Benefit palette The Complexionista e Get the Pretty Started

Benefit lancia due palette viso perfette per realizzare la tecnica del contouring: The Complexionista e Get The Pretty Started

Benefit Palette viso contouring

Benefit Cosmetics lancia due nuove bellissime palette dedicate al trucco viso: si chiamano Get The Pretty Started e The Complexionsta e promettono di valorizzare il volto rendendoci belle come non mai!

Noi vi mostriamo tutte le novità Benefit in anteprima: per sorprendervi ogni giorno!

Benefit Palette viso

BENEFIT PALETTE THE COMPLEXIONISTA E GET THE PRETTY STARTED

Se amate utilizzare la tecnica del contouring e dell’highlighting durante la realizzazione del trucco viso, non potrete non innamorarvi delle novità proposte da Benefit.

Il brand infatti propone due nuove palette viso vivaci, briose e versatili caratterizzate da quelli che sono i prodotti best seller più amati dalle beauty addict.

The Complexionista contiene tutto il necessario per ottenere un’incarnato perfetto e radioso, mentre Get The Pretty Started è concepita per realizzare un contouring ed highlighting impeccabile anche dalle meno esperte.

Benefit Palette Get The Pretty Started

Entrambe le palette Benefit conservano i tratti distintivi tipici del brand: un design unico, inconfondibile ed originale in stile un po’ vintage ma sempre assolutamente trendy!

Funzionali e compatte, possono essere utilizzate in ogni occasione, anche fuori casa quando occorre effettuare eventuali ritocchi grazie alla praticità del packaging tipica di Benefit.

The Complexionista e Get The Pretty Started sono pronte a rivelarsi veri e propri must have per chi desidera avere a portata di mano, tutto il necessario per completare la base viso, rendendola luminosa ma sempre naturale!

Benefit The Complexionista Palette

THE COMPLEXIONISTA FACE PALETTE BENEFIT (PREZZO 32.00$)

Benefit propone The Complexionista Face Palette, una tavolozza versatile, dedicata al trucco viso e concepita per migliorare l’aspetto dell’incarnato rendendolo impeccabile.

All’interno della palette, dal design di gusto retrò vivace e briosa ed accompagnata da un ampio specchio utile per effettuare eventuali ritocchi, una vasta selezione di prodotti scelti tra i best seller Benefit:

  • Boi-ing Industrial-Strength Concealer nelle tonalità 01- 02: l’iconico correttore Benefit perfetto per coprire e minimizzare ogni tipo di imperfezione;
  • Hoola Matte Bronzer: il bronzer opaco tra i più venduti perfetto per valorizzare i tratti distintivi del volto;
  • Hoola Lite: ulteriore bronzer opaco, ma più chiaro del precedente, utilizzabile sia per valorizzare l’incarnato che per attuare la tecnica del contouring in abbinamento ad Hoola Matte;
  • Dandelion Twinkle: il blush rosato più famoso del brand che ravviva il volto col suo tono leggero e discreto;
  • Watt’s Up: polvere illuminante pressata, perfetta per creare giochi di luce enfatizzando i tratti del volto che desideriamo valorizzare.

La nuova The Complexionista risulta elegante e versatile, adatta ad essere utilizzata nel quotidiano grazie alla particolare selezione cromatica leggera e decisamente naturale.

Rappresenta senza dubbio la palette viso adatta ad ogni occasione, soprattutto per chi desidera approcciare con la tecnica del contouring, ottenendo un risultato finale naturale e sempre impeccabile.

Semplice da utilizzare, comprende anche una serie di beauty tips utilissimi per imparare a sfruttarla al meglio!

Benefit palette viso The Complexionista

GET THE PRETTY STARTED! BRONZE, BLUSH & HIGHLIGHT PALETTE (PREZZO 20.00$)

La nuova Get The Pretty Started Benefit invece, rappresenta la versione funzionale e compatta della palette viso precedente. Racchiude infatti l’essenziale per realizzare un contouring perfetto attraverso tre referenze Benefit, famose per resa e performance.

Ancora una volta il design risulta inconfondibile nel suo rosa confetto tipico di Benefit che caratterizza una palette dalle dimensioni ridotte e dotata di specchio, perfetta da riporre nei nostri beauty da borsetta.

Al suo interno sono racchiusi:

  • Hoola Matte Bronzer: apprezzatissimo bronzer opaco adatto a tutte le carnagioni ed indicato, come nella palette precedente, per la realizzazione del contouring o semplicemente per scaldare il tono cutaneo;
  • GALifornia Blush: il famoso blush opaco in tonalità corallo, vivace e brioso proposto dal brand, perfetto per caratterizzare il classico “effetto bonne mine”;
  • Watt’s Up! Cream-to-Powder Highlighter: illuminante rosa oro che da crema si trasforma in impalpabile polvere perfetta per illuminare il volto o semplicemente per applicare la famosa tecnica dello strobing.

La nuova palette Benefit  Get The Pretty Started risulta perfetta per chi desidera avere sempre a portata di mano, tutto il necessario per ottenere un viso radioso in ogni occasione.

Versatile e compatta, si presta anche in questo caso, ad un utilizzo quotidiano senza risultare impegnativa o peggio ancora, eccessiva.

Adatta anche alle giovani beauty addict, comprende anche in questo caso, una serie di beauty tips utili per imparare a sfruttarla in tutte le sue peculiarità.

Benefit Get The Pretty Started palette viso

DOVE COMPRARE LE NUOVE PALETTE VISO BENEFIT

Le palette viso The Complexionista e Get The Pretty Started proposte da Benefit, sono già disponibili negli Stati Uniti.

A breve approderanno anche in Europa e saranno reperibili, come tutti i prodotti del brand, in nelle profumerie Sephora e anche online sul sito e-commerce in questa pagina.

Cosa ne pensate di queste novità Benefit? Amate realizzare il contouring? Aspettiamo le vostre opinioni!


V POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Written by Veronica Bufano

Beauty Editor – Blogger per passione, estetista per vocazione. Ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d’ordine è “sperimentare”, approfondire e giocare con la cosmesi rendendola parte integrante del suo essere. Il suo mantra è “previeni l’invecchiamento oggi, per evitare di ritoccare domani”.

14 Comments

Leave a Reply
  1. Le confezioni di Benefit fanno sempre gola, soon curatissime e sfiziose al tempo stesso.
    Non sono prodotti che utilizzo perché non faccio il contouring, però, essendo creativa e allo stesso tempo un po’ pazzerella, li utilizzerei volentieri come ombretti perché i colori sono proprio belli! :D

  2. Sono proprio belle le palette di Benefit ma non le userei con solo blush o solo contouring, spero che un giorno ne facciano una seria che comprenda tutto un mini trucco completo con ombretto eyeliner cipria, mascara e magari rossetto. XD

  3. I cosmetici benefit sono fantastici!! Uso quotidianamente diversi prodotti make-up.. Bronzer e blush sono fantastici!! Ho la pelle abbastanza chiara e in questo periodo utilizzo Hoola lite e giusto un tocco di Hoola per scaldare l’incarnato. Il packaging di ogni palette o confezione lascia sempre senza parole.

Lascia un commento

Guerlain primavera 2018 make up

Guerlain Meteorites Kiss Kiss: trucco primavera 2018

Cofanetti prodotti per capelli Natale 2017

Cofanetti con prodotti per capelli Natale 2017