Belén Rodríguez la Iena sexy: tutti i look più hot!

Belén Rodríguez si veste da “iena” sexy con look hot e rock per la conduzione de Le Iene su Italia 1 in prima serata. Scopriamo tutti gli outfit più belli!

Belen Rodriguez look iena sexy

La showgirl Belén Rodríguez è per la prima volta alla guida con Teo Mammucari del programma tv Le Iene. In prima serata su Italia 1 la modella indossa puntata dopo puntata look sexy da vera “iena”, un total black sensuale, audace e grintoso e dalle note rock. Pelle nuda vestita di trame geometriche e intrecci, vediamo tutti gli outfit più hot!

CON MINIGONNA E TOP CROPPED

Per il suo debutto in prime time con Le Iene la showgirl argentina opta per un completo firmato David Koma London. Eccola seducente e con un’appeal da rock girl con top a maniche lunghe aderente, ma il pezzo forte è la minigonna. Una skirt fasciante che esalta la sua silhouette con ricamo in plexiglass color argento a petali, dettaglio intrecciato sulle cosce e allacciatura sul davanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NC (@nicolecosti)

TOP E GONNA CON SPACCO IN PELLE

Pelle nera e intrecci su tutto il corpo, Belén Rodríguez continua ad osare con i suoi look da conduttrice de Le Iene. Il top con spalline sottili e scollo a V valorizza il décolleté e l’allacciatura a intreccio sotto il seno è ripresa dalla gonna a tubino con profondo e audace spacco laterale che mostra con seduzione le gambe!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mediaset Infinity (@mediasetinfinity)

CON CAMICIA E MINIGONNA DAI RITAGLI CIRCOLARI

Il look è sempre in tinta nera e in pelle, un completo composto da maxi camicia a maniche lunghe e minigonna. Belén mette da parte i soliti intrecci e i dettagli stringati e opta per una skirt con ritagli circolari al fondo abbinata a un paio di maxi décolleté con plateau, tra i trend delle vip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mediaset Infinity (@mediasetinfinity)

BODY IN PIZZO E PANTALONI DAI MOTIVI GEOMETRICI

La super iena sexy Belén Rodríguez seduce e incanta con i suoi total black dal carattere forte e dalle note rock. Nuova puntata e nuovo look dello stilista londinese David Koma, eccola con body in pizzo nero con lacci e pantaloni con intrecci a rombi che catturano l’attenzione in un attimo sulle gambe toniche della showgirl.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)

Che ne pensate dei look da Iena sexy di Belén Rodríguez come conduttrice de Le Iene? Quale è il vostro outfit preferito? Aspettiamo i vostri commenti!


Scoprite tutte le altre news e trend sui vip:



Avatar for Alessandra Certomà
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
8 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti