di Haute Couture, a oggi noto a livello mondiale per le sue linee di abiti da sposa e di abiti da sera. Nel 2017 è diventato il primo brand israeliano al mondo ad essere stato ammesso alla Chambre Syndicale de la Haute Couture, e quindi a presentare la sua collezione durante la fashion week a Parigi accanto a giganti del settore come Dior, Givenchy e Giambattista Valli.
Lo stile degli abiti sposa Galia Lahav è inconfondibile. Trasparenze, cuciture e tagli adattati al corpo della cliente, scollature e spacchi profondi, dettagli di chiara ispirazione Haute Couture. A oggi il marchio possiede circa 70 boutique in 40 diverse nazioni. La stilista disegna e personalizza abiti da red carpet per le celebrities. La cantante Beyoncé ha indossato uno degli abiti da sposa Galia Lahav per il rinnovo dei suoi voti nuziali.
DOVE ACQUISTARE GLI ABITI DA SPOSA GALIA LAHAV
Se vi piace almeno uno dei nuovi arrivi della collezione Galia Lahav vestiti sposa 2024, allora dovete assolutamente andare in un atelier o in uno dei rivenditori ufficiali della griffe. Per cercare il negozio più vicino potete consultare la lista delle boutique sul sito web del brand www.galialahav.com, dove è anche possibile prenotare una prova vestito.
Con gonna ampia o a sirena? In tulle o in pizzo? Quali sono i modelli della linea bridal Galia Lavah più belli? Ditecelo lasciando un commento!
Scoprite altre bellissime collezioni:
- La collezione di abiti da sposa Zuhair Murad 2024.
- Le novità Nicole Spose 2023.
- Tutte le collezioni di abiti da sposa più belle.
Meravigliosi!! Mi ha colpito lAbito da sposa modello Leonie..stuprndo!!🤩😍🤩😍🤩
abiti spettacolari 😅
Non mi piacciono, sono veramente too much, salvo solo il modello Leonie
Abiti effettivamente d’effetto.. forse un po’ troppo però!
Belli ma un pò troppo eccessivi
Abiti molto appariscenti
sono spettacolari, forse un po’ troppo per me (ovvero credo che siano da matrimoni “importanti”) ma davvero belli belli
abbiamo usato lo stesso aggettivo 😅😅