Ashley Graham costumi donne curvy e i bikini da copiare: foto!

Ecco i costumi interi e i bikini della modella Ashley Graham. Scopri le foto e i modelli dei costumi per donne curvy della modella statunitense.

Ashley Graham costumi donne curvy e i bikini da copiare

Ashley Graham costumi interi e bikini? Ecco i più belli da copiare o da cui prendere ispirazione per le nostre summer holidays!

Ashley Graham in vacanza nel Mediterraneo si diverte e passando da una località turistica ad un’altra non dimentica anche di sfoggiare i suoi bikini e i costumi da bagno preferiti. In compagnia del marito e di un gruppo di amici su uno yacth di lusso la top model è approdata in Francia ma anche in Italia, dove ha fatto una capatina in Calabria e per la precisione a Scilla.

Per chi ha forme prosperose e curve ecco i costumi per donne curvy indossati dalla modella con tanto di pareo e copricostume abbinati!

ASHLEY GRAHAM BIKINI ROSA

Innamorate dei costumi da bagno rosa 2023? Anche Ashley Graham! La modella curvy opta per un classico bikini a triangolo con coppa ampia e slip classico a fianco largo. L’accessorio in più? Il pareo mare perfettamente in tinta!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da A S H L E Y G R A H A M (@ashleygraham)

COSTUME A DUE PEZZI ANIMALIER

In tema di costumi da bagno per donne curvy e formose non possono mancare i modelli con slip a vita alta contenitivi e in tinta nera dall’effetto ottico snellente. Ecco la versione della modella con top bikini animalier e fantasia leopardata che regala un’appeal sexy e grintoso. Ma scoprite tutti i costumi vita alta 2023 più belli!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da A S H L E Y G R A H A M (@ashleygraham)

ASHLEY GRAHAM BIKINI ROSSO

La Graham passa da un bikini a un altro tra fantasie alla moda e colori accesi. Un altro esempio? Il bikini rosso di Knix con top a canotta dall’aspetto sportivo più slip e torna il pareo a gonnellino in coordinato con il due pezzi e da annodare sul fianco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da A S H L E Y G R A H A M (@ashleygraham)

COSTUME INTERO A FANTASIA

Preferiamo i costumi interi ai bikini? Ashley Graham non delude neanche in questo senso. La modella sfoggia sul suo yacht un modello intero a fantasia della linea beachwear firmata Boden con scollo a fascia decorato da un motivo a U con dettaglio metallico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da A S H L E Y G R A H A M (@ashleygraham)

COSTUME INTERO NERO

Curve prosperose e seno abbondante? L’idea migliore è puntare sui costumi interi neri 2023, come quello in foto della top model sulla terrazza a Cannes. Durante una sosta in Francia la modella sfoggia un intero nero sofisticato ed elegante e dall’effetto modellante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da A S H L E Y G R A H A M (@ashleygraham)

Vi invitiamo a scoprire tutte le collezioni più belle di costumi da bagno per questa stagione!

COME RESTARE AGGIORNATI

Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale telegram  sconti Beautydea. Per richieste di consigli e per parlare con noi scriveteci sul nostro gruppo Facebook. Infine per scoprire tutte le anteprime beauty c’è il nostro account Instagram, vi aspettiamo!

Vi piace la modella Ashley Graham e i costumi per donne curvy interi e bikini? Quali costume preferite tra quelli che abbiamo selezionato? Ditecelo lasciando un commento!


Scoprite le altre news e tendenze Vip:

Scritto da Alessandra Certomà

Fashion Editor - Laureata in Marketing e Comunicazione d'impresa presso La Sapienza di Roma ha alle spalle un percorso come ufficio stampa e social media manager. Scrive articoli sul tema moda e segue con molta attenzione le ultime tendenze del mondo Vip. Fashion addicted, ama lo shopping online e giocare con outfit tutti diversi!

3 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *