AVON Epic Lip Mark: rossetti con primer labbra all’interno!

AVON lancia i nuovi rossetti Epic Lip Mark, cremosi ed intensi, con primer labbra incorporato!

Avon rossetti Epic Lip Mark

Avon, brand leader nel settore cosmetico della vendita diretta, lancia i nuovi Epic Lip Mark, innovativi e coloratissimi rossetti con primer labbra incorporato.

Noi vi mostriamo in anteprima questa interessante novità Avon, pronta a vestire le nostre labbra, con un make up intenso ed assolutamente trendy!

Avon Epic Lip Mark

EPIC LIP MARK ROSSETTI AVON

Si chiamano Epic Lip Mark e sono i nuovi originalissimi rossetti proposti da AVON dalla formula innovativa che contiene primer labbra!

Lo scopo è assicurare una tenuta estrema per tutta la giornata grazie al primer incorporato. In più l’esclusiva Magnet Lock Technology assicura una copertura delle labbra sempre piena ed uniforme per un makeup impeccabile.

I nuovi rossetti AVON offrono una texture cremosa, morbida e scorrevole, accompagnata da un finish brillante.

Confort e idratazione si uniscono ad una lunghissima tenuta proprio grazie alla presenza di un primer labbra che promuove l’adesione del colore, incrementandone notevolmente la durata.

Vastissima la gamma di shades proposte: ben 24 che spaziano da toni classici, neutri e versatili, a nuances originali ed uniche, pensate per chi ama osare, anche nel make up.

Avon Epic Lip Mark rossetti

TONALITA’ DISPONIBILI

AVON propone i nuovi Epic Lip Mark in 24 differenti tonalità, pensate per soddisfare ogni tipo di esigenza, assecondando le donne di ogni età.

Una gamma cromatica briosa e vivace che comprende 12 toni classici caratterizzati da molteplici sfumature nude, rosso e cioccolato e 12 toni originali che spaziano dal fucsia al blu passando per il viola.

C’è solo l’imbarazzo della scelta insomma, ma una volta selezionato il proprio rossetto AVON preferito, il make up labbra non passerà sicuramente inosservato.

Ecco tra tutte le tonalità disponibili, quelle più significative:

  • Berry Bold: rosso intenso a sottotono blu;
  • Blue Suede: blu royal;
  • Chocolate Treat: marrone cioccolato caldo;
  • Dare To Wear: cioccolato fondente;

Rossetti Avon con primer

  • Extreme Mauve: ciclamino;
  • Fearless Fuchsia: fucsia intenso;
  • Heartbreaker: rosso vino;
  • Red Extreme: rosso classico caldo;

Rossetti con primer Avon

  • Sugar Rush: rosa chiaro caldo;
  • Sweet Taffy: lavanda;
  • Temptress: viola scuro.

Rossetti Avon con primer

DOVE COMPRARE I NUOVI ROSSETTI CON PRIMER AVON EPIC LIP MARK E PREZZO

Tutti i nuovi rossetti Epic Lip Mark proposti da Avon, sono già disponibili all’acquisto semplicemente contattando la presentatrice Avon più vicina a casa.

Il prezzo di ogni rossetto è di 12.00 Euro.

E a voi piacciono questi rossetti? Avete già scelto la vostra tonalità preferita tra quelle che vi abbiamo mostrato?


VI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Written by Veronica Bufano

Beauty Editor - Blogger per passione, estetista per vocazione. Ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e giocare con la cosmesi rendendola parte integrante del suo essere. Il suo mantra è "previeni l'invecchiamento oggi, per evitare di ritoccare domani".

12 Comments

Leave a Reply
  1. Della linea Mark ho degli smalti, buoni come consistenza e durata, e i rossettini liquidi opachi. Non sono long lasting né no transfer, però rendono le labbra morbide e delicatamente colorate. Avon di norma mi piace.

  2. Visto che ero molto curiosa di provare questi rossetti con primer incorporato ho già provveduto a comprare il colore Sugar Rush, non vedo l’ora che arrivi per poterlo testare.

  3. E’ un bel po’ di tempo che non acquisto più da avon perchè mi sono orientata su altri brand..devo dire però che tra queste colorazioni ve ne sono 2/3 interessanti..in particolare blu royal, marrone scuro cioccolato, e viola scuro

Lascia un commento

Zara donna

Zara donna primavera estate 2018: Catalogo collezione

Recensione Fondotinta Star System Neve: opinioni, foto, swatches