Borse Twin Set autunno inverno 2017 2018: Foto e Prezzi

Twin Set ci conquista con la semplicità della nuova collezione di borse invernali. Una linea che si esprime attraverso uno stile minimalista che rende versatile ogni modello

borse twin set

Twin Set lancia la collezione di borse invernali, una linea dai profili basic e classici con dettagli audaci, come le stampe animalier e simboli iconici del brand: lo storico cuore.

Scopriamo insieme tutta la nuova collezione di borse Twin Set autunno inverno 2017 2018!

TWIN SET BORSE, NUOVA COLLEZIONE

Simona Barbieri disegna le nuove borse Twin Set inverno 2018 semplici nelle forme, con una predilezione per quelle geometriche e per il design oversize. Grandi per il giorno, comode e da portare a spalla per il tempo libero, senza tralasciare i modelli cult di stagione come lo zainetto e la borsa secchiello, tornata in auge da qualche stagione.

Vi mostriamo l’intero catalogo borse Twin Set Simona Barbieri con foto, immagini e prezzi. Tra queste ci sono anche le classiche shopper e l’iconica borsa Cecile anche nella sua versioni mini e gioiello.

Twin Set borse 2017 2018
Borse Twin Set autunno inverno 2017 2018, borsa hobo rossa in pelle (costo 248 Euro)
borse Twin Set 2017 2018
Borsa Cecile Twin Set, modello a mano grande (290 Euro)
borse Twin Set inverno 2018
Collezione Borse Twin Set, borsa a mano in saffiano blu (costo 235 Euro)
Shopper Twin Set 2017 2018
Borsa rossa ampia in pelle (198 Euro)
Shopper Twin Set inverno 2018
Bauletto in pelle stampa animalier (328 Euro)
Borse a mano Twin Set inverno 2018
Borsa nera Twin Set in saffiano (costo 248 Euro)
Pochette Twin Set inverno 2018
Borse Twin Set Simona Barbieri, busta in pelle (costo 67 Euro)
Borse piccole Twin Set 2018
Borsa nera Twin Set, borsa gioiello con tracolla (135 Euro)
borse Twin Set autunno inverno 2017 2018
Borse Twin Set autunno inverno 2017 2018, modello stampa coccodrillo (348 Euro)

BORSA TWIN SET A TRACOLLA

La classica borsa a tracolla Twin Set, dopo la shopping bag, rimane senza dubbio uno dei modelli più comodi. Capiente, spaziosa, con patta in pelle e con busta removibile anche per andare a lavoro. Una piccola compatta stile box bag in stampa coccodrillo con finitura in vernice. Questi tipi di borse Twin Set Simona Barbieri sono ideali per tutte quelle occasioni in cui lo spazio e la capienza non sono prioritari.

Anche in questo caso la palette cromatica è abbastanza neutra ma se non mancano sfumature pastello e tocchi di colore. Alcune tonalità sono cupe e avvolgenti con il verde bosco e l’ottanio.

Borse a tracolla Twin Set 2018
Tracolla in pelle con busta (268 Euro)
Tracolle Twin Set 2018
Borse Twin Set autunno 2017, tracolla in pelle con borchie (prezzo 188 Euro)
Tracolle Twin Set inverno 2018
Tracolla stampa coccodrillo in vernice (248 Euro)
Borsa Twin Set coccodrillo
Tracolla stampa cocco marrone (prezzo 298 €)
Tracolla Twin Set autunno inverno 2017 2018
Borsa verde Twin Set in saffiano con tracolla (prezzi 148 Euro)
 Twin Set tracolle autunno inverno 2017 2018
Tracolla mini in cavallino e stampa animalier (prezzo 278 Euro)

POCHETTE E CLUTCH

Sono gli accessori ideali per valorizzare un look più formale o smorzare un total look troppo uniforme. Nel nuovo catalogo di borse Twin Set autunno inverno 2017 2018 ci sono anche pochette romantiche nelle tonalità pastello più bon ton, da poter indossare comodamente in spalla grazie alla tracollina in tinta, ma anche vere e proprie clutch gioiello perfette per le grandi occasioni, cerimonie comprese.

Twin Set pochette 2018
Pochette elegante con tracollina (148 Euro)
Pochette Twin Set 2018
Pochette raso con tracolla e fiocco (prezzo 120 Euro)
Twin Set clutch 2018
Clutch gioiello in velluto (costo 128 Euro)

ZAINI

Immancabile nel nuovo catalogo borse Twin Set Simona Barbieri un evergreen che ormai ci portiamo dietro di stagione in stagione. Tornato di moda da tempo, anche per il marchio italiano lo zainetto diventa un accessorio versatile il cui uso va ben oltre il quotidiano.

In ecopelle, in pelliccia sintetica o in versione cangiante con paillettes, ecco l’accessorio che ci accompagnerà durante il nostro tempo libero.

Twin Set zaini inverno 2018
Zaino con paillettes (178 Euro)
Zaini Twin Set inverno 2018
Zanetto con tasche

CATALOGO TWIN SET PORTAFOGLI

Completano il nuovo catalogo di borse e accessori Twin Set la linea di portafogli in pelle con stampa saffiano disponibili di differenti dimensioni, a cui si aggiungono i modelli con zip e doppio comparto interno.

Semplici ed essenziali, oppure in versione glamour con piccole borchiette sulla patta, tutti i portafogli della nuova collezione sono capienti e ben strutturati all’interno, con tanti spazi ben distribuiti per poter tenere scontrini e carte in ordine.

 Twin Set portafogli autunno inverno 2017 2018
Portafoglio in pelle con patta (118 Euro)
Twin Set portafogli 2018
Portafoglio con zip (118 Euro)
Portafogli Twin Set 2018
Portafoglio rosso con doppia zip  (prezzo 120 Euro)
Portafogli Twin Set inverno 2018
Portafoglio in pelle piccolo con borchie (138 Euro)
Portafoglio nero Twin Set
Portafoglio borchie piccolo (128 Euro)

IL MARCHIO TWIN SET SIMONA BARBIERI

Noto per il romantico logo a forma di cuore, Twin Set è un marchio di abbigliamento italiano. L’azienda Twinset è nata a Carpi nel 1987 dal genio creativo della stilista modenese Simona Barbieri e Tiziano Sgarbi. La prima collezione moda è stata lanciata agli inizi degli anni ’90. Il termine “twinset” o “twin set” rappresenta una combinazione di due capi di abbigliamento in maglia, generalmente un cardigan e una maglia. Non a caso la linea moda, interamente realizzata in maglia, è stata il trampolino di lancio del brand che fin da subito si è rivolto a donne sofisticate, femminili e di carattere. I primi flagship store sono stati aperti a Reggio Emilia e Modena, località vicine alla sede centrale del gruppo. Poi sono nate boutique a Forte dei Marmi, Bari, Riccione e nelle principali città italiane come Milano, Roma, Firenze, Torino e  molte altre. Nel 2014 è stata lanciata la linea SCEE by Twinset per un target più giovane e a seguire Twinset Girl, Twinset Jeans e Le Coeur de Twinset. Oggi il marchio propone moda donna, borse, scarpe, accessori, abbigliamento bambine, costumi e biancheria intima.

DOVE ACQUISTARE LE BORSE TWIN SET

Tutte le borse Twin Set Autunno Inverno 2017 2018 sono disponibili sul sito ufficiale del brand www.twinset.com e in tutti i negozi del marchio presenti nelle maggiori città italiane. Se siete alla ricerca di borse Twin Set scontate vi consigliamo di recarvi presso gli outlet rivenditori del brand. Oppure è possibile consultare lo shop online Twin set per non perdere le offerte e i saldi Twin Set di stagione.

Scoprite come il marchio abbina le borse alla meravigliosa collezione di abbigliamento Twin Set per il prossimo inverno!

Cosa ne pensate della nuova collezione di borse Twin Set Simona Barbieri? A noi piace molto questo stile sobrio, semplice e minimale. Vi piacciono le borse Twin Set 2018? Fateci sapere con un commento quali sono i vostri modelli preferiti.


NON PERDETE LE ALTRE NOVITA’ MODA DELLA STAGIONE:

Written by DanilaT

Fashion Editor – Giornalista per vocazione, blogger per passione. Tra un post su Facebook e un tweet scatta anche qualche foto e distribuisce cuoricini su Instagram. La sua massima: Se non lo scrivi non è mai successo.

15 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

mac rollerwheel liquid liner

Eyeliner MAC Rollerwheel Liquid Liner: come funziona, foto, colori

essence coast'n'chill

Essence Coast’n’Chil, collezione trucco autunno 2017