Arriva la nuova borsa Gucci Diana, pronta a spezzare molti cuori! Uno dei modelli iconici della Maison torna in una nuova veste arricchita con dettagli fluo super moderni! Scopriamo insieme tutte le varianti della nuova collezione di borse Gucci!




NUOVA BORSA GUCCI DIANA 2021
La borsa Gucci Diana è stata lanciata per la prima volta nel 1991, ma torna dopo ben 30 anni in una nuova veste molto caratteristica. Viene infatti ridisegnata e decorata con cinturini rimovibili in pelle fluo, un richiamo alle fascette che nel modello originale venivano usate per preservare la forma dei manici. Ogni modello è abbinato a un paio di cinturini di pelle che possono essere decorati il rilievo, e altri possono essere acquistati separatamente. La nuova rivisitazione firmata Alessandro Michele prevede 3 dimensioni. Inoltre per presentare la nuova borsa Gucci Diana, la Maison ha scelto una campagna molto particolare. I modelli più belli della linea di borse Gucci sono infatti immortalati in diversi luoghi dell’Hotel Savoy di Londra, dove il fondatore della casa di moda, Guccio Gucci, lavorò da giovane.




BORSA GUCCI MEDIA
La versione più grande, una delle shopping bag per l’inverno più eleganti, prevede manici in bamboo, dettaglio iconico della maison e classica doppia G. La troviamo in pelle marrone, nera e in un delizioso celeste, con due fasce fluo lungo i manici a contrasto con le finiture color oro lucido che donano alla forma un tocco contemporaneo ed extra glam.






SHOPPER DIANA PICCOLA
In cerca di borse a mano più bon ton? Ecco la borsa Gucci piccola con caratteristico dettaglio delle fascette logo, declinata però in tantissimi colori alla moda. Si va dal bianco avorio perfetto da abbinare alle scarpe Gucci in shade chiare, al verde smeraldo più intenso, senza dimenticare le classiche vesti nera e marrone passe-par-tout, ideali per le amanti degli accenti vintage!






DIANA MINI BAG
Per chi invece ha un debole per le borse a tracolla per l’inverno mini, a conquistare la scena nella linea di borse Gucci sono le Diana più piccole e deliziose. Oltre ai colori classici, le troviamo in squisite varianti pastello rosa e azzurre, con il dettaglio manici in bamboo e fascette fluo che in questa dimensione si fanno ancora più evidenti!







DIANA GUCCI PELLAMI ESOTICI
Al pari di collezioni come quella di borse Hermes, anche Gucci non disdegna i pellami esotici super preziosi per le sue novità più particolari. Classe e briosi accenti moderni si mixano per il modello in pitone multicolor, sempre con fascette fluo a contrasto, mentre effetti degradé caratterizzano i modelli in pitone color roccia più sofisticati. Preferiamo la tinta unita? Possiamo scegliere tra borse autunno inverno in struzzo e versioni in elegantissimo pitone nero, perfette anche per le grandi occasioni.





Cosa ne pensate della nuova borsa Gucci Diana? Qual è la variante più bella secondo voi? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!
Scoprite altre bellissime collezioni:
- La linea di borse Prada.
- La collezione di borse Twin Set.
- Le novità della linea di borse Patrizia Pepe.
- Tutte le collezioni di borse più belle da conoscere!