La collezione di borse Casadei 2024 ci riserva per i mesi caldi shopper da mare e novità in rafia, pochette eleganti e tracolle vivaci! Senza dimenticare le borse intrecciate, must have di stagione!
COLLEZIONE BORSE CASADEI 2024 PRIMAVERA ESTATE
Ecco le migliori novità della linea di borse Casadei 2024 con le tendenze di stagione, le foto e i prezzi dei modelli più belli!
BORSE CASADEI 2024: LA PELLE INTRECCIATA EFFETTO PAGLIA
La collezione di borse Casadei 2024 estate mette in scena uno dei motivi più celebri della stagione calda: la pelle intrecciata. Modelli in pelle intrecciata hanno spopolato infatti da Alberta Ferretti e da Bottega Veneta fino alla sfilata Fendi primavera estate 2024.
Da Casadei le troviamo in un meticoloso intreccio di pelle vegan ad effetto paglia e che ci porta immediatamente con la mente ai più cadi mesi estivi. Da portare a tracolla oppure a mano grazie al manico a catena oro che ne illumina in un attimo la forma e le rende chic e frizzatine per la sera.
Per il giorno eccole in versioni grande e capiente in pelle white o in colore marrone. Tote bag dal sapore rustico che staranno alla perfezione con le scarpe primavera estate come sandali alla schiava o modelli gladiator!
LE MIGLIORI POCHETTE CASADEI 2024
Cosa aspettarsi dalle mini bag da sera o da cerimonia della linea borse Casadei 2024 primavera? Il brand fa dei dettagli gioiello e delle tinte metallizzate il suo punto di forza. Le pochette Casadei sono un concentrato di glamour e di eleganza.
Possiamo sceglierla in tessuto glitter argento, la tonalità che ha conquistato altre Maison quali Versace e la sfilata Givenchy primavera estate 2024. Non manca la pochette nera, realizzata in questa stagione in raso come l’abbiamo anche vista da Tom Ford e nella sfilata Dolce Gabbana primavera estate 2024. Declinata con patta decorato da un fiocco in cristallo è l’ideale da abbinare ai sandali e alle décolleté della collezione scarpe Casadei nello stesso colore o in argento per brillare!
In bianco o in nero, in pelle metallizzata dalle tonalità pastello o in arancione vivace, la clutch Casadei rigide hanno chiusura a scatto e sono le borsette da festa da non perdere!
TENDENZA BORSE A SECCHIELLO CASADEI
Appassionate degli echi anni ’70? C’è spazio nella linea Casadei borse 2024 primavera estate per il bucket bag. Le forme a secchiello e a cesta spopolano per la stagiona calda. Le abbiamo viste in vimini intrecciato o in pelle liscia bianca nella sfilata Michael Kors primavera estate 2024 oppure in tonalità fluo e vivaci nella sfilata Fendi primavera estate 2024.
Visualizza questo post su Instagram
Il secchiello Casadei riprende questi i diktat. Lo troviamo in rafia, tra i materiali più leggeri e pratici per l’estate, con logo C-Chain in vernice con manico dotati di manico superiore o di tracolla. Adatto a uno stile casual e quotidiano, immaginiamolo con abiti chemisier a fiori e dalle stampe che ne riprendano i colori.
LE MIGLIORI SHOPPING BAG CASADEI 2024
Le tote bag in tessuto sono sicuramente una delle tendenze più forti nella linea Casadei borse 2024. Per la stagione calda le avremo grandi, spaziose, leggere ma soprattutto sostenibili. Le shopper Casadei sono realizzate con filati 100% riciclati e si presentano in tinta beige o rosa. Sono l’ideale per look rilassati in città ma soprattutto per il mare, grazie alle dimensioni di 48 x 34 x 23 cm che ci permettono di contenere tutto il necessario.
Nella sfilata Chanel primavera estate 2024 si premiano poi shopper in materiali naturali e dall’aria rustica. Al pari della shopping bag Casadei in rafia color cognac oppure in nero, dai dettagli in pelle che completano il design rendendolo adatto non solo per la spiaggia!
BORSE CASADEI 2024: I COLORI TRENDY DELL’ESTATE
La collezione Casadei borse 2024 estate mette in scena alcuni dei colori più trendy per la bella stagione! A partire dalla tracolla Casadei in vernice color arancione-terra bruciata. Una sfumature arricchita dal logo c-chain in metallo oro che illuminerà il look elegante di una serata estiva o da indossare per sdrammatizzare un outfit dai colori banali!
Via libera poi alle baguette in canvas naturale e pelle rossa fino al modello più versatile che mai in pelle rosa, una versione classica del Peach Fuzz colore Pantone 2024. Voglia di modelli dall’aria estiva? Spicca la bag in raso color bohemian blue, una sfumatura accesa e vibrante che ricorda i colori profondi del mare d’estate!
IL MARCHIO CASADEI
Casadei nasce nel 1958 a San Mauro Pascoli per mano Quinto e Flora Casadei. La prima collezione di sandali è infatti destinata al mercato dei turisti della Riviera. In soli 10 anni il piccolo laboratorio diventa un’azienda specializzata in calzature che esporta negli Stati Uniti. Gli anni ’70 e ’80 vedono l’inizio delle prime campagne pubblicitarie e l’apertura ai mercati europei, giapponesi e mediorientali.
Cesare Casadei, figlio di Quinto e Flora, diventa direttore creativo e porta l’azienda nel mercato globalizzato. Il marchio mantiene saldo il savoir faire e l’alta qualità dei materiali e delle lavorazioni tipici del made in Italy. Sempre più boutique vengono aperte e a oggi si contano 21 flagship store nel mondo con altre aperture previste. Nel 2017 è stata introdotta la prima linea di gioielli Casadei realizzati in collaborazione con la designer Ilenia Conti.
DOVE ACQUISTARE LE BORSE CASADEI
La nuova collezione di borse Casadei estate 2024 è disponibile online sul sito ufficiale oppure nelle boutique di Milano, Firenze, Roma e Rimini. Sul sito è possibile trovare anche le calzature adatte a ogni occasione e scarpe sposa Casadei.
Vi sono piaciute le novità della collezione Casadei borse 2024 primavera? Diteci cosa ne pensate nei commenti!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea.
Ecco le altre collezioni di scarpe e del marchio:
- Tutta la linea scarpe Casadei.
- La di scarpe da sposa Casadei.
- Tutte le novità dalla moda borse 2024.