La collezione borse Patrizia Pepe autunno inverno 2022 2023 ci propone note eleganti in pelle nera con manici e tracolle a catena. In primo piano tra le novità le hobo bag, senza dimenticare tracolline colorate, pochette da cerimonia e maxi zaini in tessuto.
PATRIZIA PEPE BORSE AUTUNNO INVERNO 2022 2023
Scopriamo in anteprima i nuovi arrivi del catalogo borse Patrizia Pepe 2023 con foto e prezzi.



BORSE PATRIZIA PEPE 2023 A MANO
La collezione borse Patrizia Pepe inverno 2023 vanta design classici con note decise e di carattere. È il caso delle hobo bag, tra le grandi protagoniste per la stagione fredda in tinta nera o viola scuro con manico a maxi chain in metallo. Dal formato medio o ultra capiente, la hobo di Patrizia Pepe è la compagna di mille occasioni occasioni per contenere tutto il necessario nei nostri spostamenti quotidiani. In cerca di borse in pelle inverno nere? Morbide ed eleganti nella forme i modelli diventano clutch con un gesto solo staccando la tracollina. Volumi rigidi e colori vivaci animano le borsette più piccole con pattina a busta con chiusura a scatto e logo Fly color oro. Ma scoprite anche le borse Liu Jo a mano!






BORSE A SPALLA
Nella collezione borse Patrizia Pepe autunno 2022 la protagonista è la hobo bag, rivisitata in chiave trendy e innovativa. Spazio infatti alla hobo bag dal design architettonico in pelle nera con maxi tiralampo con Fly, da abbinare a decollete inverno in pendant. I manici a catena sono tra gli elementi decorativi più amati dai nuovi arrivi. Mentre a dare colore e carattere al catalogo ecco la mini bag con stampa animalier all over che aggiunge un tocco sofisticato. Non fatevi sfuggire anche la collezione di borse Coccinelle!



PATRIZIA PEPE BORSE A TRACOLLA
Le tracolle Patrizia Pepe presentano eleganti lavorazione trapuntate e bandoliera a catena in oro ultra chic e luminosa. Le troviamo in morbido velluto e in pelle con il nero che lascia spazio anche a colori tenui e vivaci. Possiamo scegliere tra forme con pattina e Disco Bag dal formato circolare in stile anni ’90 più giovanili e sempre con iconico logo Fly a rilievo. Primo piano tra le tracolle della collezione Patrizia Pepe Borse autunno inverno 2022 2023 anche per le camera case, cuore anche del catalogo borse Michael Kors. Quali scegliere? Le troviamo in colori sobri oppure in versioni accese in rosso o in pelle stampa lizard ad effetto laminato per occasioni serali e per farci notare con stile! E per chi cerca irresistibili mini bag dai volumi compatti ecco la tracolla in nappa rossa con manico rigido con borchie. Scoprite anche le nuove borse Borbonese!









PATRIZIA PEPE SHOPPING BAG
Cosa aspettarsi dalle shopping bag inverno della collezione Patrizia Pepe Borse 2023? La shopper Patrizia Pepe si presenta nel classico design a trapezio e in formato XL, capiente e comodo durante gli spostamenti quotidiani. In nero o in viola scuro, la shopping bag Patrizia Pepe si arricchisce anche di una pochette interna staccabile e da utilizzare separatamente. Pratica ma elegante e iper funzionale, la tote bag nera in pelle liscia è l’alleata infallibile delle giornate più intense. Date uno sguardo a tutte le shopper della collezione borse Alviero Martini 1a Classe.



PATRIZIA PEPE POCHETTE
Nella collezione Patrizia Pepe Borse inverno 2023 non mancano le mini bag eleganti da indossare con gli abiti da cerimonia Patrizia Pepe. Le pochette Patrizia Pepe presentano design classico con pattina e tracollina a catena oro, nere, dorate, in pelle o in velluto e per un party irresistibile è la versione con piume. Spazio alla clutch Patrizia Pepe nera, destrutturata e con manico a maxi chain senza dimenticare le varianti ultra capienti per il giorno. Voglia di pochette inverno colorate? In rosa a stampa cocco o fucsia con borchie tono su tono, i nuovi arrivi colpiscono per le cromie decise e i dettagli 3D.








ZAINI
Lo zaino nero city chic della collezione Patrizia Pepe Borse autunno 2022 è un must have dall’allure giovanile e dall’eleganza trendy con impunture e dettagli oro. Eccolo in versione small per contenere gli effetti personali più indispensabili. In cerca di zaini Patrizia Pepe più grandi e da viaggio? Per le uscite fuori porta e quando abbiamo bisogno di spazio lo zaino Holiday sono il top da scegliere. In tessuto con patta arrotolata con moschettone di chiusura. Ecco anche tutti gli zaini della collezione borse Love Moschino!



IL MARCHIO PATRIZIA PEPE
Patrizia Pepe è un noto brand italiano nato nel 1993 da Patrizia Bambi e suo marito Claudio Orrea, appartenente all’azienda Tessilform S.p.A con sede a Campi Bisenzio (Firenze). Nasce così un brand dove ogni donna può riconoscersi, grazie al ricercato minimalismo che lo caratterizza insieme all’attenzione minuziosa per i dettagli. Il marchio, sempre pronto ad ascoltare il mercato e a stare al passo con i tempi, nel 2005 lancia la prima collezione uomo.
Ne 2007 esce la linea Bambina e successivamente la collezione Beachwear, seguita dalla collezione Accessori. Al momento si contano circa 1105 negozi solo in Italia, tra mono-marca e multi-marca. Patrizia Pepe è inoltre presente in tutto il mondo con i suoi punti vendita. Dalla Russia al Giappone, dagli Emirati Arabi alla Germania e in Francia. In tutti gli store del brand e nel loro shop online nato nel 2009, troviamo le linee d’abbigliamento donna, uomo, bambina e accessori donna.
DOVE ACQUISTARE LE BORSE PATRIZIA PEPE SHOP ONLINE E NEGOZI
Tutta la collezione di borse Patrizia Pepe autunno inverno 2022 2023 è disponibile sia nei negozi che nello store online www.patriziapepe.com ai prezzi di listino. Se siete alla ricerca di borse Patrizia Pepe scontate vi consigliamo di aspettare il periodo dei saldi o di recarvi presso gli outlet del marchio.
Hobo bag o shopper? Pochette da cerimonia e zaini maxi? Quali sono le borse Patrizia Pepe inverno 2022 più belle secondo voi? Ditecelo nei commenti!
Ecco le altre novità e collezioni più belle:
- La collezione Patrizia Pepe primavera estate 2022.
- Tutta gli abiti da cerimonia Patrizia Pepe più belli.
- La recente collezione di borse Liu Jo.