BECCA Be A Light Face Palette trucco viso

Le nuove palette viso di BECCA in due versioni per illuminare ogni incarnato, dalla pelle chiara a quella mediterranea e nera!

Becca Be A Light Face Palette

Si chiamano Be a Light le due nuove face palette di BECCA e promettono di illuminare il viso con una nuovissima formula che sfrutta la tecnologia light-diffusing. Le quattro polveri compatte presenti all’interno delle palette sono studiate per creare un velo che perfeziona la pelle e la valorizza con una luminosità naturale.

Disponibili in due versioni ideali per ogni colorazione di pelle!

Be A Light Face palette Becca

BE A LIGHT FACE PALETTE BECCA A PROVA DI FILTRO

Le Sheer Glow Filter Powder contenute all’interno delle nuove Ba A Light Face palette di BECCA utilizzano diversi livelli di perlescenza e di colore per sfumare, illuminare, definire e colorare il viso.

Grazie all’innovativa tecnologia di diffusione della luce donano alla pelle il massimo splendore, per un effetto filtro reale, nella vita di tutti i giorni!

Le nuove polveri compatte delle Be A Light face palette di BECCA sono facili da miscelare fra loro, stratificabili e con una coprenza velata che garantisce luminosità e permette di personalizzare il nostro “bagliore” in base alle esigenze.

Be A Light Face palette Becca

UN PACKAGE A PROVA DI SELFIE

Il packaging compatto ed elegante delle nuove Be A Light face palette di Becca le rende pratiche e facilmente trasportabili. Le quattro cialde, racchiuse in uno scrigno metallizzato, sono le compagne ideali del ritocco in ogni momento grazie anche allo specchietto rettangolare che si estende lungo tutta la superficie della confezione.

E se il diavolo si nasconde nei dettagli, quale tentazione migliore del motto stampato sullo specchio che, al suono di un: “Be Confident”, ci ricorda che l’autostima e l’accettazione dovrebbero stare alla base di qualunque make-up!

Be A Light palette viso Becca

BECCA PALETTE BE A LIGHT FACE: DUE SOLUZIONI PER FAR BRILLARE IL NOSTRO INCARNATO

Sono due le nuove face palette Be A Light di BECCA e sono pronte a soddisfare le esigenze glowy di ognuna di noi! Entrambe contengono al loro interno quattro diverse polveri compatte stratificabili e dal finish perlescente, vera  e propria garanzia di luminosità. A seconda del nostro incarnato possiamo scegliere tra la Light to Medium o la Medium to Deep palette. Vediamole più nel dettaglio.

Light to Medium e Medium to Deep Be A Light Face Palette by Becca

BE A LIGHT FACE PALETTE LIGHT TO MEDIUM BY BECCA

La Light to Medium palette Becca è la più adatta agli incarnati da chiari a medi. Al suo interno troviamo quattro cialde divise in:

  • Brighten Powder, una polvere con una perlescenza delicata adattissima per illuminare la pelle.
  • Blur Powder, un beige dedicato ad attenuare le imperfezioni e a scaldare l’incarnato.
  • Countour, il marrone neutro che migliora e definisce le zone d’ombra.
  • Blush, un rosa chiaro marmorizzato dalle perlescenze argentate per dare un tocco di colore senza trascurare la luminosità.

Palette Be A Light nuance Light to Medium

Palette Be A Light nuance Light to Medium polveri

Palette Be A Light nuance Light to Medium risultato sulla pelle chiara

Palette Be A Light nuance Light to Medium risultato sulla pelle media

BE A LIGHT FACE MEDIUM TO DARK PALETTE BY BECCA

La Medium to Dark face palette BECCA è invece formulata per gli incarnati che coprono la gamma dai medi agli scuri. Quindi carnagioni mediterranee, olivastre, molto abbronzate e anche pelle nera. Anche al suo interno le polveri sono quattro, ognuna con una funzione dedicata:

  • Brighten Powder, illumina il viso con una sfumatura pesca perlata che evidenzia la carnagione.
  • Blur Powder, una tonalità di sabbia calda per mitigare i difetti e migliorare l’incarnato.
  • Countour, definisce il viso grazie ad una calda nuance bronzata.
  • Blush, rame marmorizzato con perle oro rosa per creare quell’effetto salute che sulle guance ci piace tanto.

Medium to Dark face palette Be A Light by Becca

Medium to Dark face palette Be A Light by Becca incarnato medio scuro

Medium to Dark face palette Be A Light by Becca incarnato scuro

DOVE COMPRARE LE BE A LIGHT FACE PALETTE DI BECCA E PREZZO

Le nuove palette Be A Light Face di BECCA sono già astate presentate a livello internazionale. Non sono ancora in vendita nei negozi in Italia ma si possono comprare in anteprima online sul sito CultBeauty (che spedisce anche in Italia) al prezzo di 35 sterline l’una, circa 40€.

Probabilmente arriveranno per l’autunno in questa pagina sul sito Sephora che rivende i prodotti Becca in Italia.

Cosa ne pensate di queste nuove palette? Vi incuriosiscono?


NON PERDETE GLI ALTRI PRODOTTI VISO SUPER INNOVATIVI:

Scritto da Alessandra Chiarlo

Beauty Editor - Ha un passato nel mondo delle lettere e un presente che si divide tra il make up e la fotografia. Ama leggere quanto scrivere e non smette mai di stupirsi. Il mondo è la sua maggiore fonte di ispirazione, il viaggio è tra i suoi peccati più grandi. È una sostenitrice convinta della bellezza, in tutte le sue forme.

15 Commenti

Lascia un commento
  1. Palette divina, non si può fare altrimenti che cedere alla tentazione quando hai davanti degli illuminati che danno una luminosità così naturale, bomba😍💣

  2. Devo ammettere che sono carine queste palette ma per me sarebbero sprecate non utilizzo molto questo genere di prodotti

  3. wow è una palette meravigliosa… non ho capito bene la differenza fra i 2 colori più chiari, ma è veramente un bell’ensamble

  4. Sono indubbiamente delle belle palette viso ma non utilizzando nulla di questi prodotti resterebbero lì a prendere polvere…

  5. Wow.. Da l’idea di un makeup fresco enon troppo pesante.. I prodotti Becca sono sempre tra i migliori che io abbia mai provato.. Penso proprio no lasciarmi sfoggiare quest’ultima chicca
    ???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *