Benefit make up kit, nuovi cofanetti trucco Estate 2018

Tantissimi cofanetti trucco per un make up look estivo da urlo: ecco le novità Benefit Cosmetics estate 2018!

benefit cofanetti trucco

Cofanetti trucco dedicati alla bella stagione per esaltare viso, occhi e labbra: Benefit Cosmetics presenta i nuovissimi beauty kit per l’estate!

COFANETTI MAKE UP BENEFIT ESTATE 2018

cofanetti Benefit Cosmetics sono da sempre fonte di curiosità per le make up addicted! Grazie alle mini taglie deluxe è possibile infatti testare i prodotti e valutare se acquistarli in full size o meno.

Per la stagione estiva 2018 il brand americano ci stupisce con una vasta gamma di novità dedicata a chi ama le mini size da portare sempre con sé, al mare o in città.

Scopriamo insieme i beauty set più belli firmati Benefit!

THE BLUSH BRUNCH, KIT FARD E TERRE

Assicura un incarnato da favola l’incredibile kit di blush e terre abbronzanti The Blush Bunch Benefit Cosmetics! La confezione trasparente racchiude ben sei polveri viso in mini taglia.

Nello specifico all’interno del set The Blush Brunch trovano posto l’amatissimo bronzer opaco Hoola, la sua versione più chiara Hoola Lite, il blush pesca Galifornia, la cipria illuminante rosata Dandelion, il fard rosato Rockateur e anche il nuovissimo blush rosa dorato di Benefit Gold Rush.

the blush brunch cofanetto benefit

Il pratico formato mini e l’ampia scelta di tonalità permettono di far scatenare la fantasia e abbinare ogni giorno blush e bronzer diversi dando vita a look originali e irresistibili!

benefit the blush brunch kit

KIT PRETTY IN THE USA: PALETTE VISO E MATITA SOPRACCIGLIA

Si concentra sul trucco viso e occhi il meravigliosi set Benefit Pretty In The USA. Al suo interno un’esclusiva palette viso che comprende la celebre terra abbronzante opaca Hoola, l’illuminante in polvere Dandelion Twinkle e il blush rosa dorato Rockateur.

Insieme alla palette è inclusa nel kit anche una matita per sopracciglia facilissima da applicare: la Goof Proof presenta infatti un pack automatico retraibile e una pratica mina dal taglio obliquo.

set palette viso e matita sopracciglia benefit

benefit pretty in the usa kit

HUG, HUG HURRAY! HOOLA, SET BRONZER E GLOSS

Nascerà un vero amore con la coppia di prodotti per guance e labbra contenuta nel kit Hug, Hug Hurray! Hoola, rigorosamente in formato full size.

All’interno di questo speciale cofanetto Benefit Cosmetics trova spazio un gloss colorato della linea Punch Pop! che colora le labbra di un bel malva intenso, le nutre con la vitamina E e dona un tocco glam grazie alla sua brillantezza assoluta.

E, per un incarnato da favola, insieme al lipgloss è presente anche la terra abbronzate Hoola, amatissima dalle make up addicted per la sua tonalità neutra dal sottotono freddo e per il suo finish super opaco. “Effetto wow” garantito anche in viaggio!

cofanetto bronzer e gloss benefit estate 2018

kit benefit hug, hug hurray hoola

KIT BLUSH E LIPGLOSS HUG, HUG HURRAY! GALIFORNIA

Amate le nuance più calde e vivide? Ecco l’altra bellissima coppia di prodotti in full size firmati Benefit Cosmetics!

Il lucidalabbra colorato della linea Punch Pop! in questo kit prende il color amarena di una ciliegia succosa e dolcissima, mentre come polvere viso il blush Galifornia donerà un colorito dorato anche al più spento degli incarnati.

Il cofanetto Benefit Hug, Hug Hurray! sarà senza dubbio un must have per l’estate 2018!

benefit cofanetto blush e lipgloss

kit hug hug hurray galifornia benefit

MASCARA-RAMA, SET DI MINI MASCARA (PREZZO 25,00 EURO)

Conclude la gamma di novità make up Benefit Summer 2018 il delizioso cofanetto di mascara in mini taglia deluxe, ideale per chi ama sottolineare lo sguardo e renderlo super magnetico.

Questo esclusivo trio di mini mascara contiene il nuovo mascara volumizzante BADgal BANG!, il mitico mascara allungante They’re Real! e l’altrettanto amato mascara incurvante Roller Lash.

Il kit Mascara-Rama Benefit è pensato per applicazioni singole dei vari mascara ma anche per combinarli tra loro per ottenere ad ogni applicazione un effetto diverso.

cofanetto mini mascara benefit cosmetics

benefit kit mascara-rama

DOVE ACQUISTARE I COFANETTI BENEFIT

Gli eccezionali kit trucco Benefit Cosmetics Estate 2018 sono stati presentati a livello internazionale e il lancio in Italia è previsto per maggio / giugno in vista dell’estate.

Dove comprare? I prodotti del brand americano sono in vendita in esclusiva presso le profumerie Sephora e sul sito web della catena francese.

Cosa ne pensate di questi beauty kit? Qual è il vostro preferito? Fateci sapere tutto nei commenti!


CI SONO TANTE ALTRE NOVITA’ BEAUTY DA NON PERDERE:

Scritto da Valentina Cocianni

Beauty Editor - Venticinquenne goriziana studentessa magistrale di Editoria e Giornalismo presso l'Università di Verona. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

15 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento