Linee minimali ed essenziali distinguono la collezione borse Giorgio Armani 2022. In catalogo spazio a pellami di prima qualità, oltre alle vernice luminosa e al velluto elegante. Le novità celebrano i modelli iconici tra hobo bag e tote bag maxi, senza dimenticare i secchielli trendy e le pochette eleganti in raso e con strass.
CATALOGO BORSE GIORGIO ARMANI AUTUNNO INVERNO 2021 2022
Siete curiose di scoprire i nuovi arrivi della linea Borse Giorgio Armani inverno 2022 con i nostri consigli per ogni occasione d’uso?
BORSE A MANO
La collezione borse Giorgio Armani autunno 2021 celebra l’eleganza assoluta attraverso linee e design iper minimali. A cominciare dalle tote bag in catalogo, piccole e vernice per la sera da indossare all’avambraccio o in formato grande in colori must have o tenui, ideali come work bags con tracolla rimovibile che ne amplifica la funzionalità. Rivisitazione sofisticata per le bucket bag tra i modelli top della linea borse Casadei, in versione hobo bag in pelle o con plissé effetto scamosciato dotate di pochette interna per una maggiore organizzazione dello spazio. Forme stondate e bordi morbidi definiscono le borse Armani 2022, bauletti e mini bag nei toni del blu e delle sue gradazioni ma per la sera nasce la mini bag a soffietto rigida con chiusura a girello. Dal look sporty chic i modelli a doppio manico, in denim o in pelle, dalla capienza notevole per uso quotidiano!
BORSE A SPALLA
Maxi o mini? Tante le novità a spalla della linea Giorgio Armani borse autunno inverno 2021 2022! Per le amanti delle hobo bag classiche ecco i modelli grandi se abbiamo bisogno di spazio e per l’ufficio, in pelle nera o color testa di moro fino alle tinte moda color cammello o rosse per la sera. La maison seduce giocando con tessuti e cromie audaci per le sue mini bag più iconiche, tra pelle e tessuto, dove il velluto elegante lascia spazio alla vernice lucida e a tracolle gold a catena per tocchi glam da sfoggiare nelle serate speciali. Al pari delle handbag la maison celebra linee stondate e minimali ma le borse Armani inverno 2022 vanno anche oltre i design tradizionali. Via libera a secchielli iper trendy in colori tenui pastello o in pelle pitone per osare con gusto, con tracolla per indossarli comodamente a crossbody per un’allure più giovanile!
BORSE TRACOLLA
Tra tocchi di luce e pelle di qualità ecco le Giorgio Armani borse 2022 da indossare a crossbody! Piccole ed essenziali per portare lo stretto indispensabile le tracolle Giorgio Armani si presentano in vesti accattivanti per la sera, vernice lucida e strass all over mettono in luce i modelli da abbinare ai vestiti eleganti per linverno da far dondolare lungo i fianchi grazie alla bandoliera a catena che aggiunge un tocco chic. Ma non solo, spazio a modelli oltre il classico nero e in colori iper femminili tra il rosa antico e il fucsia, il giusto modo per dare estro ad outfit seri o basici. I modelli iconici la Prima sono rivisitati secondo lo stile Armani, in canvas e pelle a contrasto dal mood casual chic o in morbida nappa con motivo ad impunture che ricrea un fiore 3D, ciò che serve per regalare un tocco sofisticato a ogni look!
SHOPPING BAG
Le shopping bag Giorgio Armani esaltano il design semplice ma dall’estrema raffinatezza! Ce lo dimostrano le tote bag con maxi impugnatura in pelle granata, proposte in versione media o piccola e dotate di pochette interna per una maggiore praticità. Il catalogo Giorgio Armani borse inverno 2022 si arricchisce di modelli più particolari che incuriosiscono per il design e la scelta dei materiali, modelli dalla struttura morbida in velluto e con estremità richiudibili per reinventare ogni giorno l’accessorio. Ma ancora, ecco la shopper Armani in canvas con finiture in pelle a contrasto, dedicata a una donna contemporanea che ama l’eleganza meno formale. Amiamo le forme rigide e geometriche? Ci innamoreremo del modello in pelle beige dalla doppia funzionalità, a spalla grazie alla tracolla regolabile e removibile e a mano.
POCHETTE
Evento elegante in vista? Scegliamo le Giorgio Armani borse autunno 2021 dai dettagli luxury e dalle trame accattivanti per osare con stile! È il caso della clutch Giorgio Armani rivestita con strass argento all over, ma non sono da meno i modelli a fantasia tartarugata e in velluto devoré, che mixano la sobrietà del nero con accenni di colore sul rosa e sul viola. Tra velluto total black e il raso luminoso spiccano le pochette Giorgio Armani più chic, in versione a bustina extra piatta o dalle forme stondate combinate con tracolle a catena. Vogliamo pochette inverno da giorno? Spazio all’organizer in canvas e pelle dotato di chiusura con zip e piccolo manico laterale per indossare l’accessorio con maggiore comodità!
DOVE ACQUISTARE LE BORSE ARMANI
Potete acquistare la collezione di borse firmate Giorgio Armani per l’autunno inverno 2021 2022 presso le boutique del marchio e online sul sito ufficiale www.armani.com.
Quali proposte della linea borse Giorgio Armani inverno 2021 vi hanno colpito? Tra pochette, tote bag e secchielli, diteci il vostro modello preferito!
Tutte le altre linee da non perdere:
- La nuova collezione di borse Emporio Armani
- L’ultima linea scarpe Armani.
- L’ultima collezione di scarpe Emporio Armani.